Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mano
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ah, Vespa, quello che con Zaia stava senza mascherina mentre i camerieri dovevano portarla🤓
    Eh, il problema è se qualcuno di vaccinato non porta la macherina....che la porta solo perche voi no vax se venite infettati ,dal 30% circa di vaccinati che possono positivizzarsi 3 mesi dopo il ciclo completo,avete una maggiore probabilità di finire ospedalizzati

    eh...ma guarda che complotto.


    aspettiamo qualche video da twitter e fb di medici che affermano che nei paesi dove muoiono dalle 500 alle 1500 persone al giorno di covid erano tutti vaccinati doppia dose , come i ricoverati...

    ma sono finiti ?

    vale per tutti i no vax....

    ​​​​​

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Ah, Vespa, quello che con Zaia stava senza mascherina mentre i camerieri dovevano portarla🤓

    Leave a comment:


  • mano
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    E sotto ai 40 anni? Quale sarebbe la necessità di vaccinare tale categoria di persone?
    ​​​
    Non sono titolato a risponderle, non sono abbastanza intelligente lo ha scritto piu volte.

    si rivolga al suo credo dogmatico,nella persona dell arcivescovo Viganò, hanno la risposta ai suoi quesiti,compreso il green pass che è solo uno strumento di repressione.



    e vaccini. Che non funzionano e ci prendono in giro da 2 anni sul covid



    Le parole choc di Mons. Viganò sul Covid: "Ci hanno ingannato per anni". La risposta di Vespa: "Che Dio lo perdoni"

    09/11/2021
    <> EMBED

    Le parole del Mons. Viganò: "In tutte la parti del mondo in cui vige la psico-pandemia il popolo scende nelle piazze a manifesta il proprio dissenso. I media di regime tacciono". La risposta di Bruno Vespa: "Che Dio lo perdoni".

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    E allora è un'ottima pubblicità per il vaccino.
    Puzzer è vaccinato e non ha manco un sintomo
    puzzer ne ha molti di sintomi, é che sono simili ai vostri e quindi non ci fate caso

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    All’epoca i NoVax lo sapevano che ci sarebbero state Dosi Infinite ...
    e lo sapeva pure il governo, altrimenti non avrebbero ordinato 300Milioni di Dosi ...
    Solo i Covidioti oggi Vaxioti credevano che finisse tutto grazie al Vaccino ...
    Invece è stato solo l’inizio della grande INoCULATA

    Ora il problema sono 11mesi per 85%
    Quando in UK dopo 1anno sono al 70% e Fanqulizzano i Vaxioti, buttandoli fuori dall’aereo se non vogliono sedersi vicino ad un Purosangue
    Sapevate anche che non sarebbero servite a niente, sbagliando.

    Sapevate anche che saremmo tornati nella stessa situazione dell'anno scorso, sbagliando.

    ​​​​​ Adesso dite che saranno infinite... così se saranno 5, 10 o 15, avreste comunque ragione, dimmi esattamente un bel numero così aggiungiamo alla lista delle troiate.

    poi se mi trovi una fonte dove si dice che l'Italia ha ordinato 300 milioni di dosi, grazie, sai com'è non mi fido molto dei tuoi numeri.

    ​​​​​ Quindi l'uk é fuori dal gomblotto mondiale? se invece il mese prossimo rimette il greenpass torna dentro?

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    E allora è un'ottima pubblicità per il vaccino.
    Puzzer è vaccinato e non ha manco un sintomo

    Leave a comment:


  • mano
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Fanno manifestazioni in tutta Italia, ogni settimana, da agosto. Ma solo ed esclusivamente a Trieste succede che si riempiono i reparti. Come mai?
    Indovina ?

    è un complotto? Son dati falsi divulgati dai sanitari microcippati teleguidati da gates ?


    no...semplicemente la % vaccinati a Trieste è bassa rispetto all intero fvg....ma voi siete gli illuminati e ragionate...il vaccino non serve e non dura nulla...


    a trieste la % di positivi e come ottobre 2020.......


