Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori ITALIANI denunciano CINA per COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No tranquillo che sono pochi sempre pochi colori i quali riescono a rinunciare al'apericena o altre soluzioni simili .
    Per molte persone è proprio un piacere irrinunciabile cosi come per i vecchietti che non si tolgono il loro bianchetto al bar nemmeno se gli si fa notare quanto spendono per bere un bicchiere di vino scadente . Che conta è la compagnia ed ognuno ha le sue preferenze .

    D'altro canto vedendo oggettivamente quanti locali sono nati nell'ultimo decennio direi che se nascono è anche perchè economicamente la faccenda funziona alla grande .

    Comment


    • Font Size
      #17
      se uno ha piacere nell'uscire a cena io non vedo nessun problema, se gli piace fanno bene a spendere così i soldi guadagnati onestamente.
      pure a me piace.

      io contesto il fatto che si accetti l'evidenza di questi atti vili nei confronti dei clienti, tolgono qualità, quantità, offerta, servizio ma mantengono il prezzo identico, se non addirittura lo alzano come sto notando.. e visto la scelta è ormai elevatissima non comprendo il senso nell'ostinarsi ad andare nei locali che si comportano così da spennarci senza rispetto... ce ne sono cmq tanti altri onesti che meritano di essere clienti fissi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Concordo con te

        P.s. è grave ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo con te

          P.s. è grave ?
          eh con l'avanzare dell'età, a volte, può accadere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tutto sta aumentando ... è inutile Lagnarsi !!!
            Sono mesi che lo dico, ma vi divertivate a bisticciare Sivax vs Novax ...
            Moh non lamentatevi, soprattutto i Vaccinati, è grazie a voi che fanno ciò che vogliono ...

            Per i Ristoratori avete presente le SPESE che hanno in più solo per Sicurezza Covidioti
            PAGATE !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tutto sta aumentando ... è inutile Lagnarsi !!!
              Sono mesi che lo dico, ma vi divertivate a bisticciare Sivax vs Novax ...
              Moh non lamentatevi, soprattutto i Vaccinati, è grazie a voi che fanno ciò che vogliono ...

              Per i Ristoratori avete presente le SPESE che hanno in più solo per Sicurezza Covidioti
              PAGATE !!!
              In effetti ho notato gli stessi aumenti che ci sono stati dal passaggio dalla lira all'euro.... ogni scusa è buona per aumentare i prezzi...sembra stiano lì appollaiati come i rapaci in attesa della prima scusa buona che passa per aumentare i prezzi !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nictemeron View Post

                In effetti ho notato gli stessi aumenti che ci sono stati dal passaggio dalla lira all'euro.... ogni scusa è buona per aumentare i prezzi...sembra stiano lì appollaiati come i rapaci in attesa della prima scusa buona che passa per aumentare i prezzi !
                Si ma io li ho notati pure al Supermercato gli Aumenti ... e anche a livello industriale chi ha finito le scorte e sta comprando materie prime o lavorate ha gli stessi problemi ... oggi ho portato della roba a verniciare e toh il costo delle vernici è raddoppiato sono rimasto un po' male quando mi ha detto cosa avrei speso

                Tutto Aumenta anche le aziende primarie che forniscono i Ristoranti (o altre aziende) hanno costi più alti e soprattutto i Trasportatori hanno aumentato ... tutto viene trasportato! ... è stupido prendersela coi Ristoratori che sono succubi del sistema ... anche l'Aperitivo a patatine invece dei soliti Buffet indovinate un po' ! ... E' LEGGE !!!

                Quindi ripeto ... tutto ciò l'hanno voluto i Covidioti, SiMask, SiVax, SiSperanzate ... o meglio era la conseguenza logica dei casini che hanno accettato ... ora ne paghino le conseguenze e facciano mea culpa ... perchè il Caffè ad inizio anno costava ancora 1€, poi con le Chiusure Primaverili (Zone Colorate etc) toh 1,2€ ... +20% ... ma sti idioti peNNsavano al Vaccino
                Ora se la prendono coi Ristoratori, hanno bisogno di un capro espiatorio per non ammettere di essere loro delle Capre

                Vabbè oggi ho preso 4kg di caffè in grani e ho speso quasi 2piotte, la roba buona costava cara prima e continua ora ... quella popolare invece aumenta ed il popolo bue se la prende coi negozianti che così vengono tarTassati e devono aumentare i prezzi poi il popolo piange ...
                ​​​​​​​Tutto grazie ai komunisti del kaxxo ​​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mr.mollo sei veramente messo male eh, ogni santo post devi sempre obbligarci a sentire la tua fazione che non crede al covid, e dai ogni santa volta degli idioti a tutti quelli che non la pensano come te... mi fai veramente pena, lo dico con il cuore... pensavo eri migliorato durante la mia pausa ma vedo sei sempre messo malissimo...

