Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass Italia: multe fino a 400 euro a chi non lo possiede

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Terribile View Post

    Se chiudono tutto e si muove chi ha green pass meglio.....se devo stare fermo che ho green pass mi girano i maroni.
    Si possono contagiare anche i vaccinati, per cui...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Scaricato proprio ieri...ma se non me facevo mezz'ora d'attesa al telefono per richiedere il cod. authcode... aspetta e spera.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        ok ma se da oggi a domani mi chiudete...io il vaccino lo voglio ora...
        non è che chiudi e poi non puoi circolare finchè non ti fanno il vaccino

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ok ma se da oggi a domani mi chiudete...io il vaccino lo voglio ora...
          non è che chiudi e poi non puoi circolare finchè non ti fanno il vaccino
          E infatti, ma te gli fai un ricorsino, lo vinci perché non puoi non vincerlo, e gli rompi il giochino.
          Fa pure rima va

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma le parole di draghi?🤨
            Come fa a credere a quello che dice??

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post

              Si possono contagiare anche i vaccinati, per cui...
              Allora mi girano i maroni,anche se io sono come san Tommaso quindi ci credo quando vedo qualcuno di cui mi posso fidare che essendo vaccinato si contagerà.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Terribile View Post

                Allora mi girano i maroni,anche se io sono come san Tommaso quindi ci credo quando vedo qualcuno di cui mi posso fidare che essendo vaccinato si contagerà.
                Insomma...basta googolare un po' e si trovano tutte le informazioni a riguardo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Allora mi girano i maroni,anche se io sono come san Tommaso quindi ci credo quando vedo qualcuno di cui mi posso fidare che essendo vaccinato si contagerà.
                  Vaccinazione più test negativo alla partenza.

                  https://www.google.com/amp/s/amp.tod...illennium.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Vaccinazione più test negativo alla partenza.

                    https://www.google.com/amp/s/amp.tod...illennium.html
                    Certo che bisogna essere intelligenti forte per andare in crociera adesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Certo che bisogna essere intelligenti forte per andare in crociera adesso
                      Era un esperimento.
                      Si poteva andare solo con doppia dose e tampone negativo.
                      E li hanno quarantenati non so per quanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ahaha GODO!

                        già mi vedo tutti i novax che ora corrono come pecore disperate a fare il vaccino, perdendo tutti i loro convincimenti perchè sennò gli saltano le vacanze e le mangiate al ristorante... alla faccia delle loro convinzioni ferree (sarà un caso che da quando è uscita la notizia c'è stato un picco di richieste di vaccinazione di persone che ne avevano diritto già da mesi?) ahah che pecore senza midollo

                        e stavolta non si salvano neanche con il greenpass ricevuto da tampome perchè ha validità di sole 48 ore, in pratica in un ipotetica vacanza di 20 giorni devono fare 10 tamponi, un tampome ogni due giorni

                        scusate ma sto troppo godendo, mie cari novaxioti

                        avete perso

                        ora so che arriverà mr.mollo&co con la tua solita lagna novaxiota ma tanto (come sempre) non ti leggo... e rigodo che neanche la soddisfazione di leggerti ti do, mentre tu leggi me

                        vi saluto da dentro il ristorante mentre mangio e voi sei fuori che litigate supplicando di poter entrare

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Vai tranquillo, che prenotiamo tutti i ristoranti per tavolate da 10/15 persone e poi non ci presentiamo
                          Così vai tu e ti diranno "siamo full con le prenotazioni"😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ma Freddy non era quello che si lamentava dell'aumento dei prezzi dei ristoranti

                            Cmq fantastico ... prima fanno i libertari ... chi vuole vaccinarsi lo fa gli altri facciano come credono
                            ora invece GODE che ci obbligano a Vaccinarci ... i Covidioti sono tutti uguali, non bisogna più rispettarli

                            Cmq dal 5agosto richiudono tutto ... Vaccinati o No le vacanze le rovineranno a tutti ...
                            i dementi che ci vanno e i superdementi che si sono vaccinati per andarci ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Vai tranquillo, che prenotiamo tutti i ristoranti per tavolate da 10/15 persone e poi non ci presentiamo
                                Così vai tu e ti diranno "siamo full con le prenotazioni"😂
                                bella questa.....che poi zio po è estate...DENTRO MANGIATECI VOI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X