Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terza dose
Collapse
X
-
La data di scadenza è scritta nel qr code, tant'è che per passare da 9 a 12 devi scaricare il nuovo. Per bloccarlo dovrebbero creare una nuova app di lettura...probabile che lo faranno.
-
Lo scopriremo solo vivendo
Nessuno può sapere sino a quando vale il suo GP ... la App di riconoscimento dice solo Valido o NO ...
Senza nessuna Data, altrimenti si saprebbe se uno ha il GP Vaccinoso o Tamponoso dalla scadenza
Ma poi anche a saperlo cosa cambia? il Governo pigia un bottone e tutti i GP accorciano la data di Scadenza ...
basta modificare la App che oggi computa: Se Tampone entro 2gg fa, se Vaccino entro 1anno fa ...e dà OK
In Data Vaccinazione +6mesi = NON Valido ...
Su dai... è quello che hanno fatto in Israele volete che non li copiamo
Leave a comment:
-
Originally posted by Mr.MollaLele grazie avevo già letto ... ma soprattutto ti ho scritto in privato per non rompere nel forum, mi hai spiegato e ho preso atto
Poi oh ... qualche improperio mi scapperà ancora, me li tirano fuori
Credo che non sia ancora maturo il tempo di dire ... il tuo GP scade tra un mese se non fai la 3a dose
Vedi Lele, e credo pure altri a cui hanno accorciato a 9mesi senza farsi accorgere dalla maggioranza ...
Poi quando questi se ne accorgeranno ... beh ma è normale che l'abbiano ridotto, lo fanno con tutti
e da 90° ad un INoCULATA in posizioni Yoga il passo è breve
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
NEGATIVO
Al momoento il GP ha validità 9 mesi (ho appena letto sul mio GP con seconda dose fine Settembre)
Leave a comment:
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLele ha editato pure me ... non fare il Frignone chronico
Cancello sia lui che te cosi come chiunque altro .
Chiaro che non potendo stare 24/7 sul forum qualcosa scappa .
Per risolvere il problema, usate un linguaggio educato cosi nessuno vi edita .
Leave a comment:
-
Originally posted by alem74 View Post
Direi di sì...non credo che cambino accorciando, al limite allungano (come hanno già fatto passando da 9 mesi ad un anno)...allungassero a 9 i guariti sarei a posto fino a febbraio. Inoltre la terza dose per adesso è solo per sanitari e over 60...
La terza dose dal 5 Dicembre è volta anche a 40-60 anni .
Leave a comment:
-
Originally posted by Chronic View Post
ho visto che hai editato che mi piace prendere per il culo molla, peró va bene dare del deficiente o del coglion3, vedo che la tua logica la applichi in ogni contesto delle tua vita
Cancello sia lui che te cosi come chiunque altro .
Chiaro che non potendo stare 24/7 sul forum qualcosa scappa .
Per risolvere il problema, usate un linguaggio educato cosi nessuno vi edita .
Leave a comment:
-
Originally posted by desmodannato View Post
Al momento il GP ha validità 12 mesi dalla seconda dose, a me scade a giugno 2022, ma visto come stanno andando le cose, l'ipocondriaco alla ministero della salute sicuramente cambierà le cose, visto che, il GP è solo uno strumento politico per obbligare la gente a pungersi....
Al momoento il GP ha validità 9 mesi (ho appena letto sul mio GP con seconda dose fine Settembre)
Leave a comment:
-
Quindi in teopria sono in regola legale fino a fine Giugno 2021 .
Sempre che Speranza non cambi le carte in tavola .
Leave a comment:
-
Lele ha editato pure me ... non fare il Frignone chronico
Mi chiedo se Mano abbia compreso il significato di ciò che ha postato
Ma comprensione e seghe non vanno troppo d’accordo, e pure con la matematica litiga
poi arriva l’altro a scrivere l’ho detto anch’io... forse nella sua testa, dimenticandosi di scrivere
Vaccinazione e GP sono una coppia faNNtastica come Mano e Chronic ... e non solo
Leave a comment:
-
Quindi in teopria sono in regola legale fino a fine Giugno 2021 .
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa qualcuno sa quanto tempo si può essere in regola con solamente la seconda dose cosi da rimandare più tardi possibile la terza dose ? Io come posso scoprire la data di scadenza del mio green pass ?
Leave a comment:
-
Originally posted by alem74 View Post
E' scritto nei dettagli mi pare...
Io comunque devo ancora fare la prima, di terza ne riparliamo l'anno prossimo
Leave a comment:
-
85% di vaccinati e si comincia a parlare di zone gialle e lockdown
Poveri illusi
Leave a comment:
X
Leave a comment: