Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco De Veglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sembra di parlare coi comunisti... "eh, hitler, cattivone, aveva i campi di concentramento!"... "si, ma guarda che stalin li aveva gia' da prima, e ce ne ha messi molti di piu' del baffetto"... "eh, pero' il cambiamento climatico e' un problema".

    a me frega cazzi che la gente si sia trovata per guardare gli europei, che abbiano fatto le feste di capodanno, che abbiano continuato a farsi tranquillamente i weekend nelle seconde case, anche fuori regione, durante le zone rosse... i mancati controlli sono una colpevole omissione da parte dello stato, ma le responsabilita' personali non vanno ignorate.
    se il mondo e' pieno di coglioni, tu ti senti giustificato ad esserlo a tua volta? dando la colpa al mondo ovviamente eh...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me non sembra responsabile che un giornalista pro sistema vada in mezzo ad un gruppo senza dpi e distanza.

      E non penso proprio che sia andato a rischiare la vita per un servizio inutile di qualche minuto, rischiando pure le botte.🤷🏻‍♂️
      Last edited by Andy96; 28-07-21, 09:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        sembra di parlare coi comunisti... "eh, hitler, cattivone, aveva i campi di concentramento!"... "si, ma guarda che stalin li aveva gia' da prima, e ce ne ha messi molti di piu' del baffetto"... "eh, pero' il cambiamento climatico e' un problema".

        a me frega cazzi che la gente si sia trovata per guardare gli europei, che abbiano fatto le feste di capodanno, che abbiano continuato a farsi tranquillamente i weekend nelle seconde case, anche fuori regione, durante le zone rosse... i mancati controlli sono una colpevole omissione da parte dello stato, ma le responsabilita' personali non vanno ignorate.
        se il mondo e' pieno di coglioni, tu ti senti giustificato ad esserlo a tua volta? dando la colpa al mondo ovviamente eh...
        non so se parli con me o meno
        Io adotto tutte le precauzioni che trovo sensate din dall'inizio, per la salvaguardia della mia persona.
        E ho sempre rispettato la legge. (la partita l'ho guardata a casa mia con la moglie e neinte caroselli festeggiamenti ecc)
        Se il mondo è pieno di coglio.ni non mi seto giustificato ad esserlo pur eio. Ma se siamo governati da cogl.ioni (a mio avviso) devo rispettare a menadito i loro dettami per forza?o può salirmi qualche dubbio?
        Io non do la colpa al mondo. Do la colpa a chi ce l'ha.
        Io un colpevole ben evidente lo vedo
        Il giorno che nostro signore farà una bella stesata di cinesi sarà sempre troppo tardi.
        Perchè prima o poi con questi qua facciamo tutti una finaccia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          non so se parli con me o meno
          Io adotto tutte le precauzioni che trovo sensate din dall'inizio, per la salvaguardia della mia persona.
          E ho sempre rispettato la legge. (la partita l'ho guardata a casa mia con la moglie e neinte caroselli festeggiamenti ecc)
          Se il mondo è pieno di coglio.ni non mi seto giustificato ad esserlo pur eio. Ma se siamo governati da cogl.ioni (a mio avviso) devo rispettare a menadito i loro dettami per forza?o può salirmi qualche dubbio?
          Io non do la colpa al mondo. Do la colpa a chi ce l'ha.
          Io un colpevole ben evidente lo vedo
          Il giorno che nostro signore farà una bella stesata di cinesi sarà sempre troppo tardi.
          Perchè prima o poi con questi qua facciamo tutti una finaccia
          Se poi persino draghi nella sua conferenza dispensa una fake news assoluta, cosa vuoi aspettarti?

          Chi non si vaccina muore, e fa morire.

          Dovremmo già essere senza medici in ospedale, cassieri di supermercati, farmacisti, corrieri, autisti di mezzi pubblici ecc.

          Però nessuno ha osato contraddire la cazzata che ha detto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            sembra di parlare coi comunisti... "eh, hitler, cattivone, aveva i campi di concentramento!"... "si, ma guarda che stalin li aveva gia' da prima, e ce ne ha messi molti di piu' del baffetto"... "eh, pero' il cambiamento climatico e' un problema".

            a me frega cazzi che la gente si sia trovata per guardare gli europei, che abbiano fatto le feste di capodanno, che abbiano continuato a farsi tranquillamente i weekend nelle seconde case, anche fuori regione, durante le zone rosse... i mancati controlli sono una colpevole omissione da parte dello stato, ma le responsabilita' personali non vanno ignorate.
            se il mondo e' pieno di coglioni, tu ti senti giustificato ad esserlo a tua volta? dando la colpa al mondo ovviamente eh...
            Fai pensare che quando parlano di ritorno al Nazismo a te venga il caxxo duro e il sangue al cervello diminuisce

