Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero dell'India: perché sono crollati i casi di Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Anche tu leggi bene quello che scrivo, eh.
    Mai augurato la morte e la sterilità a nessuno.
    Riporto solo notizie, spesso contraddittorie, da fonti cosidette attendibili.

    Grazie della diagnosi psicologica. La mia ragazza lo è e non mi ha mai detto nulla. Quanto ti devo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mano View Post

      Rispondi a questa semplice domanda....ma non lo puoi fare.....semplicemente perche è piu forte di te......eviterai e replicherai insulti alle libere scelte di altre persone..."voi vaccinati morirete tutti...le donne rimarranno sterili...i bambini avranno malformazioni..."
      No, qui ti sbagli, Andy è uno degli utenti più educati e pacati del forum, non ho ricordi di suoi insulti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Pasteur aveva scoperto che anche un Virus Morto può Immunizzare, ma io da Ignorante mi chiedo ... se è morto non fa nulla e non attiva nulla ... allora credo che in quel Virus Morto ci sia un bel Anticorpo ancora vivo e se non altro il Sistema Immunitario lo Copia ... ma anche qui attendo spiegazioni più scientifiche se ce ne sono?
        No Molla non è cosi .
        Se il nostro sistema immunitario viene a contatto con un virus morto, tenta comunque di costruire un anticorpo per combatterlo .
        Gli anticorpi sono individuali ed ognuno si produce i suoi in base ad un milione di fattori .

        Immunità di gregge significa, molto cinicamente, che il virus ha fatto il giro di tutte le persone e quelle che non sono riuscite a produrre autonomamente l'anticorpo, sono schiattate . I rimasti sono gli individui che hanno un sistema immunitario tale per cui il virus non riesce ad insediarsi e quindi a sorpavvivere . In tali condizioni vien ovvio comprendere che il virus in quell'ambiente si estingue .

        Ovviamente qualunque immigrazione dall'esterno potrebbe potenzialmente riportare il virus ma quegli individui sono naturalmente immuni (salvo varianti ovviamente)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie Lele almeno mi hai dato una risposta ... ma rimango convinto che il Virus Morto è Morto ... altrimenti cambiamo anche la definizione di Morte e possiamo dire tutto e il contrario di tutto

          Per il resto dai la solita spiegazione che purtroppo è l'unica trovabile su internet visto che per 16pagg. di Google si trova solo IG Covid o IG Vaccino ... sono dovuto andare su Yahoo sino alla 52° pagina per trovare qualcosa ... intanto vi posto le prime interessanti ... vediamo se iniziate a capire
          Ah! quando parlate di Numeri confondete (Eminio) la SOGLIA di Immunità di Gregge con IG in se stessa ossia il Come Avviene ...

          Intanto qui alcuni stralci giusto per capire che qualcosa è Cambiato: (in Blu ciò che copio e incollo)

          https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1896669.html

          "I casi di reinfezioni ci dicono che non possiamo affidarci all’immunità acquisita tramite l’infezione naturale per ottenere l’immunità di gregge. Questa strategia non solo causerebbe la morte di molte persone, ma neppure funzionerebbe. L’ottenimento dell’immunità di gregge richiede vaccini sicuri ed efficaci e una vaccinazione diffusa della popolazione", dichiarano gli scienziati.

          Un intervento, quello sul "The Lancet", che arriva in risposta al "The Great Barrington", documento online con tanto di petizione in cui altri esperti chiedono ai governi di lasciare che il virus si diffonda tra le persone di buona salute proteggendo invece fino a isolarle le fasce più vulnerabili. In poche parole, dunque, puntare alla tanto contestata "immunità di gregge", raggiungibile quando la maggior parte della popolazione (o grazie al vaccino o grazie alle difese immunitarie sviluppatesi dopo aver già sconfitto il patogeno) diviene appunto immune.


          Qui già si evince il vero significato di IG nato prima dei Vaccini e solo NATURALE ... anche se viene criticata vuol dire che esisteva
          Sotto invece il vero significato di IG ... che è ciò che sta succedendo in India e in Svezia a Prescindere dalla Vaccinazione

          https://comedonchisciotte.org/loms-h...-vaccinazione/

          Bene, ora ho un’altra prova da aggiungere al mucchio delle cose che puzzano. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, per ragioni sconosciute, ha improvvisamente cambiato la sua definizione di un concetto fondamentale dell’immunologia: quello dell’immunità di gregge. Questa scoperta era stata una delle maggiori conquiste della scienza del XX secolo: la teoria era gradualmente emersa negli anni ’20, per poi farsi sempre più raffinata nel corso del XX secolo.

          L’immunità di gregge è un fenomeno affascinante che si può analizzare in termini strettamente biologici o statistici, a seconda dell’approccio preferito. (Non è certamente una “strategia,” quindi ignorate qualsiasi fonte mediatica che la descrive come tale). La prima cosa che, sulla base delle osservazioni empiriche, ci insegna l’immunità di gregge è che i virus respiratori sono o diffusi e per lo più lievi (quello del comune raffreddore) o molto gravi e di breve durata (Ebola).

          Come mai? Perchè quando un virus uccide il proprio ospite, quando cioè un virus sovraccarica la capacità dell’organismo di integrarlo, il virus muore con l’ospite e perde la capacità di replicarsi. Più questo accade, meno il virus si diffonde. Se il virus non uccide il suo ospite, può infettarne altri con tutti i mezzi consueti. Quando si viene infettati da un virus l’organismo reagisce e il sistema immunitario codifica l’informazione in modo da creare immunità nei suoi confronti. Quando questo succede in un numero sufficiente di persone (e ogni caso è diverso, per cui non è possibile dare delle percentuali precise, soprattutto visto il grandissimo numero di immunità crociate) il virus perde la sua caratteristica pandemica e diventa endemico, cioè prevedibile e gestibile. Ogni nuova generazione incorpora questa informazione attraverso una continua esposizione.


          Ok avete capito ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Qui, Harrison 20esima edizione e immunità di gregge/vaccini.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Come mai? Perchè quando un virus uccide il proprio ospite, quando cioè un virus sovraccarica la capacità dell’organismo di integrarlo, il virus muore con l’ospite e perde la capacità di replicarsi. Più questo accade, meno il virus si diffonde. Se il virus non uccide il suo ospite, può infettarne altri con tutti i mezzi consueti. Quando si viene infettati da un virus l’organismo reagisce e il sistema immunitario codifica l’informazione in modo da creare immunità nei suoi confronti. Quando questo succede in un numero sufficiente di persone (e ogni caso è diverso, per cui non è possibile dare delle percentuali precise, soprattutto visto il grandissimo numero di immunità crociate) il virus perde la sua caratteristica pandemica e diventa endemico, cioè prevedibile e gestibile. Ogni nuova generazione incorpora questa informazione attraverso una continua esposizione.
              Se il Virus non uccide il suo ospite vuol dire che il sistema immunitario ha funzionato ... ma in realtà qui fa capire, come tutti dovrebbero sapere, che il Virus si Modifica per poter Convivere ... quindi il Virus ha qualcosa di diverso che non uccide più, e questo qualcosa di diverso è stato cambiato dagli Anticorpi !!!
              Quindi benchè la mia è una definizione fordummies per nulla scientifica dice solo che il Nuovo Virus è in realtà un Virus misto agli Anticorpi ... o nella peggiore delle ipotesi un Virus meno Potente grazie all'azione degli Anticorpi ... ma ai fini della IG non cambia molto ... bisogna sempre LIMONARSI per scambiarlo

              Cioè bisogna continuare a Vivere Normalmente ... e solo chi ha Paura o è Fragile deve proteggersi ... poi il Vaccino ha la sola funzione di Liberare i Paurosi che è pure giusto esistano, ma non devono farcene a noi la colpa. Punto.

