Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Andy96 View Post

    Appunto, non è quella con sede a Strasburgo che è quella che ha scritto il regolamento linkato ieri.
    TU sei convinto di ciò.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...torna/6298806/

    gli amici di minkiola si fanno domande pure loro adesso...

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Aggiungo che, pur sapendo che la cosa non porterà probabilmente a nulla, stiamo pensando di imbastire la richiesta di un'indagine sulle modalità con cui André é venuto a mancare.
      Molte cose non ci quadrano..
      se per te non è un problema potresti aprire un topic a riguardo?...è importante per noi parlare con persone che hanno vissuto la storia e fare tesoro delle loro esperienze...

      ps non conoscevo Andrè ma condoglianze cmq
      Last edited by moreno.44; 26-08-21, 09:31.

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by mito22 View Post

        Luca... scusami.. non è che potreste aprire un account nuovo?

        Mi viene un colpo ogni volta che leggo gilles1977..
        Invece del terrorismo psicologico si dovrebbero documentare certe affermazioni.

        Detto questo spero e mi auguro che il vaccino diventi obbligatorio.

        Ps onestamente non capisco più niente sui figli (ero rimasto che ne aveva uno e deceduto anni fa) però trovo corretto quanto richiesto da mito22

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by mito22 View Post

          Luca... scusami.. non è che potreste aprire un account nuovo?

          Mi viene un colpo ogni volta che leggo gilles1977..
          Zioccaro... pensa allora a Nando e Nigel che gli capita

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Zioccaro... pensa allora a Nando e Nigel che gli capita
            Meglio che stia zitto su quello che penso veramente....

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by moreno.44 View Post

              se per te non è un problema potresti aprire un topic a riguardo?...è importante per noi parlare con persone che hanno vissuto la storia e fare tesoro delle loro esperienze...

              ps non conoscevo Andrè ma condoglianze cmq
              Intanto la ringrazio per il gentile pensiero.
              Mi dovrà perdonare se non ritengo d'uopo condividere certe informazioni a disposizione della mia famiglia (raccolte tramite le testimonianze dei colleghi di mio padre e degli operatori con cui si interfacciava nella struttura sanitaria per cui operava come consulente esterno) e che verranno eventualmente valutate dagli organi competenti.
              Il mio non lo prenda come un arrogante diniego, ma come un atto di rispetto della figura umana e professionale di André.
              Mi permetto solo di dire che risulta fossero nate frizioni/dicotomie in merito alle disposizioni/protocolli di cura adottate fino a quel momento (sostenute all'interno dello stesso istituto da un noto, televisivo e certamente piú 'potente/introdotto' collega che molti qui hanno imparato a conoscere) e quelle sostenute dall'equipe francese di professionisti con cui papà collaborava da molti anni ( risulta chiaramente che papà avesse sposato all'epoca la posizione del suo connazionale dr. Raoult - per chi é interessto ad approfondire).
              ​​​​Mi perdoni signor Moreno se non me la sento di aggiungere altro in questo frangente.
              Con affetto, a tutta la comunità.
              Un sorriso da parte mia e della mia famiglia.
              Luca M.

              Comment


              • Font Size
                #607
                Nigel meglio che stai zitto sempre con le minkyate che dici ... e non solo qui
                E prima di chiederlo agli altri FAI VACCINARE TUO FIGLIO !!!

                Luca daje er contentino ... apri Gilles..77 con lo stesso Avatar

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Nigel meglio che stai zitto sempre con le minkyate che dici ... e non solo qui
                  E prima di chiederlo agli altri FAI VACCINARE TUO FIGLIO !!!