            Tanto per ... il Cojone è quello che avendo una seconda casa al mare o in montagna durante un lockdown o zona rossa rimane rinchiuso nell'appartamento in città !!! Dovresti spiegarmi che differenza c'è tra stare chiuso a Milano o a Cortina
            SEI TU che ti devi proteggere appena senti un accento strano, CACASOTTO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Fai pensare che quando parlano di ritorno al Nazismo a te venga il caxxo duro e il sangue al cervello diminuisce

              Tanto per ... il Cojone è quello che avendo una seconda casa al mare o in montagna durante un lockdown o zona rossa rimane rinchiuso nell'appartamento in città !!! Dovresti spiegarmi che differenza c'è tra stare chiuso a Milano o a Cortina
              SEI TU che ti devi proteggere appena senti un accento strano, CACASOTTO
              eppure i miei non potevano andare nella casa in campagna a 15km perchè in comune diverso,ricorderai benissimo pure tu. E l'unica strada per andarci era costantemente pattugliata da agenti che fermavano...
              Manco fssimo sporchi messicani che tentano di attraversare il confine americano

              Comment


              • Font Size
                #22
                e niente, 1 anno e mezzo e ancora non avete capito un cazzo.
                in questa situazione solo il tracciamento puo' essere un valido aiuto per tenere pulite certe aree...
                ora, facciamo un esempio, cosi' anche una scimma bipede capisce.
                mio comune, 1500 anime, covid free... zona rossa, vietati gli spostamenti intercomunali, non "i poteri forti", ma per evitare che qualche cosa possa arrivare nel comune da fuori.
                adesso arrivi tu, bauscia milanese che c'hai case ovunque, hai sentito che qui da me siamo "piu' liberi" perche' non abbiamo infetti, e teniamo le briglie un po' piu' sciolte... ieri pero' eri a fare l'aperitivo abusivo a casa di amici tuoi, della milano da bere, oggi decidi che vieni qui nella tua seconda, terza o quarta casa... e ti porti dietro un "ospite", a tua insaputa.
                poi tu, stronzo, lunedi te ne torni a casa, che tanto e' sempre permesso il rientro a casa, pero' nei due giorni che sei stato qui, perche' a te piace "vivere", hai invitato a casa tua i vicini, amici di zona, sarcazzo...
                tu te ne torni a casa, e qui ci troviamo 4 infetti.

                invece di dire coglionate sulla tua liberta' di andare ad infettare in giro, perche' non ti sei sbattuto per farti scontare l'imu nell'anno che in teoria non avresti potuto usufruire della tua seconda, terza o quarta casa?

                no, io non cedo di un mm, io sono abituato a fare una certa vita, e continuo a farla: se mi bloccano dove vivo normalmente, sono libero di spostarmi altrove, per poter continuare a fare i cazzi miei, e mettere a rischio piccole comunita' che, invece, stanno facendo la loro parte per limitare i rischi.

                forse cosi' ci arrivate... anche se a questo punto non credo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  eppure i miei non potevano andare nella casa in campagna a 15km perchè in comune diverso,ricorderai benissimo pure tu. E l'unica strada per andarci era costantemente pattugliata da agenti che fermavano...
                  Manco fssimo sporchi messicani che tentano di attraversare il confine americano
                  Ormai abbiamo capito che vogliono Uniformarci Tutti ... le Persone Fuori dal Comune non sono ben accette

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e niente, 1 anno e mezzo e ancora non avete capito un *****.
                    in questa situazione solo il tracciamento puo' essere un valido aiuto per tenere pulite certe aree...
                    ora, facciamo un esempio, cosi' anche una scimma bipede capisce.
                    mio comune, 1500 anime, covid free... zona rossa, vietati gli spostamenti intercomunali, non "i poteri forti", ma per evitare che qualche cosa possa arrivare nel comune da fuori.
                    adesso arrivi tu, bauscia milanese che c'hai case ovunque, hai sentito che qui da me siamo "piu' liberi" perche' non abbiamo infetti, e teniamo le briglie un po' piu' sciolte... ieri pero' eri a fare l'aperitivo abusivo a casa di amici tuoi, della milano da bere, oggi decidi che vieni qui nella tua seconda, terza o quarta casa... e ti porti dietro un "ospite", a tua insaputa.
                    poi tu, stronzo, lunedi te ne torni a casa, che tanto e' sempre permesso il rientro a casa, pero' nei due giorni che sei stato qui, perche' a te piace "vivere", hai invitato a casa tua i vicini, amici di zona, sarcazzo...
                    tu te ne torni a casa, e qui ci troviamo 4 infetti.
                    Quindi primo di tutto dovrei avere la 2a casa proprio nel tuo comune Covid Free ... o dici che la compro in base alla mappa delle infezioni ?

                    E se invece uno del tuo paese viene a Milano per lavoro ... cosa succede? Morite tutti ?