              Secondo la Nuova teoRRia OMS invece IG c'è solo se ci si vaccina e partendo dal 45% come soglia si arriva al 70% per poi dire che IG (la loro vaccinosa) NON Funziona quindi serve il 95% sino ad andare a scovare l'ultimo dei NoVax ... per poi lamentarsi delle Varianti e riniziare il giochino
              Qui ve lo dico anch'io ... soprattutto con vaccini che non Immunizzano è impossibile Trasmettere agli altri l'immunità ... però cmq si trasmette la Variante Lambda (quella Californiana lo stato USA ancora più severo dell'Italia) e domani la Variante IOTA del CovidIOTA

              Mi spiace non aver trovato il Link dove parlavano dello scienziato che ha inventato la dizione: Immunità di Gregge intorno al 1930 ... prima dei vaccini moderni
              Essì cari ragazzi Jenner 1800 ti Infettava direttamente col Virus dei Guariti ... ma il Gregge di Animali dove, vedi Aviaria, si Immunizza senza ferirsi o passarsi il sangue, MA solo così stando UNO ACCANTO ALL'ALTRO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post
                Qui, Harrison 20esima edizione e immunità di gregge/vaccini.

                Come volevo far notare dal mio Primo intervento ... usano IG per dire bestialità eppoi oggi dicono che IG è Impossibile ... nel frattempo, e voi cari MANO da segaioli lo dimostrate, si perde il VERO significato di IMMUNITA' di GREGGE ...
                Risultato il mio ... appena uno cerca di spiegarla viene subissato da insulti o sfottò ... e si perde un Concetto Fondamentale dell'Ummunologia ..
                Infatti ho ringraziato del nuovo termine IMMUNITA' DIFFUSA che è quella di cui ho parlato ... ma sino a 2anni fa si chiamava IG ... e sino ai primi del 2000 non includeva la parola Vaccini ... basta sul farsi Infettare dai Guariti e nel tempo ci saranno sempre più Guariti, il Virus sarà meno "Fit" (Harrison) e sarà più facile proteggersi etc etc finchè diventa Endemico ossia c'è ma non fa male a nessuno o lo fa a pochissimi ...

                Nel mio immaginario se in Autunno 20 ci avessero dato i numeri degli Asintomatici, non solo dei Positivi, potevamo lasciare tutto aperto e sfruttare l'opportunità di IG ... mentre chiudendoci sono riusciti nel LORO INTENTO di Prolungare l'Epidemia

                Aggiungo per esperienza sugli Antibiotici ... il Medico mi dice di prenderli per 1settimana ma io appena sto bene smetto ... ecco che poi sto male ancora ma lo stesso Antibiotico non fa più nulla ... come dire se col Vaccino debelli/sconfiggi il Virus ok è morto ... ma se non lo sconfiggi ne crei uno che lo "Buca" e più che ammaestrarlo l'hai fatto inkaxxare
                La Terza Dose non servirà a nulla e lo farà inkazzare ancora dippiù ... (non datemi del pazzo subito, scrivetevela e tiratela fuori a dicembre o nel 22)

                Aggiungo il frutto della semplice logica ... se il Virus vuole convivere credo che pure il Sistema Immunitario tenda a questo fine ... vi stan sul caxxo i Cinesi ? a fargli la guerra uno dei due muore (noi) a cercare di convivere si convive
                Ed è qui che il Guarito che ti infetta insegna al gregge a convivere creando Varianti Blande ... mentre il Vaccino o lo ammazza o lo rende peggiore

                L'unico riferimento tra Immunità di Gregge e Vaccino è che credete a tutte le minkyate che dicono e le seguite mettendovi a Pecora

                India, Svezia e Giappone vs Resto del Mondo Occidentale ... 3 a 0
                Forse si accoderà UK liberando la possibilità di IG e avendo pure Vaccinato
                Mentre Israele è molto sotto osservazione, ma non hanno risolto e ...
                La California più restrittiva e vaccinata dell'italia ha sfornato la Variante Lambda ...
                Ah! San Marino ha risolto vaccinando tutti ... con SPUTNIK però ... a noi vietato come quelli ottimi Cinesi (SinoVac e SinoPharma)

                Svegliatevi, e prendete un buon Caffè ...




