Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al padre serve una trasfusione: figlie no vax la bloccano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    I testimoni vogliono portare gli altri dalla parte loro. Al no vax frega cazzi che gli altri si vaccinino.
    Mi pare che chi insiste, non sono loro
    Parlando con qualche no vax direi che il desiderio é proprio quello... già il fatto che decidano per gli altri, li mettono sullo stesso livello.

E lo dico con cognizione di causa....zio di mio padre residente in Sudafrica, morto per un male curabile con trapianto ma rifiutato dalla moglie testimone di geova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      I no vax sono i nuovi testimoni di Geova...

​​​
      Io attendo l'inverno quando si dovrà necessariamente mangiare nei ristoranti al chiuso con Green Pass, vedrai quanto scimmie no vax si convertono magicamente

Comment

• Font Size
        Vediamo quanti ristoratori si lamenteranno, anche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Io attendo l'inverno quando si dovrà necessariamente mangiare nei ristoranti al chiuso con Green Pass, vedrai quanto scimmie no vax si convertono magicamente
          O come i fenomeni no vax che andavano a farsi il tampone (a spese nostre) il venerdì per andare in ristorante nel weekend

Fortuna abbiamo un presidente con le palle... tampone a pagamento per i fenomeni e fankiul

Comment

• Font Size

Parlando con qualche no vax direi che il desiderio é proprio quello... già il fatto che decidano per gli altri, li mettono sullo stesso livello.

E lo dico con cognizione di causa....zio di mio padre residente in Sudafrica, morto per un male curabile con trapianto ma rifiutato dalla moglie testimone di geova.
            E cosa c'entra?
            Anche mio nonno anni fa era in pericolo di vita e i medici hanno chiesto a mia mamma e mio zio, cosa fare...
            Fosse morto, di chi era la colpa?

Comment

• Font Size

O come i fenomeni no vax che andavano a farsi il tampone (a spese nostre) il venerdì per andare in ristorante nel weekend

Fortuna abbiamo un presidente con le palle... tampone a pagamento per i fenomeni e fankiul
              Spoiler: basta dire di aver sintomi covid, ed è gratis

Comment

• Font Size
                Vediamo quanti ristoratori si lamenteranno, anche.
                I ristoratori (quelli sopravvissuti) tirano l'acqua al proprio mulino e fanno bene.

Comment

• Font Size

I ristoratori (quelli sopravvissuti) tirano l'acqua al proprio mulino e fanno bene.
                  Se lo zoccolo duro che non si vaccina è del 20/25%, azzi loro..

Io ho smesso di andarci dal 6 agosto. All'aperto o no.

Comment

• Font Size

E cosa c'entra?
                    Anche mio nonno anni fa era in pericolo di vita e i medici hanno chiesto a mia mamma e mio zio, cosa fare...
                    Da quando i medici chiedono ai parenti cosa fare???

Al massimo ti danno le varie opzioni....nel caso specifico, unica possibilità un trapianto. Tu rifiuti per la tua religione, la colpa di chi é?
                    ​​​

Comment

• Font Size
                      I testimoni vogliono portare gli altri dalla parte loro. Al no vax frega cazzi che gli altri si vaccinino.
                      Mi pare che chi insiste, non sono loro
                      Beh se lo fanno i miei amici un bel po' mi dispiace ...
                      Quando invece sono i Nigel a Vaccinarsi invece sono contento ... o io o loro

Comment

• Font Size

Se lo zoccolo duro che non si vaccina è del 20/25%, azzi loro..

Io ho smesso di andarci dal 6 agosto. All'aperto o no.
                        Io mi auguro che diventi obbligatorio....e se non lo diventasse, lockdown con permesso di uscire solo per lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Tranquillo mercoledì prossimo ho il vaccino, seconda dose diretta in quanto ho avuto il covid.
                          Ecco adesso hai pure un motivo per gufare

Comment

• Font Size

Da quando i medici chiedono ai parenti cosa fare???

Al massimo ti danno le varie opzioni....nel caso specifico, unica possibilità un trapianto. Tu rifiuti per la tua religione, la colpa di chi é?
                            ​​​
                            Operazione a cuore aperto ad alto rischio.
                            C'era più possibilità che andasse male che bene.
                            Secondo te chi ha firmato?

Comment

• Font Size

Io mi auguro che diventi obbligatorio....e se non lo diventasse, lockdown con permesso di uscire solo per lavoro
                              Per me va benissimo. Se la situazione non dovesse cambiare, però?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Libera scelta.
                                Come quando sfidavano i no mask ad entrare nei reparti covid e vedere che succedeva.

Adesso ci manderei i vaccinati per vedere che succede.

Penso nulla ad entrambi, se bassetti dice il giusto.

Comment

X
                                Working...
                                X