Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lockdown popolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nox600
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Che te frega? Sei protetto e c'è la mascherina.🤷🏻‍♂️
    E anche tamponato

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    anch'io ho fatto un sogno ... che milioni di dipendenti si rifiutino di andare a lavorare per non stare gomito a gomito con una (per fortuna minoritaria) massa di coglioni che si rifiutano di fare un'iniezione per non ingrassare bigpharma o perchè temono di avere effetti collaterali fra 50 anni ...
    Che te frega? Sei protetto e c'è la mascherina.🤷🏻‍♂️

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by nox600 View Post

    Dovresti ringraziare i politici se nono rendono il vaccino obbligatorio, su quello che pensi della minoritaria fascia di popolazione non commento nemmeno.
    invece dovresti commentare...perchè è SOLO LUI il coglione che dà del coglione agli altri ergendosi sul piedistallo della verità assoluta e della scienza religiosa...

    Leave a comment:


  • nox600
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    anch'io ho fatto un sogno ... che milioni di dipendenti si rifiutino di andare a lavorare per non stare gomito a gomito con una (per fortuna minoritaria) massa di coglioni che si rifiutano di fare un'iniezione per non ingrassare bigpharma o perchè temono di avere effetti collaterali fra 50 anni ...
    Dovresti ringraziare i politici se nono rendono il vaccino obbligatorio, su quello che pensi della minoritaria fascia di popolazione non commento nemmeno.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    anch'io ho fatto un sogno ... che milioni di dipendenti si rifiutino di andare a lavorare per non stare gomito a gomito con una (per fortuna minoritaria) massa di coglioni che si rifiutano di fare un'iniezione per non ingrassare bigpharma o perchè temono di avere effetti collaterali fra 50 anni ...

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by malar1 View Post

    Si dopo 2h di straordinario al giorno 8h al sabato è tutto in busta hai voglia.....campa cavallo
    2 mesi e mezzo così, con le scadenze di fine anno... Auguri

    Leave a comment:


  • malar1
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Farebbero come se un dipendente stesse a casa in malattia, si rimboccano le maniche e magari poi capiscono che possono farne a meno.
    Si dopo 2h di straordinario al giorno 8h al sabato è tutto in busta hai voglia.....campa cavallo

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post

    Non mi sono spiegato...certi lavori...non di produzione, esempio meccanico, carrozziere, gommista ecc.. Dove trovano le aziende questo tipo di personale qualificato? Ma potrei fare altri esempi in altri campi lavorativi dove serve un minimo di competenza/ esperienza e qualifica.
    Farebbero come se un dipendente stesse a casa in malattia, si rimboccano le maniche e magari poi capiscono che possono farne a meno.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by nox600 View Post
    Più che la spia ai titolari, magari tramite il responsabile, però non ho capito come funziona il controllo, e se può avvenire anche da organi esterni preposti.
    da quel che so io, non può controllare nulla nessuno, solo il medico del lavoro.
    Dicono le forze dell'ordine a campione.

    Comunque...



    Leave a comment:


  • nox600
    replied
    Più che la spia ai titolari, magari tramite il responsabile, però non ho capito come funziona il controllo, e se può avvenire anche da organi esterni preposti.
    da quel che so io, non può controllare nulla nessuno, solo il medico del lavoro.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by nox600 View Post
    Secondo me, nelle piccole o medie aziende i titolari non chiederanno nulla, proprio per le motivazioni che esponeva Ice74, mi resta solo il dubbio riguardante i colleghi.
    Ovvero? Che farebbero la spia?

    Leave a comment:


  • nox600
    replied
    Secondo me, nelle piccole o medie aziende i titolari non chiederanno nulla, proprio per le motivazioni che esponeva Ice74, mi resta solo il dubbio riguardante i colleghi.
    Last edited by nox600; 19-09-21, 13:22.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post

    Si ho letto per bene dopo...ci ero arrivato con ritardo
    Ma infatti fanno "leva" su questo per aumentare le vaccinazioni.
    D'altronde un amico delle banche sa bene quanti "buffi" hanno gli italiani 😅

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Infatti ero ironico.🤓
    Saranno gli stessi imprenditori poi ad incazzarsi col governo.
    Certo, bisognerebbe che tutti potessero vivere senza lavorare almeno 3 mesi.
    Io ce la faccio tranquillo.
    Si ho letto per bene dopo...ci ero arrivato con ritardo
    Ma infatti fanno "leva" su questo per aumentare le vaccinazioni.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post

    Non mi sono spiegato...certi lavori...non di produzione, esempio meccanico, carrozziere, gommista ecc.. Dove trovano le aziende questo tipo di personale qualificato? Ma potrei fare altri esempi in altri campi lavorativi dove serve un minimo di competenza/ esperienza e qualifica.
    Infatti ero ironico.🤓
    Saranno gli stessi imprenditori poi ad incazzarsi col governo.
    Certo, bisognerebbe che tutti potessero vivere senza lavorare almeno 3 mesi.
    Io ce la faccio tranquillo.

    Leave a comment:

X
Working...
X