Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stavo chiedendo GREEN PASS e LAVORO NERO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi stavo chiedendo GREEN PASS e LAVORO NERO

    ma a tutti quelli che lavorano in nero e con paghe da fame, in posti dove al datore di lavoro delle leggi non è mai fregato una fava, chiederanno il GP in nome della legalità?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lupino View Post
    ma a tutti quelli che lavorano in nero e con paghe da fame, in posti dove al datore di lavoro delle leggi non è mai fregato una fava, chiederanno il GP in nome della legalità?
    penso che in quelle situazioni...... il green pass conti poco.... e che magari uno se lo faccia per i cavoli suoi e non per la situazione lavorativa o retributiva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente 🤣

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        penso che in quelle situazioni...... il green pass conti poco.... e che magari uno se lo faccia per i cavoli suoi e non per la situazione lavorativa o retributiva...
        no Davide, conta eccome, è il nocciolo della questione.

        si è sempre tollerato il lavoro nero, in certi ambienti la legalità non è mai esistita, ora voglio proprio vedere i "controlli" sul lasciapassare senza i controlli su tutto il resto

        Comment


        • Font Size
          #5
          arabykola qui non chiude l'azienda?😁

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupino View Post

            no Davide, conta eccome, è il nocciolo della questione.

            si è sempre tollerato il lavoro nero, in certi ambienti la legalità non è mai esistita, ora voglio proprio vedere i "controlli" sul lasciapassare senza i controlli su tutto il resto
            Il contratto di lavoro è facoltativo
            Lo spauracchio è il GP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per loro il Black Pass

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono andato a ristorante, in pizzeria, alle terme e il GP non me lo hanno mai chiesto, la gente ormai è stufa di queste puttanate, vuole solo lavorare e tornare a una normalità ormai negata subdolamente Chi lavorava in nero continuerà a farlo, non sarà certo una puttanaxa come il GP a far cambiare le cose...

                Comment

                X
                Working...
                X