                    La tua stupidità sta nel fatto che i tuoi 1500 compaesani CovidFree e mai infettati alla prima minima riapertura vanno a trovare i Congiunti nel paese vicino che non era Covid Free e vi ammalate lo stesso ... facendo prolungare la Zona Rossa prima causata dal paesino vicino e ora da voi ...
                    Stare in casa e/o super protetti vi tiene distanti dal virus (FORSE, ho conoscenti super Ligi e Attenti che si sono infettati) e fate come i bambini puliti di città ai tempi di Pasteur che si ammalavano mentre quelli sporchi di campagna nulla

                    Secondo te, parlando di pulizia delle mani, rischio di più io con le mani sporche di grasso delle moto o quello che se le lava con l'amuchina diciottordici volte all'ora fino a seccarle e liberare così i pori ???
                    Dai sveglione ... ok lavarsi le mani, ok mascherarsi in certi casi, ok stare in casa se non hai un caxxo da fare ... ma non ok scassare la minkya esageratamente come fai te, cercando Untori ovunque (in particolare tra i Milanesi, perchè dai voi gli aperitivi non ci sono neh) ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vedi che non serve comunicare con "voi"?
                      ti parlo di quando era vietato muoversi tra i comuni... inverno scorso.
                      e si, parlo dei milanesi perche' in genere sono piu' teste di cazzo qui al nord, a ruota i genovesi.
                      mia sorella sta a 40km da qui, e per qualche mese non e' potuta venire, mentre tutti i fine settimana ti trovavi l'invasione di milanesi.

                      ma poi che insisto a fare... voialtri idioti ringraziate solo che questo virus sia una mezza sega va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se si poteva andare nella seconda casa, te la dovevi prendere con chi ha fatto le regole.
                        O uno deve sentirsi in torto anche quando non deve?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          vedi che non serve comunicare con "voi"?
                          ti parlo di quando era vietato muoversi tra i comuni... inverno scorso.
                          e si, parlo dei milanesi perche' in genere sono piu' teste di ***** qui al nord, a ruota i genovesi.
                          mia sorella sta a 40km da qui, e per qualche mese non e' potuta venire, mentre tutti i fine settimana ti trovavi l'invasione di milanesi.

                          ma poi che insisto a fare... voialtri idioti ringraziate solo che questo virus sia una mezza sega va...
                          potevamo sfruttare la cosa per trarne insegnamento...manco questo...
                          io alla fine me ne sbatto pure le balle...
                          Tocca crepare?Eh creperemo! 100 anni fa manco arrivavano a 60 anni momenti
                          Ripeto identificate bene il nemico.
                          E guardate poi come si è comportato lo stato
                          E l'europa. Son già due volte che siamo in difficoltà e loro invece di darci una mano ci ributtano nella merd@
                          Ci meritiamo (anzi vi meritate) un paese che non vale un caxxo,che non sa farsi rispettare e che fra un po' parlerà arabo

                          Tanto basta essere uniti con la nazionale e cantare po po popopopopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Se si poteva andare nella seconda casa, te la dovevi prendere con chi ha fatto le regole.
                            O uno deve sentirsi in torto anche quando non deve?
                            non che non si poteva, ottuse teste di quarzo.
                            non si poteva fare il capodanno nelle seconde case, non si poteva farlo con gli amici, non si poteva... ma avete la memoria di un riccio stirato sulla statale o cosa?

                            non ci si poteva muovere dal proprio comune di residenza, pero' visto che i controlli dopo l'estate scorsa sono praticamente spariti, eccoli a farsi i cazzi loro bellamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok quarzo!



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                vedi che non serve comunicare con "voi"?
                                ti parlo di quando era vietato muoversi tra i comuni... inverno scorso.
                                e si, parlo dei milanesi perche' in genere sono piu' teste di ***** qui al nord, a ruota i genovesi.
                                mia sorella sta a 40km da qui, e per qualche mese non e' potuta venire, mentre tutti i fine settimana ti trovavi l'invasione di milanesi.

                                ma poi che insisto a fare... voialtri idioti ringraziate solo che questo virus sia una mezza sega va...
                                Senza Milanesi che vanno in giro a sboronare e spendere sareste tutti MORTI DI FAME

                                Eppoi piantatela di prendervela coi Milanesi che non esistono più ... qui la maggior parte sono Terun o di ogni paesino di morti di fame Italiano ... vi stanno sul caxxo i vostri compaesani che si sono traferiti a Milano hanno fatto il grano e tornano al paesiello col macchinone ... NON i Milanesi

                                Ma poi ... ma chiccaxxo viene a Murisengo ... a far che
                                Oh il Monferrato è anche carino ... ma se solo ti fai un giro di Brianza, Lario e Valsassina (tutto a 50km da Milano) non puoi capire in che Paradiso siamo ... ciabbiamo pure le Piramidi, voi solo Alessandria (d'Egitto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X