    Covid: Riccardi, a Trieste meno vaccinati rispetto media Fvg

    'Incide su aumento casi in regione'



    ANSA) - TRIESTE, 21 OTT - A Trieste si registra "una più bassa percentuale di vaccinati rispetto alla media regionale".




    Lo ha affermato il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, rispondendo ieri a un'interrogazione in Consiglio regionale.




    La crescita dell'incidenza del Covid-19 nelle ultime settimane in Fvg - ha spiegato - è collegata in prevalenza all'aumento dei casi registrato a Trieste, dovuto sia alla più bassa percentuale di vaccinati rispetto alla media regionale sia all'età mediamente più avanzata della popolazione e alla numerosità degli ospiti delle case di riposo e alla popolazione scolastica".
    "I territori di Trieste e Gorizia sono entrati adesso in una fase caratterizzata dall'aumento dei casi - ha sottolineato Riccardi -. Questo ha portato a un potenziamento da parte dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano isontina delle attività di contact tracing e della sorveglianza in modo da rendere prioritario il contenimento della diffusione del virus".
    Nel dettaglio, ha aggiunto, "la crescita dei casi a Gorizia è paragonabile a quella già registrata ad agosto, mentre se guardiamo Trieste la crescita è simile a quella del mese di ottobre dell'anno scorso, per cui è atteso un aumento molto più alto per quest'ultimo territorio. Qui, in questo momento, i principali focolai vengono registrati in scuole primarie e pertanto sono aumentate le attività di controllo mediante esecuzione di tamponi". (ANSA).



    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Fanno manifestazioni in tutta Italia, ogni settimana, da agosto. Ma solo ed esclusivamente a Trieste succede che si riempiono i reparti. Come mai?
    perché il karma esiste

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Fanno manifestazioni in tutta Italia, ogni settimana, da agosto. Ma solo ed esclusivamente a Trieste succede che si riempiono i reparti. Come mai?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by mano View Post

    A) il vaccino funziona e non ha una durata ridicola perche ad oggi in tutto il mondo il dal 90 al 95% di ricoverati è no vax
    B) il 30 % dei vaccinati puo infettarsi in modo asintomatico o leggero per questo Tutti i va ccnati portano la mascherina al chiuso , si chiama educazione e civiltà.
    C) israele ha fatto fare il boster a tutti,dopo i fragili, per limitare i problemi di saturazione in ospedale dei no vax visto che una % di vaccinati può contagiarsi.
    D) si fannoi boster ai 40 enni perche voi no vax intasate in italia i reparti degli ospedali e si cominciano a differire gli interventi chirurgici e quindi si chiede uno sforzo e senso civico a persone dotate di cervello per salvaguardare la comunità. In previsione dei prossimi mesi invernali

    questi che sono a trieste ricoverati no vax ,li mandiamo a casa vostra a farsi curare con l idrossicloruchina etc etc perche i medici cattivoni non li curano bene e gli spiegate VOI ai familiari dei pazienti a cui differriranno gli interventi chirurgici IMPORTANTI ,perche sono impegnati a salvare i no vax i medici , che è tutto un complotto..


    Dal corriere di oggi....90% no vax ricoverati eh.. i vaccini non funzionano e hanno una durata ridicola certo...abbiamo iniziato a vaccinare a gennaio....scaduta la copertura a giugno per milioni di italian per luglio agosto settembre e ottobrei...e nei reparti critici al 90% ci sono i rimanenti 4 gatti no vax



    Il primario di Trieste: «Reparti al limite e doppi turni: stiamo tornando ai tempi bui della pandemia»

    di Andrea Pasqualetto

    Lucangelo: «Siamo tornati allo schieramento di forze della seconda ondata con l’aggravante che non c’è il lockdown»

    «Stiamo tornando ai periodi più bui della pandemia, con un’impennata vertiginosa di contagi, reparti al limite, spostamento di risorse, doppi turni. E con l’amarezza di assistere all’atteggiamento scellerato di chi non si vaccina credendo alla fantascienza».

