Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco De Veglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco De Veglia

    Marco De Veglia condivideva i video della ballanzoni, chiedeva la radiazione del Dott. Bassetti, sosteneva che il covid si può tranquillamente curare a casa che non era un virus così grave, sconsigliava a tutti il vaccino (anzi il temutissimo farmaco sperimentale), criticava i giornalisti che ingigantiscono il covid perchè pagati dal sistema ecc. ecc. Tutte cose, sempre uguali, riportate in tutto gli ambienti no vax.

    Poi 15 giorni fa si è ammalato di covid e adesso è morto.
    Aveva 55 anni, sano, con una brillantissima carriera lavorativa e pensare che nel 99% dei casi se avesse preso quel vaccino che tanto odiava oggi sarebbe vivo fa male.

    Stefano Versace suo amico e collaboratore ha scritto:
    Quando ho deciso di vaccinarmi sei venuto a dirmi quanto ero deficiente. Hai tappezzato ogni mio post dicendo che il Covid si combatte con le cure domiciliari, che la mascherina non serve a nulla, che il virus è solo un’influenza, e che era tutto un complotto delle case farmaceutiche“, ha scritto aggiungendo che
    era arrivato ad un punto in cui aveva dovuto bloccarlo perché pesante al limite della maleducazione e della mancanza di rispetto.Entrambi, ha continuato, avevano preso il virus. Stefano se l’era cavata con mezza giornata di dolori alle gambe, 6/7 giorni di perdita di gusto e olfatto e una settimana di stanchezza. Marco invece ha necessitato dell’ospedale, probabilmente anche di un passaggio in terapia intensiva “lottando contro quel mostro che ti sei sempre rifiutato di riconoscere tappandoti gli occhi con quelle notizie fake di cui ti alimentavi“Sono diversi i post pubblicati e condivisi da Marco De Veglia che dimostravano la sua contrarietà ai vaccini e alle misure limitative imposte dal governo. Queste alcune delle frasi comparse sui suoi profili social: “Nella narrazione pandemica fatichiamo a trovare anche solo un 1% di verità, c’è una contraddizione dietro l’altra a fare da eco ad una propaganda buffa quanto asfissiante“, “Non ce ne frega niente dei vostri green pass“, “Se muori di infarto è Covid, se muori di vaccino è infarto”.

    Prima di ammalarsi aveva anche condiviso una raccolta firme per chiedere la radiazione dall’albo di Matteo Bassetti, virologo che aveva proposto di imporre il lockdown solo ai non vaccinati in caso di risalita dei contagi.


  • Font Size
    #2
    Dopo decine di SiVax morti appena fatto il Vaccino finalmente avete trovato un Novax morto di Covid ...
    Wow dovete veramente essere contenti per dedicargli un 3D ...

    A me invece spiace quando un vaccinato muore ... ma temo che a breve inizierò a considerarli dei cagacaxxi in meno

    AVETE FATTO IL VACCINO ... ORMAI NON PUO' ACCADERVI PIU' DI QUALCHE COLPO DI TOSSE
    CAXXO VI FOTTE DI CIO' CHE FACCIAMO NOI ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Dopo decine di SiVax morti appena fatto il Vaccino finalmente avete trovato un Novax morto di Covid ...
      Wow dovete veramente essere contenti per dedicargli un 3D ...

      A me invece spiace quando un vaccinato muore ... ma temo che a breve inizierò a considerarli dei cagacaxxi in meno

      AVETE FATTO IL VACCINO ... ORMAI NON PUO' ACCADERVI PIU' DI QUALCHE COLPO DI TOSSE
      CAXXO VI FOTTE DI CIO' CHE FACCIAMO NOI ???
      Dai molla, a breve vedremo l'ecatombe di chi protestava in piazza.

      Comunque è morto a Miami, e lì la mascherina non la usa nessuno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Affiga pure in USA sono andati a pescarlo ...
        io dei SiVax morti dopo la punturina mi riferivo solo agli Italiani in Italia

        PS: su una cosa dobbiamo stare attenti, già non curano nessuno ti lasciano in Vigile Attesa o in Attesa Ossigenata (Ospedale) ... ma se sei un noto Anti-Mainstream far di peggio è un attimo ... quindi stiamo accorti neh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Affiga pure in USA sono andati a pescarlo ...
          io dei SiVax morti dopo la punturina mi riferivo solo agli Italiani in Italia