                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per finire ... sull'immunizzazione dei Guariti ... 6 mesi per le Virostars

                  https://comedonchisciotte.org/linfez...ura-nel-tempo/

                  St. Louis, Missouri – Uno studio appena pubblicato sugli effetti a lungo termine dell’infezione da Covid-19 ha concluso che contrarre il virus può dare alle persone cellule cheprodurranno anticorpi per il resto della loro vita” contro il virus SARS-CoV-2.
                  Continua spiegando tutto per bene

                  La definitiva vittoria della IMMUNITA' NATURALE (Diffusa o Gregge Vera) sui Vaccini !!!
                  Anche quelli buoni ... poi ciavete pure il problema che vi siete fatti INoCULARE della MMerda

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Grazie Lele almeno mi hai dato una risposta ... ma rimango convinto che il Virus Morto è Morto ... altrimenti cambiamo anche la definizione di Morte e possiamo dire tutto e il contrario di tutto

                    Per il resto dai la solita spiegazione che purtroppo è l'unica trovabile su internet visto che per 16pagg. di Google si trova solo IG Covid o IG Vaccino ... sono dovuto andare su Yahoo sino alla 52° pagina per trovare qualcosa ... intanto vi posto le prime interessanti ... vediamo se iniziate a capire
                    Ah! quando parlate di Numeri confondete (Eminio) la SOGLIA di Immunità di Gregge con IG in se stessa ossia il Come Avviene ...

                    Intanto qui alcuni stralci giusto per capire che qualcosa è Cambiato: (in Blu ciò che copio e incollo)

                    https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1896669.html

                    "I casi di reinfezioni ci dicono che non possiamo affidarci all’immunità acquisita tramite l’infezione naturale per ottenere l’immunità di gregge. Questa strategia non solo causerebbe la morte di molte persone, ma neppure funzionerebbe. L’ottenimento dell’immunità di gregge richiede vaccini sicuri ed efficaci e una vaccinazione diffusa della popolazione", dichiarano gli scienziati.

                    Un intervento, quello sul "The Lancet", che arriva in risposta al "The Great Barrington", documento online con tanto di petizione in cui altri esperti chiedono ai governi di lasciare che il virus si diffonda tra le persone di buona salute proteggendo invece fino a isolarle le fasce più vulnerabili. In poche parole, dunque, puntare alla tanto contestata "immunità di gregge", raggiungibile quando la maggior parte della popolazione (o grazie al vaccino o grazie alle difese immunitarie sviluppatesi dopo aver già sconfitto il patogeno) diviene appunto immune.


                    Qui già si evince il vero significato di IG nato prima dei Vaccini e solo NATURALE ... anche se viene criticata vuol dire che esisteva
                    Sotto invece il vero significato di IG ... che è ciò che sta succedendo in India e in Svezia a Prescindere dalla Vaccinazione

                    https://comedonchisciotte.org/loms-h...-vaccinazione/

                    Bene, ora ho un’altra prova da aggiungere al mucchio delle cose che puzzano. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, per ragioni sconosciute, ha improvvisamente cambiato la sua definizione di un concetto fondamentale dell’immunologia: quello dell’immunità di gregge. Questa scoperta era stata una delle maggiori conquiste della scienza del XX secolo: la teoria era gradualmente emersa negli anni ’20, per poi farsi sempre più raffinata nel corso del XX secolo.

                    L’immunità di gregge è un fenomeno affascinante che si può analizzare in termini strettamente biologici o statistici, a seconda dell’approccio preferito. (Non è certamente una “strategia,” quindi ignorate qualsiasi fonte mediatica che la descrive come tale). La prima cosa che, sulla base delle osservazioni empiriche, ci insegna l’immunità di gregge è che i virus respiratori sono o diffusi e per lo più lievi (quello del comune raffreddore) o molto gravi e di breve durata (Ebola).

                    Come mai? Perchè quando un virus uccide il proprio ospite, quando cioè un virus sovraccarica la capacità dell’organismo di integrarlo, il virus muore con l’ospite e perde la capacità di replicarsi. Più questo accade, meno il virus si diffonde. Se il virus non uccide il suo ospite, può infettarne altri con tutti i mezzi consueti. Quando si viene infettati da un virus l’organismo reagisce e il sistema immunitario codifica l’informazione in modo da creare immunità nei suoi confronti. Quando questo succede in un numero sufficiente di persone (e ogni caso è diverso, per cui non è possibile dare delle percentuali precise, soprattutto visto il grandissimo numero di immunità crociate) il virus perde la sua caratteristica pandemica e diventa endemico, cioè prevedibile e gestibile. Ogni nuova generazione incorpora questa informazione attraverso una continua esposizione.


