Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Gentile Mauro.
    La invito a prendere in seria considerazione il mio post.
    Vada a farsi un'analisi. Le costerà poche decine di euro e le potrebbe salvare la vita.
    Alcuni cambiamenti metabolici che potrebbero essere in atto nel suo corpo agiscono silenziosamente..
    Non conosco un modo piú delicato per dirglielo.
    Veramente io sarei vaccinato...

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by mauri954 View Post

      Veramente io sarei vaccinato...
      Chiedo perdono se non mi sono spiegato bene.
      Provo a riformulare.
      Facendo quelle analisi potrà valutare gli effetti che ha avuto il vaccino sul suo corpo.
      Se trovasse un valore per esempio del D-dimero molto elevato significherebbe che il siero che le é stato inoculato le sta generando un processo trombotico.
      Gli altri valori indicano processi degenerativi tipici delle reazioni sino ad ora riscontrate (che ci sono e che continuano a verificarsi a distanza di mesi dall'inoculazione).
      Se sino ad ora non ha avuto problemi evidenti, non significa che non siano in corso.
      Ora le é chiaro?


      Last edited by gilles1977; 29-08-21, 13:33.

      Comment


      • Font Size
        #663
        vado a consultare i colleghi poi torno

        Comment


        • Font Size
          #664
          Chiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by mauri954 View Post
            Chiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi
            Le spoilero tranquillamente le conclusioni: non vaccini i suoi pargoli. Ed eviti di far la terza dose.
            La vostra salute ha un valore certamente maggiore di un green pass che fra l'altro ha assunto connotati demenziali che nulla hanno a che fare con la salute collettiva.
            Quella dei professionisti a cui mi sto rivolgendo non é un'opinione. Tanto meno una posizione fideistica.
            Per chi vuole verificare con i propri occhi, le analisi che ho consigliato di eseguire, possono levare molti dubbi.
            Analisi che, ribadisco, consiglio di eseguire a tutti i vaccinati

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by mauri954 View Post
              Chiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi
              Si però ormai tu l’hai fatto ... quindi direi che è un buon consiglio fare quelle analisi ...

              Anzi, visti i problemi creati dalla Proteina Spike del Virus ... che per qualcuno è la causa di Patologie gravi che poi portano alla Morte con anche la tosse ... credo sia un buon consiglio anche per Guariti e NoVax Asintomatici ... che pur se in qualche maniera comunque Guariti dovrebbero avere minori possibilità...

              io ho già girato le info nelle chat di amici ... esortandoli a non farlo saper agli idioti ...
              anche se il bello è che gli idioti non ne vorranno sapere

              Comment


              • Font Size
                #667
                Eh già

                non fatelo sapere agli idioti... ma lo scriviamo nei forum pubblici

                ehhhhbehhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Eh già

                  non fatelo sapere agli idioti... ma lo scriviamo nei forum pubblici

                  ehhhhbehhhhh
                  Luca Gilles è troppo buono ... io un po' meno

                  Poi qui gli Idioti tanto non lo prendono in considerazione lo stesso ... quindi possiamo stare tranquilli

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Chiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi
                    beh non ha detto mica una caxxata (ovvero controllarsi dopo aver fattoil vaccino)

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      beh non ha detto mica una caxxata (ovvero controllarsi dopo aver fattoil vaccino)
                      Certo, ma forse sarebbe più utile controllarsi prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #671


                        Contagiati? Tutti con doppia dose: al Tg è scappata la verità

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          E' iNNpossibile ... "quelli che stanno più male tutti vaccinati" ...
                          Dopo che dovevo vaccinarmi per non contagiare gli altri ... ma scoprono che non è vero
                          ora devo vaccinarmi per non riempire gli ospedali ... ma anche questo non è vero
                          Cavoli mi avevaNNo quasi coNNvinto

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Dlin dlon

                            la destra a milano ha candidato la presidente di feder farma italia

                            dlin dlon

                            fine comunicato

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              E' iNNpossibile ... "quelli che stanno più male tutti vaccinati" ...
                              Dopo che dovevo vaccinarmi per non contagiare gli altri ... ma scoprono che non è vero
                              ora devo vaccinarmi per non riempire gli ospedali ... ma anche questo non è vero
                              Cavoli mi avevaNNo quasi coNNvinto
                              A pari contagiati, ci sono da metà a un terzo di ospedalizzati e terapie intensive e decessi

                              adesso ,coi vaccinati

                              forse è meglio che parliamo di fisica e gomme coi giansuka va

                              ma se vuoi continuare a dirci che 3 è pari... fai pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Cocktail 2xSputnik+1xPfizer per gli abitanti di San Marino.

                                https://www.google.it/amp/s/corriere...815d9_amp.html

                                Ci sono studi di vaccinazione eterologa con vaccini non approvati ema?
                                Last edited by Andy96; 30-08-21, 18:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X