Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Intanto è il Figlio ... ma poi quando è morto Gilles/Andrè non si sapeva nulla ... oggi ci sono più info ... anche mia Mamma è morta a causa del covid poi però era solo Trombosi NON Curata Causa Covid (già è diverso) ... poi si scopre che il Vaccino fa venire i Trombi ... ed difatti le sono venuti subito dopo il Vaccino Antinfluenzale (NON Covid-19) ma il caso pare un po' strano no?

    Per Andrè è ancora più strano, alla mattina sta bene, al pomeriggio Intubato e il giorno dopo ciao
    Ripeto ad inizio Covid tutte le stranezze erano prese per buone, nessuno sapeva nulla ... poi rimangono le stranezze
    Da quello che ne esce dal confronto coi colleghi, papà era convinto che si dovessero riversare gli investimenti della ricerca sull'implementazione di cure efficaci. La strada della ricerca del vaccino non era proprio da prendere in considerazione secondo la sua opinione professionale.
    ​​​​​​Farmaci e terapie che avrebbero potuto/dovuto beneficiare degli studi e dei protocolli di Rault (per curare virus di natura similare) oltre che a cure collegate alle capacitá immunitarie di liquidi corporali (plasmaferesi e monoclonali, ambiti di sua diretta competenza): posizione che all'epoca fu snobbata (e che ancora oggi é snobbata a favore di un'ideologia vaccinista che definirei furiosa) da quella parte di comunità scientifica che stava e continua ancora oggi però a presiedere i salotti tv e le testate giornalistiche con maggiore diffusione e presunto prestigio.

    ​​​​​​
    Last edited by gilles1977; 26-08-21, 19:26.

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Buongiorno a tutta la comunità.
      Sono Luca, figlio di André (gilles) e fratello di Fabio, che ha scritto qui in un recente passato.
      Come ho già avuto modo di dire a qualcuno qui con cui ho sporadici rapporti telefonici/telematici, André era ASSOLUTAMENTE contrario all'impiego di vaccini per questa tipologia di virus.
      Invito tutti a non accettare il siero.
      ma ancora qui seiiiii
      ma per favore

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by moreno.44 View Post

        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...torna/6298806/

        gli amici di minkiola si fanno domande pure loro adesso...
        Io, per ricambiare il senso di civiltà mostratomi, quando esco mi siedo nei tavoli fuori nei locali ... anche se ho il gp e potrei sedermi dentro

        così porto via dei posti a dei deficenti che nn possono sedersi al coperto

        ehhhhh behhhhh

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Intanto è il Figlio ... ma poi quando è morto Gilles/Andrè non si sapeva nulla ... oggi ci sono più info ... anche mia Mamma è morta a causa del covid poi però era solo Trombosi NON Curata Causa Covid (già è diverso) ... poi si scopre che il Vaccino fa venire i Trombi ... ed difatti le sono venuti subito dopo il Vaccino Antinfluenzale (NON Covid-19) ma il caso pare un po' strano no?

          Per Andrè è ancora più strano, alla mattina sta bene, al pomeriggio Intubato e il giorno dopo ciao
          Ripeto ad inizio Covid tutte le stranezze erano prese per buone, nessuno sapeva nulla ... poi rimangono le stranezze
          Chiaro che non si sapeva nulla e non è che si sappia un granchè nemmeno oggi. Dire però a tutti di non vaccinarsi mi fa un po strano.Pur essendo contro l'obbligo , contro la vaccinazione a tappeto, contro il green pass, contro quello che ci dicono tutti i giorni alla tv quei quattro coglioni , in due anni non ho sentito nessuno consigliare a chiunque di non vaccinarsi, anziani compresi.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Un novax e un ingeniere si trovano davanti a un ponte che passa sopra un fiume africano pieno di coccodrilli

            il novax chiede all ing: che sicurezza ho attraversando il ponte?

            ing :circa il 99%

            no vax: ok allora vado a nuoto

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by arabykola View Post
              Un novax e un ingeniere si trovano davanti a un ponte che passa sopra un fiume africano pieno di coccodrilli

              il novax chiede all ing: che sicurezza ho attraversando il ponte?

              ing :circa il 99%

              no vax: ok allora vado a nuoto

              Anche tu ti nutri di fb come i novax🤣

              Ah...



