Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio su ricerca di danni cerebrali da long covid anche in asintomatici.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Certi sintomi, sono gli stessi del dopo vaccinazione.
    Esatto, mia sorella ha fatto il covid, dopo sei mesi il vaccino, dopo 5 giorni mal di schiena e collo....ce l'ha da due mesi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Certi sintomi, sono gli stessi del dopo vaccinazione.
      Sono mesi che ripeto ciò che ci hanno detto le Farmaceutiche dei Vaccini
      “il Vaccino produce una Spike uguale a quella del Covid per bla bla bla...”

      Basta unire i puntini con quanto ha detto anche Fauci
      ”nella Spike del Covid ci sono svariate malattie ...” (roba tipo pezzi di DNA o quello che è che poi le può provocare)

      Quindi col Vaccino passa la tosse, ma si possono creare le stesse Patologie del Covid ... non serve Una laurea per fare due più due ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post

        Ipocondria? Belin se ti fa male il gomito quando lo estendi fa male e basta, non può essere immaginario! Il guaio è che non passa! Tutt'ora il sinistro fa male, ho riacquisito forza ma il dolore rimane. Sono in pausa dagli allenamenti per non rischiare danni...il dottore dice di aspettare e avere pazienza.
        Dai correlarlo al covid lo vedo fuoriluogo.. Nn ti imparanoiare

        Comment


        • Font Size
          #19
          A scanso di equivoci l’unica soluzione è:
          Tampone coi Cotton Fioc della Johnson&Johnson
          Vaccino Pfizer cosi male che vada vi tira l’uccello
          2a dose con Moderna ... per stare al passo coi tempi (Nuova Normalità e LGBT)
          Infine i Monoclonali Astrazeneca...

          Se non morite vi manca solo rifarvi lo scheletro in adamantio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ma in che senso

            Prima dicono ... il 70% di chi ha avuto il Covid rischia il Long ...
            Poi dicono ... il Covid si è verificato nel 35,9% di quelli che hanno problemi cerebrali


            Covid o non Covid ... quanti "Decerebrati" hanno fatto il Vaccino ???
            Dopo aver conosciuto questo dato si può discutere di qualcosa ... anche perchè il Virus in se stesso provoca Raffreddore = Problemi Respiratori ... tutto il resto è la sua Spike o anche quella Uguale del Vaccino
            Non è difficile: il 70% di chi ha avuto il covid rischia il long covid.
            Di questo 70% (di quelli che hanno il long covid), il 35,9% quando ha avuto il covid lo ha fatto con sindrome respiratoria acuta grave.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Hai fatto il tampone (trovato positivo) solo perché dovevi tornare in Italia.
              Visto che eri completamente asintomatico, cosa penseresti adesso, se non sapessi di averlo avuto?

              Solo curiosità, zero polemica.
              Penserei di avere esagerato in palestra anche se, questi dolori, normalmente non appaiono da un giorno all'altro, e se lo fanno lo fanno nel corso degli allenamenti, inizia ad essere un fastidio e, se lo ignori, può diventare dolore. Quello strano è che il giorno che fatto il tampone sono andato a correre e poi in palestra, tutto bene e solito allenamento (forse non ho nemmeno fatto petto, non ricordo)...poi mi sono rinchiuso in camera per 7-8 gg facendo giusto un pò di abs e di stretching...il giorno che ho fatto il tampone negativo sono andato subito a correre e poi in palestra...e ta-daaa, gomito destro inchiodato, dopo qualche giorno il sinistro lo ha seguito nonostante fossi fermo dagli allenamenti perchè da solo a casa con la piccola...ti dico che in macchina, andando al sud, ho sofferto come un cane anche solo a tenere appoggiati i gomiti al bracciolo.
              Non è legato al Covid? Può essere...ma la coincidenza strana rimane.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Dai correlarlo al covid lo vedo fuoriluogo.. Nn ti imparanoiare
                MI hai frainteso, non sono in paranoia...sono fermo dagli allenamenti perchè avendo male non riesco a spingere, e se non spingi è sudore sprecato
                Io ho portato il mio esempio come strana coincidenza tra infezione e postumi...la dottoressa ha dato la colpa al Covid, io so solo che ho male e che non se ne va.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Penserei di avere esagerato in palestra anche se, questi dolori, normalmente non appaiono da un giorno all'altro, e se lo fanno lo fanno nel corso degli allenamenti, inizia ad essere un fastidio e, se lo ignori, può diventare dolore. Quello strano è che il giorno che fatto il tampone sono andato a correre e poi in palestra, tutto bene e solito allenamento (forse non ho nemmeno fatto petto, non ricordo)...poi mi sono rinchiuso in camera per 7-8 gg facendo giusto un pò di abs e di stretching...il giorno che ho fatto il tampone negativo sono andato subito a correre e poi in palestra...e ta-daaa, gomito destro inchiodato, dopo qualche giorno il sinistro lo ha seguito nonostante fossi fermo dagli allenamenti perchè da solo a casa con la piccola...ti dico che in macchina, andando al sud, ho sofferto come un cane anche solo a tenere appoggiati i gomiti al bracciolo.
                  Non è legato al Covid? Può essere...ma la coincidenza strana rimane.
                  Sovraccarico da allenamento dopo periodo di attività inusuale per le tue abitudini. Io lo imputerei a quello.
                  Generalmente il covid da altri tipi di strascichi.. chiedi a mano per ulteriori dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Sovraccarico da allenamento dopo periodo di attività inusuale per le tue abitudini. Io lo imputerei a quello.
                    Generalmente il covid da altri tipi di strascichi.. chiedi a mano per ulteriori dettagli
                    Oh, l evangelizzatore fa le diagnosi, aiuta tutti ma non mi aiuta ad andare in ospedale guadagnandosi il paradiso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by emino76 View Post