                  Hai rotto le palle, sempre a dare a tutti degli idioti!! che solo tu hai ragione, ma bastaaaaaaaaaaaaa, ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! moderatori ma davvero non potete intervenire per "sedarlo" per un pò?

                  mi ero preso pausa da DDg per due mesi, ero appena tornato e stavo così bene finchè non me lo avete taggato e mi è tornata subito la voglia di andarmene... sei veramente pesantissimo, ma davvero riprigliati e piantala di tormentarci.

                  PS: non ti leggo, purtroppo ti hanno taggato e ho letto, ma ti ho bloccato da mesi quindi non leggo nessuna tua risposta, non ce la faccio.... mi si stringe il cuore a vederti così ossessionato da sto covid, non ho mai letto nessuno così ossessionato come te, mi dispiace davvero tanto che ti ha rovinato così tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Tutto sta aumentando ... è inutile Lagnarsi !!!
                    Sono mesi che lo dico, ma vi divertivate a bisticciare Sivax vs Novax ...
                    Moh non lamentatevi, soprattutto i Vaccinati, è grazie a voi che fanno ciò che vogliono ...

                    Per i Ristoratori avete presente le SPESE che hanno in più solo per Sicurezza Covidioti
                    PAGATE !!!
                    i prezzi aumentano e contemporaneaente non si trova un caxxo rispetto a prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      Mr.mollo sei veramente messo male eh, ogni santo post devi sempre obbligarci a sentire la tua fazione che non crede al covid, e dai ogni santa volta degli idioti a tutti quelli che non la pensano come te... mi fai veramente pena, lo dico con il cuore... pensavo eri migliorato durante la mia pausa ma vedo sei sempre messo malissimo...

                      Hai rotto le palle, sempre a dare a tutti degli idioti!! che solo tu hai ragione, ma bastaaaaaaaaaaaaa, ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! moderatori ma davvero non potete intervenire per "sedarlo" per un pò?

                      mi ero preso pausa da DDg per due mesi, ero appena tornato e stavo così bene finchè non me lo avete taggato e mi è tornata subito la voglia di andarmene... sei veramente pesantissimo, ma davvero riprigliati e piantala di tormentarci.

                      PS: non ti leggo, purtroppo ti hanno taggato e ho letto, ma ti ho bloccato da mesi quindi non leggo nessuna tua risposta, non ce la faccio.... mi si stringe il cuore a vederti così ossessionato da sto covid, non ho mai letto nessuno così ossessionato come te, mi dispiace davvero tanto che ti ha rovinato così tanto
                      dovresti vedere due o 3 utenti in sezione motogp\sbk contro la ducati allora. Il 90% dei messaggi sono interventi contro la casa italiana ,soprattutto dopo che scrivo messaggi io

                      E comunque molla ha ragione a essere incaxxato.
                      L'hai vista la benzina quanto è salita 'sto mese?
                      Lui crede al covid,da quel che ho capito.
                      E' la marea di kazzate che ci hanno messo in mezzo che sono senza senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mr.Molla mi spiace ma non sono d'accordo...E' vero che, per adeguarsi ai protocolli, i ristoratori hanno dovuto sostenere e sostengono delle spese, ma c'è chi ha aumentato i prezzi del giusto, e qui non mi lamento, e chi ci marcia in puro stile italiano... Addirittura alcuni lo hanno specificato nei menù, lodevole da parte mia, altri cavalcano l'onda del Covid per arricchirsi, e questi possono pure chiudere per me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Freddy CVD ... ti inkaxxi anche con me pur di non fare Mea Culpa ...
                          Luciocabrio ha spiegato alla perfezione il mio punto di vista, mentre tu ti attacchi seNNpre a stereotipi tipo Negazionista, Novax, Complottista etc ma sei un Terrapiattista che non vuole ammettere la realtà

                          Desmo ... le parole Ristoratori e Arricchirsi nella stessa frase in questi 16 mesi nn si possono usare ... e soprattutto chi si è Arricchito sono altri, magari prendersela con questi sarebbe più proficuo.
                          Cmq avete due scelte
                          - Cercare di vivere come al solito, Purtroppo pagando ciò che c’è da pagare
                          - Non andare al Ristorante, e fare un piacere a Draghi & Co. che stanno mettendo in ginocchio l’Italia per obbligarci ad accettare le regole della Nuova Normalità per prestarci i soldi a strozzo.