                    Ok avete capito ?
                    Allora, citi un passo che di immunità che richiede vaccini sicuri e poi scrivi che questa è la definizione di IG prima dei vaccini.... E poi sono io che mi confondo...
                    Cmq, al di là di numeri (che non ho mai dato, in tutti i sensi), stai dicendo le mie stesse cose, ovvero che per avere l'IG la gente deve infettarsi e poi guarire. Pre covid anche col vaccino, attualmente non con questo pseudo vaccini. Solo che tu ci attacchi gli anticorpi, che invece non si attaccano al prossimo ma solo al virus per debellarlo.....
                    Last edited by emino76; 04-08-21, 17:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Come volevo far notare dal mio Primo intervento ... usano IG per dire bestialità eppoi oggi dicono che IG è Impossibile ... nel frattempo, e voi cari MANO da segaioli lo dimostrate, si perde il VERO significato di IMMUNITA' di GREGGE ...
                      Risultato il mio ... appena uno cerca di spiegarla viene subissato da insulti o sfottò ... e si perde un Concetto Fondamentale dell'Ummunologia ..
                      Infatti ho ringraziato del nuovo termine IMMUNITA' DIFFUSA che è quella di cui ho parlato ... ma sino a 2anni fa si chiamava IG ... e sino ai primi del 2000 non includeva la parola Vaccini ... basta sul farsi Infettare dai Guariti e nel tempo ci saranno sempre più Guariti, il Virus sarà meno "Fit" (Harrison) e sarà più facile proteggersi etc etc finchè diventa Endemico ossia c'è ma non fa male a nessuno o lo fa a pochissimi ...

                      Nel mio immaginario se in Autunno 20 ci avessero dato i numeri degli Asintomatici, non solo dei Positivi, potevamo lasciare tutto aperto e sfruttare l'opportunità di IG ... mentre chiudendoci sono riusciti nel LORO INTENTO di Prolungare l'Epidemia

                      Aggiungo per esperienza sugli Antibiotici ... il Medico mi dice di prenderli per 1settimana ma io appena sto bene smetto ... ecco che poi sto male ancora ma lo stesso Antibiotico non fa più nulla ... come dire se col Vaccino debelli/sconfiggi il Virus ok è morto ... ma se non lo sconfiggi ne crei uno che lo "Buca" e più che ammaestrarlo l'hai fatto inkaxxare
                      La Terza Dose non servirà a nulla e lo farà inkazzare ancora dippiù ... (non datemi del pazzo subito, scrivetevela e tiratela fuori a dicembre o nel 22)

                      Aggiungo il frutto della semplice logica ... se il Virus vuole convivere credo che pure il Sistema Immunitario tenda a questo fine ... vi stan sul caxxo i Cinesi ? a fargli la guerra uno dei due muore (noi) a cercare di convivere si convive
                      Ed è qui che il Guarito che ti infetta insegna al gregge a convivere creando Varianti Blande ... mentre il Vaccino o lo ammazza o lo rende peggiore

                      L'unico riferimento tra Immunità di Gregge e Vaccino è che credete a tutte le minkyate che dicono e le seguite mettendovi a Pecora

                      India, Svezia e Giappone vs Resto del Mondo Occidentale ... 3 a 0
                      Forse si accoderà UK liberando la possibilità di IG e avendo pure Vaccinato
                      Mentre Israele è molto sotto osservazione, ma non hanno risolto e ...
                      La California più restrittiva e vaccinata dell'italia ha sfornato la Variante Lambda ...
                      Ah! San Marino ha risolto vaccinando tutti ... con SPUTNIK però ... a noi vietato come quelli ottimi Cinesi (SinoVac e SinoPharma)

                      Svegliatevi, e prendete un buon Caffè ...