              Comment


              • Font Size
                #622
                Sarà bellissimo vedere i moreni e i molli fare i vaccini

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Io, per ricambiare il senso di civiltà mostratomi, quando esco mi siedo nei tavoli fuori nei locali ... anche se ho il gp e potrei sedermi dentro

                  così porto via dei posti a dei deficenti che nn possono sedersi al coperto

                  ehhhhh behhhhh
                  Però lasci liberi dei posti a quei deficenti che si sentono al sicuro stando al chiuso senza mascherina con altra gente senza mascherina pernsando di trovarsi con persone non contagiose

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Scelgo il meno peggio diciamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Cioè vuoi che mi Vaccino per non infettarti, ma ti siedi fuori coi NoVax ...
                      Eppoi gli stupidi siamo noi

                      Ah no hai bisogno di una scusa per quando prenderai la Variante Iota del Covidiota

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Ma come mai avete questa necessità di offendervi a vicenda tra vax e novax ? E' segno che nessuna delle due fazioni è convinta delle proprie idee .

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Cioè vuoi che mi Vaccino per non infettarti, ma ti siedi fuori coi NoVax ...
                          Eppoi gli stupidi siamo noi

                          Ah no hai bisogno di una scusa per quando prenderai la Variante Iota del Covidiota
                          Infettarmi di cosa , scusa?

                          in covid nn esiste

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma come mai avete questa necessità di offendervi a vicenda tra vax e novax ? E' segno che nessuna delle due fazioni è convinta delle proprie idee .
                            Boh ... con Araby lo facciamo in amicizia anche dal vivo ...
                            Con altri la dizione Covidiota è riduttiva e pure simpatica... se si offendono allora si può togliere Cov perché è la normalità di chi ha poco cervello

                            Vuoi un esempio? Negro ... ah no si offendono! Allora Nero ... ah no li stai discriminando e quindi è offensivo! Allora Afro ... see peggio ancora ... “di colore” quale caxxo di colore che siamo tutti arcobaleno ...
                            Non se ne esce e alla fine non puoi manco ordinare un Negroni al bar perché c’è chi si offende ...

                            Quindi la domanda è... perché date corda ai bantù che fanno gli offesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Cmq vorrei porre una semplice domanda ...

                              Tutti i Vaccinati qui su DDG ma anche nel mondo reale, amici, continuano a dire che il Vaccino è SICURO, ha passato i Test di 3a fase (ma non sanno cos’è) ... è stato approvato dalla FDA ... gli effetti collaterali sono pochissimi ed in % ridicola, inferiore ad un qualsiasi farmaco o anche alla semplice sigaretta...

                              Cavoli ma se veramente è così perché non lo rendono Obbligatorio togliendo la firma per lo scarico di responsabilità
                              RISARCENDO quei rarissimi sfigati che hanno conseguenze gravi !!!
                              Dovrebbeo essere le case farmaceutiche stesse ad essere ancora più sicure del loro prodotto a risarcirci, no?

                              Oh in più Funziona anche, nessuno si ammala più...

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Cmq vorrei porre una semplice domanda ...

                                Tutti i Vaccinati qui su DDG ma anche nel mondo reale, amici, continuano a dire che il Vaccino è SICURO, ha passato i Test di 3a fase (ma non sanno cos’è) ... è stato approvato dalla FDA ... gli effetti collaterali sono pochissimi ed in % ridicola, inferiore ad un qualsiasi farmaco o anche alla semplice sigaretta...

                                Cavoli ma se veramente è così perché non lo rendono Obbligatorio togliendo la firma per lo scarico di responsabilità
                                RISARCENDO quei rarissimi sfigati che hanno conseguenze gravi !!!
                                Dovrebbeo essere le case farmaceutiche stesse ad essere ancora più sicure del loro prodotto a risarcirci, no?

                                Oh in più Funziona anche, nessuno si ammala più...
                                Da vaccinato ho seri dubbi che ste miscele che ci hanno iniettato siano sicure... Molte amiche della mia compagna, dopo il vaccino hanno problemi alle articolazioni... I veri effetti di queste miscele li vedremo tra qualche anno, e non sono per niente fiducioso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X