                          Nel secondo caso, evitate pure Negozi, Benzinai etc ... così stat in casa come vuole Speranza

                          Ieri al TG hanno detto che l’Europa è contentissima del nostro PPNR, che ci daranno i Soldi a 20Miliardi ogni 6 Mesi solo se seguiremo ben 518 punti fissi del programma... temo che pochi abbiano compreso l’inkulata atomica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Freddy CVD ... ti inkaxxi anche con me pur di non fare Mea Culpa ...
                            Luciocabrio ha spiegato alla perfezione il mio punto di vista, mentre tu ti attacchi seNNpre a stereotipi tipo Negazionista, Novax, Complottista etc ma sei un Terrapiattista che non vuole ammettere la realtà

                            Desmo ... le parole Ristoratori e Arricchirsi nella stessa frase in questi 16 mesi nn si possono usare ... e soprattutto chi si è Arricchito sono altri, magari prendersela con questi sarebbe più proficuo.
                            Cmq avete due scelte
                            - Cercare di vivere come al solito, Purtroppo pagando ciò che c’è da pagare
                            - Non andare al Ristorante, e fare un piacere a Draghi & Co. che stanno mettendo in ginocchio l’Italia per obbligarci ad accettare le regole della Nuova Normalità per prestarci i soldi a strozzo.

                            Nel secondo caso, evitate pure Negozi, Benzinai etc ... così stat in casa come vuole Speranza

                            Ieri al TG hanno detto che l’Europa è contentissima del nostro PPNR, che ci daranno i Soldi a 20Miliardi ogni 6 Mesi solo se seguiremo ben 518 punti fissi del programma... temo che pochi abbiano compreso l’inkulata atomica
                            lucio direi che non l'ha capito nessuno visto il consenso popolare alla "nuova normalità vaccinale psico/sociale/sanitaria/economica"...il programma era questo fin dall'inizio, ovvero un cambiamento usando la scusa di un virus influenzale come catalizzatore x il loro "nuovo programma"...

                            ..noi lo stiamo dicendo da marzo scorso ma più che essere attaccati dai responsabbbili non è successo altro come vedi...
                            Last edited by moreno.44; 14-07-21, 10:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Attaccati anche dai Covidioti che al posto di uscire dalla grotta vanno ancora più dentro ...

                              Per i Ristoratori ha ragione Lele ... facciano un po'come gli pare se perdono clienti hanno sbagliato, ma se perdono me te o Freddy e recuperano altri 10 clienti non lo sapremo mai ... oggi graZZie al Coviddi sono Obbligati ad aumentare i Prezzi ...

                              Come al solito si sbaglia mira ... i Veri Ristoratori da mettere al Muro sono quelli che si occuperanno dei Ristori all'Italia !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Freddy CVD ... ti inkaxxi anche con me pur di non fare Mea Culpa ...
                                Luciocabrio ha spiegato alla perfezione il mio punto di vista, mentre tu ti attacchi seNNpre a stereotipi tipo Negazionista, Novax, Complottista etc ma sei un Terrapiattista che non vuole ammettere la realtà

                                Desmo ... le parole Ristoratori e Arricchirsi nella stessa frase in questi 16 mesi nn si possono usare ... e soprattutto chi si è Arricchito sono altri, magari prendersela con questi sarebbe più proficuo.
                                Cmq avete due scelte
                                - Cercare di vivere come al solito, Purtroppo pagando ciò che c’è da pagare
                                - Non andare al Ristorante, e fare un piacere a Draghi & Co. che stanno mettendo in ginocchio l’Italia per obbligarci ad accettare le regole della Nuova Normalità per prestarci i soldi a strozzo.

                                Nel secondo caso, evitate pure Negozi, Benzinai etc ... così stat in casa come vuole Speranza

                                Ieri al TG hanno detto che l’Europa è contentissima del nostro PPNR, che ci daranno i Soldi a 20Miliardi ogni 6 Mesi solo se seguiremo ben 518 punti fissi del programma... temo che pochi abbiano compreso l’inkulata atomica
                                Speranza per me può anche morire ieri... Continuerò a uscire come ho sempre fatto, ovviamente presterò più attenzione a chi, con la scusa della Pandemia, cercherà di entrarmi dove non batte il sole... Il recovery fund è solo una bomba atomica che, quando esploderà, scatenerà solo guerre...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X