                      Un guarito non può infettare proprio perché è guarito. Tu pensa, il malato è contagioso durante l'incubazione, la fase acuta, ma verso la guarigione non infetta più ( a grandi linee, dipende dalla malattia). Figurati se un guarito infetta. Il guarito che infetta è più che altro un ossimoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by emino76 View Post

                        Un guarito non può infettare proprio perché è guarito. Tu pensa, il malato è contagioso durante l'incubazione, la fase acuta, ma verso la guarigione non infetta più ( a grandi linee, dipende dalla malattia). Figurati se un guarito infetta. Il guarito che infetta è più che altro un ossimoro
                        Oppure è un asintomatico, no?🤔

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Oppure è un asintomatico, no?🤔
                          L'asintomatico, il buon caro vecchio portatore sano, per quanto se sappia io è in malato che non sa di esserlo, senza sintomi. Ma anche lui guarisce, non resta contagioso a vita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by emino76 View Post

                            L'asintomatico, il buon caro vecchio portatore sano, per quanto se sappia io è in malato che non sa di esserlo, senza sintomi. Ma anche lui guarisce, non resta contagioso a vita.
                            Esatto, ma magari porta un virus già mezzo attenuato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Allora, cito un passo che di immunità che richiede vaccini sicuri e poi scrivi che questa è la definizione di IG prima dei vaccini.... E poi sono io che mi confondo...
                              Cmq, al di là di numeri (che non ho mai dato, in tutti i sensi), stai dicendo le mie stesse cose, ovvero che per avere l'IG la gente deve infettarsi e poi guarire. Pre covid anche col vaccino, attualmente non con questo pseudo vaccini. Solo che tu ci attacchi gli anticorpi, che invece non si attaccano al prossimo ma solo al virus per debellarlo.....
                              E ti passano un Virus debellato/ ridotto/anticorpato ...
                              Se in salotto hai un incendio e butti un secchio d'acqua lo spegni ma l'acqua rimane
                              Però ti ho detto mille volte che la Trasmissione degli Anticorpi è un modo di dire Fordummies ... e cmq il mio Virus ha l'Anticorpo attacato ...
                              Cioè se hai interpretato che ti passo solo gli Anticorpi beh ... allora o ho scritto male o hai interpretato male
                              Speriamo di aver debellato anche questa futile diatriba ... dopo quella in cui mi sono accorto dello strafalcione sugli Abbracci

                              Cià vieni qui che Limoniamo annò te ciai il Vaccino, bleah


                              PS: i Vaccini servono a far uscire di casa i CAGASOTTO ... anche a loro serve stare nel Gregge dei Guariti ...
                              Ma ripeto, per quanto ho letto su di loro ... di quelli Cinesi mi Fiderei, in parte anche di Sputnik ...
                              Sono NoVax solo per l'Influenza ... ma per il Covid se non mi fossi fatto Infettare seguendo le regole della Vera e Naturale IG producendo Anticorpi con due starnuti ... mi sarei Vaccinato ma con quello che voglio io ... SinoVax Cinese !!! MAI con quelli mRNA !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by emino76 View Post

                                Un guarito non può infettare proprio perché è guarito. Tu pensa, il malato è contagioso durante l'incubazione, la fase acuta, ma verso la guarigione non infetta più ( a grandi linee, dipende dalla malattia). Figurati se un guarito infetta. Il guarito che infetta è più che altro un ossimoro
                                SE vuoi te la do' vinta ... infatti è il Convalescente quello migliore ... o l'Asintomatico (ma non tutti) cioè è Positivo ma senza sintomi

                                Ah! porca paletta... una volta che volevo perdere invece ... mi sovviene che il Virus Muta e cerca di Convivere (la Normalità) ... quindi ti passo un Virus con cui si può convivere, magari non lo chiami più Covid, magari il Tampone non lo riconosce ... ma è il Covid sfiancato dagli Anticorpi ... tanto basta per attivare il Tuo sistema immunitario
                                (oh sei te che dici funzionano anche da morti ... figurati cosi)
                                Ah! ideona ... magari scoreggiando butto fuori quelli morti e tu sentendo la puzza ti immunizzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X