                  Luca daje er contentino ... apri Gilles..77 con lo stesso Avatar
                  A quanto vedo, quello per la stupidità ancora non esiste....purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Intanto la ringrazio per il gentile pensiero.
                    Mi dovrà perdonare se non ritengo d'uopo condividere certe informazioni a disposizione della mia famiglia (raccolte tramite le testimonianze dei colleghi di mio padre e degli operatori con cui si interfacciava nella struttura sanitaria per cui operava come consulente esterno) e che verranno eventualmente valutate dagli organi competenti.
                    Il mio non lo prenda come un arrogante diniego, ma come un atto di rispetto della figura umana e professionale di André.
                    Mi permetto solo di dire che risulta fossero nate frizioni/dicotomie in merito alle disposizioni/protocolli di cura adottate fino a quel momento (sostenute all'interno dello stesso istituto da un noto, televisivo e certamente piú 'potente/introdotto' collega che molti qui hanno imparato a conoscere) e quelle sostenute dall'equipe francese di professionisti con cui papà collaborava da molti anni ( risulta chiaramente che papà avesse sposato all'epoca la posizione del suo connazionale dr. Raoult - per chi é interessto ad approfondire).
                    ​​​​Mi perdoni signor Moreno se non me la sento di aggiungere altro in questo frangente.
                    Con affetto, a tutta la comunità.
                    Un sorriso da parte mia e della mia famiglia.
                    Luca M.
                    grazie mille...ci ha già detto tutto quello che volevamo sentire...un abbraccio a tutti voi e buona fortuna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Buongiorno a tutta la comunità.
                      Sono Luca, figlio di André (gilles) e fratello di Fabio, che ha scritto qui in un recente passato.
                      Come ho già avuto modo di dire a qualcuno qui con cui ho sporadici rapporti telefonici/telematici, André era ASSOLUTAMENTE contrario all'impiego di vaccini per questa tipologia di virus.
                      Invito tutti a non accettare il siero.
                      Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
                        Si che poi....devo ancora sentire un medico che sconsiglia la vaccinazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Si che poi....devo ancora sentire un medico che sconsiglia la vaccinazione
                          A tutti poi ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
                            È il figlio.👀
                            Che sarà rimasto in contatto con gli ex colleghi di suo padre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
                              Gentile Mauro (suppongo sia questo il suo nome di battesimo - lo deduco dal nickname, spero di non aver dedotto male).
                              Non sono un microbiologo/virologo.
                              Lo era mio padre.
                              Riporto solo la posizione che aveva all'interno della sua equipe di ricerca, pensiero condiviso fra l'altro coi colleghi, e che é piú o meno la seguente 'non ha nessun senso/beneficio collettivo affrontare un coronavirus con un vaccino, sempre che l'obiettivo non sia amplificarne il numero di possibili varianti e diffonderle'.
                              ​​​​​
                              Posizione che la mia famiglia ha avuto in eredità in questi ultimi mesi dopo essersi confrontata coi suoi colleghi, 'superiori in grado' ecc.

                              ​​​​​​In questo consesso mi ritenga solo come un umile messaggero delle idee altrui, idee di una persona che non c'é piú, ma che ritengo avesse titolo/competenze per poter parlare in merito all'argomento trattato nel thread.
                              La conclusione e l'invito, avendo potuto valutare coi suoi colleghi la ratio di questa sua/loro posizione, ne é solo una logica conseguenza.
                              Al di là della tipologia di formulazione e/o composizione dei vaccini attuali, di cui non ho competenze specifiche, e che esula dalla mia/loro osservazione.
                              Spero che non me ne voglia.




                              ​​​​​​
                              Last edited by gilles1977; 26-08-21, 12:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
                                Intanto è il Figlio ... ma poi quando è morto Gilles/Andrè non si sapeva nulla ... oggi ci sono più info ... anche mia Mamma è morta a causa del covid poi però era solo Trombosi NON Curata Causa Covid (già è diverso) ... poi si scopre che il Vaccino fa venire i Trombi ... ed difatti le sono venuti subito dopo il Vaccino Antinfluenzale (NON Covid-19) ma il caso pare un po' strano no?

                                Per Andrè è ancora più strano, alla mattina sta bene, al pomeriggio Intubato e il giorno dopo ciao
                                Ripeto ad inizio Covid tutte le stranezze erano prese per buone, nessuno sapeva nulla ... poi rimangono le stranezze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X