Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori ITALIANI denunciano CINA per COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post

    Tutta gente che mi sta sul membro, ancor prima dei ristoratori furbi Spero solo che prima o poi la gente si svegli, ma a quanto vedo in giro, sarà dura...
    Mi sono fatto pungere confidando nella scienza, ma come temevo, hanno toppato... Farsi pungere per non essere poi immuni, è solo una presa per il cxlo e la dimostrazione che stanno giocando con la paura della gente
    Tranquillo che presto o tardi farai anche la terza dose. La coercizione degli stati sa arrivare capillarmente .

    Purtroppo siamo in quest'era che pareva cosi bella ma poi han deciso di rovinarla ... peccato .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nictemeron View Post

      Finchè non ne avranno abbastanza e non diranno stop dai piani alti continueranno a costringerci a pungerci con la scusa della variante di turno.... cmq ho già sentito un po' di gente che delusa dalla NON immunità regalata dal vaccino non è molto disposta a fare la terza dose.
      Si inizia a leggere già della variante Epsilon Per me possono fare quello che vogliono, mi sono fatto pungere pensando di immunizzarmi, confidando nella scienza, a sto punto farò quello che caxx mi pare...

      Comment

      X
      Working...
      X