          PS: su una cosa dobbiamo stare attenti, già non curano nessuno ti lasciano in Vigile Attesa o in Attesa Ossigenata (Ospedale) ... ma se sei un noto Anti-Mainstream far di peggio è un attimo ... quindi stiamo accorti neh




          Last edited by Andy96; 27-07-21, 19:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            LoL ....proprio un esempio calzante. Questo era un negazionista vero.... Altro che no-vax, questo pure da positivo e malato non si è manco curato. Un genio

            IMG_20210728_072522.jpg

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia 55 anni poi...ne avesse avuti di meno poteva essere allarmante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                minkia 55 anni poi...ne avesse avuti di meno poteva essere allarmante
                Insomma...io i 55 anni li faccio tra un mese e sinceramente mi sento ancora giovane, in forma e avrei voglia di godermi la vita per almeno altri 20 o 30 anni. Sinceramente morire per un cazzo di coronavirus e sapere che avrei potuto evitarlo con un semplice vaccino mi farebbe girare le balle. Chissà cosa avrà pensato quando in terapia intensiva si stava rendendo conto che le cose prendevano un brutta piega.....
                Poi, ognuno è libero di prendere le proprie scelte.
                Last edited by olivier; 28-07-21, 08:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post

                  Insomma...io i 55 anni li faccio tra un mese e sinceramente mi sento ancora giovane, in forma e avrei voglia di godermi la vita per almeno altri 20 o 30 anni. Sinceramente morire per un ***** di coronavirus e sapere che avrei potuto evitarlo con un semplice vaccino mi farebbe girare le balle. Chissà cosa avrà pensato quando in terapia intensiva si stava rendendo conto che le cose prendevano un brutta piega.....
                  Poi, ognuno è libero di prendere le proprie scelte.
                  ognuno si allarma più o meno a seconda di quanto sente "vicina" un problema
                  Io ancora ne ho 37 per questo ho detto in quel modo. non volevo apparire insensibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ognuno si allarma più o meno a seconda di quanto sente "vicina" un problema
                    Io ancora ne ho 37 per questo ho detto in quel modo. non volevo apparire insensibile
                    Giustamente più si abbassa l'età e più te ne puoi fregare del covid. I casi di under 40 finiti in ospedale sono rari ma ci sono e infatti il "paziente zero" in Italia aveva più o meno la tua età e, pur essendo un atleta in perfetta forma fisica, ha rischiato veramente grosso. Un caso raro, rarissimo...però..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Del resto...ognuno si prende la responsabilità delle proprie idee e delle proprie scelte e al netto del giudizio pro o contro la scelta di quest'uomo, non si può di certo dire che non sia stato coerente fino in fondo con la sua scelta, forse potrebbe quasi ricordare quegli personaggi d'altri tempi ricordati sui testi di storia che piuttosto di cedere andavano al martirio...quelli che visti con lo sguardo di oggi ci appaiono un po' alieni.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' pieno di personaggi cosi', che stanno tirando le cuoia uno dopo l'altro, ma ovviamente salgono alla ribalta (le loro morti) solo se avevano una qualche visibilita' prima.
                        in una settimana, in usa, ne sono morti altri due "famosi" (tra i novax intendo).

                        il problema di questi elementi e' che sono pericolosi... non solo per quegli imbecilli che gli danno credito e li seguono sui social... ma soprattutto per chi incolpevolmente se li trova davanti.
                        questo e' un anno che continua a girare il mondo per lavoro, fottendosene di ogni cautela... lui l'ha beccato, ma quanti altri puo' aver contagiato in questo lasso di tempo grazie alla sua condotta sconsiderata??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e per inciso: ma non morivano solo gli 80enni con altre varie patologie? (chiedo ai novax, per un amico).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            e per inciso: ma non morivano solo gli 80enni con altre varie patologie? (chiedo ai novax, per un amico).
                            Non è pericoloso andare in mezzo a folle senza mascherina?
                            Sai droplets che sono volati qua?
                            E la distanza minima di un metro?


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post

                              Giustamente più si abbassa l'età e più te ne puoi fregare del covid. I casi di under 40 finiti in ospedale sono rari ma ci sono e infatti il "paziente zero" in Italia aveva più o meno la tua età e, pur essendo un atleta in perfetta forma fisica, ha rischiato veramente grosso. Un caso raro, rarissimo...però..
                              beh...alla fine...caxxi suoi che ti devo dire? Gli ha detto male. Anche perchè nessuno sapeva niente.
                              Rischiamo quotidianamente di trapassare di la...uno quando ha preso tutte le precauzioni che ritiene opportune può solo incrociare le dita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X