    C’è della rabbia, del risentimento, dello sconforto nelle parole del professor Umberto Lucangelo, primario della Terapia intensiva del Cattinara di Trieste. La nuova guerra al virus si combatte qui, fra le alte torri dell’ospedale giuliano che si ergono sulla città come una sentinella. In questa terra di confine la quarta ondata sta colpendo duro e sforna numeri da primato: oltre 500 positivi ogni 100 mila abitanti, mai così in alto dall’inizio dell’emergenza.

    PUBBLICITÀ


    Professore, cosa sta succedendo?
    «Succede che la crescita veloce e importante dei contagi si sta riversando sui reparti mettendoci in difficoltà. Abbiamo la terapia semi intensiva piena, gente in pronto soccorso in attesa di essere collocata e l’intensiva con 11 posti occupati. Se si superano i 18 bisogna ridurre gli interventi programmati. Siamo tornati allo schieramento di forze della seconda ondata con l’aggravante che non c’è il lockdown perché la città lavora, la vita scorre com’è giusto che sia e la gente si fa male, ci sono gli infarti, gli ictus, gli incidenti...».

    Chi sono i nuovi pazienti Covid?
    «Hanno un’età media di 60 anni ma ce ne sono anche di 30. Il 90% non ha fatto il vaccino, naturalmente fra di loro c’è anche chi non poteva farlo».

    Avete manifestanti ricoverati?
    «Ne avevamo anche in intensiva».

    La Regione dice che il focolaio attribuibile ai no-pass ha superato i 200 contagi. Chi protesta punta invece l’indice su scuole e sulle migliaia di velisti della Barcolana del mese scorso. Come la vede?
    «Esiste un sistema di tracciamento e nessun paziente ha riferito di aver partecipato alla Barcolana. Sono comunque visibili a tutti le differenze: i manifestanti sfilavano a migliaia cantando e ballando senza mascherine uno accanto all’altro

    E sotto ai 40 anni? Quale sarebbe la necessità di vaccinare tale categoria di persone?
    ​​​

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Hai ceduto?
    Giammai

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by mano View Post
    sindacato dei rianimatori spiega qual è la situazione negli ospedali: "Grosso flusso di pazienti medio-gravi". Su base regionale la zona gialla resta lontana, ma le autorità locali hanno comunque facoltà di imporre limitazioni anti-Covid su base sub-regionale

    Non vi entra in testa che bisogna trasferire personale medico ai reparti covid togliendoli ad altri reparti ,differendo ambulatori e interventi chirurgici......ma voi siete gli illumitati...quelli che ragionano e hanno la logica dalla loro.
    Non ti entra in testa che:
    1- E' la dichiarazione Giusta per poter VIETARE le Manifestazioni a Trieste ...
    2- Si potrebbe NON Sospendere il Dottori che rifiutano la 3a dose

    TUTTI gli Anni in questo periodo c'è Emergenza Influenza ... tutti i santissimi anni !!!

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Ma io che ho appena fatto il secondo vaccino, come faccio a conoscere fino a quale data sarà valido questo green pass prima di dover sottopormi ad una terza dose per legge ?

    Leave a comment:


  • mano
    replied
    Piene quelle di trieste e tu posti il dato italiano totale.

    cmq in romania come stanno? Ti ci vuoi trasferire in qualche paese piu liberale senza la tessera nazista,come discutevate nel 3d dei complotti perche in italia si stava male insieme a moreno e combriccola ? ....eh....vedete lontano voi...adesso eravate in lockdown...

    posta qualcosa da fb e twitter...che ci manca..

    Trieste, anestesisti del Friuli Venezia Giulia: “Situazione di gravità. Le terapie intensive reggono, ma pronto soccorso sotto attacco”

    sindacato dei rianimatori spiega qual è la situazione negli ospedali: "Grosso flusso di pazienti medio-gravi". Su base regionale la zona gialla resta lontana, ma le autorità locali hanno comunque facoltà di imporre limitazioni anti-Covid su base sub-regionale

    Non vi entra in testa che bisogna trasferire personale medico ai reparti covid togliendoli ad altri reparti ,differendo ambulatori e interventi chirurgici......ma voi siete gli illumitati...quelli che ragionano e hanno la logica dalla loro.

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    "è una situazione catastrofica, bisogna fare subito la terza dose!" (cit.)

    Leave a comment:

X
Working...
X