Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass Italia: multe fino a 400 euro a chi non lo possiede

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Andy96 View Post
    Quindi chi lavora in un bar può non vaccinarsi, ma l'avventore invece, deve😂
    Che meraviglia, poesia

    Comment


    • Font Size
      #107
      Nemmeno il poliziotto all'interno del locale lo può controllare. Parola di avvocato.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Andy96 View Post
        Nemmeno il poliziotto all'interno del locale lo può controllare. Parola di avvocato.

        praticamentese mi beccano faccio la fuga come quando avevamo i cinquantini

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post

          praticamentese mi beccano faccio la fuga come quando avevamo i cinquantini
          Macché, non può domandarti nulla nessuno.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Andy96 View Post

            Macché, non può domandarti nulla nessuno.
            vedendo che gli extracomunitari li insultano pure lalora lo farò pure io

            Comment


            • Font Size
              #111
              io di solito non commento ma dico che personalmente sento molto limitata la mia liberta con il green pass ecc...
              io ho girato ospedali covid, materiali simili luoghi ecc per tutte le chiusure... fatto 10000 tamponi mai preso nulla e non avevo obbligo di fare nulla... ma dato che sono in trasperta spesso per i precedenti motivi (lavoriamo in tutta italia ed europa) vado spesso in alberghi e ristoranti...
              prima potevo andare e non c'erano problemi e tutti i sierologici tamponi ecc mai preso nulla e non ho mai fatto il vaccino...
              ora se voglio continuare a lavorare e seguire i clienti, posso entrare nei reparti covid senza vaccino e green pass ma se voglio andare a mangiare o dormire non in macchina devo vaccinarmi...
              io so che è una malattia, so che esistono rischi, so che con il vaccino non è immuni, ci sto attento e io non vado a fare nulla di rischioso COME FESTEGGIARE ED ABBRACCIARMI IN PIAZZA TRA 1000 SCONOSCIUTI PER LA VITTORIA DELL'ITALIA AGLI EUROPEI, pero ora se non mi vaccino non lavoro...
              per cui per me è un obbligo... non scelto ma imposto per legge... e tanto all fine possiamo fare quante proteste vogliamo... tanto nel c u l o lo prendiamo cmq... noi non abbiamo potere decisionale di nulla...

              Comment


              • Font Size
                #112


                Un pezzo d'Europa protesta e dice "No" al Green Pass


                Manifestazioni di protesta contro il Certificato verde anti-Covid in quasi tutti i paesi europei, soprattutto in Francia, Italia e Paesi Bassi

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ma alla puttanna cosa cambia se lui è vaccinato o meno
                  Ma chennesò Lele, forse pensa che il corona si annidi pure nel pisello, boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #114


                    🔴 Une nouvelle manifestation #AntiPassSanitaire se tient à Paris

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      https://www.ildesk.it/attualita/saba...overno-draghi/

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X