                      Non è difficile: il 70% di chi ha avuto il covid rischia il long covid.
                      Di questo 70% (di quelli che hanno il long covid), il 35,9% quando ha avuto il covid lo ha fatto con sindrome respiratoria acuta grave.
                      Quindi 64,1% dei Long Coviddi derivano da SRA Lieve ???
                      Ti rendi conto che non colleghi ne Cervello ne vista, perché basta leggere ed il significato non può essere quello, e basta pensare per comprendere che non può essere così...

                      Anche se ... chi l’ha avuto Grave di solito è morto, e quindi tra quelli vivi sono dippiù i non Gravi ...ma è come dire che la maggior parte di quelli che prendono il Covid non ha mai vinto una medaglia olimpica
                      Così gli Ipocondriaci stile Alem si preoccupano perché più del mongolino d’oro non ha mai vinto
                      (na battuta neh, non facciamola più Lunga del Coviddi )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Quindi 64,1% dei Long Coviddi derivano da SRA Lieve ???
                        Ti rendi conto che non colleghi ne Cervello ne vista, perché basta leggere ed il significato non può essere quello, e basta pensare per comprendere che non può essere così...

                        Anche se ... chi l’ha avuto Grave di solito è morto, e quindi tra quelli vivi sono dippiù i non Gravi ...ma è come dire che la maggior parte di quelli che prendono il Covid non ha mai vinto una medaglia olimpica
                        Così gli Ipocondriaci stile Alem si preoccupano perché più del mongolino d’oro non ha mai vinto
                        (na battuta neh, non facciamola più Lunga del Coviddi )
                        Il non collegare il cervello mi fa ben sperare, una volta potrei farlo.
                        Da come parli tu invece la speranza manca della base: si vede che non l'hai proprio.
                        Perchè è palese che è da intendere come ho scritto io.
                        Ma poi tu parti con le tue supposizioni. Non è scritto che il long derivi dalla sindrome respiratoria, te lo se inventato tu. Come non è scritto che il restante l'ha avuta lieve. L'unica precisazione è che il 35.95 di chi presente sintomi da long covid è reduce da sindrome respiratoria grave. Gli altri possono essere anche stati asintomatici o aver avuto le emorroidi......Ma tu invece sai che non è così, vero?
                        Vai a farti visitare, magari scoprono un altro sintomo di long covid, il delirio di onniscienza.
                        Last edited by emino76; 24-11-21, 08:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Il non collegare il cervello mi fa ben sperare, una volta potrei farlo.
                          Da come parli tu invece la speranza manca della base: si vede che non l'hai proprio.
                          Perchè è palese che è da intendere come ho scritto io.
                          Ma poi tu parti con le tue supposizioni. Non è scritto che il long derivi dalla sindrome respiratoria, te lo se inventato tu. Come non è scritto che il restante l'ha avuta lieve. L'unica precisazione è che il 35.95 di chi presente sintomi da long covid è reduce da sindrome respiratoria grave. Gli altri possono essere anche stati asintomatici o aver avuto le emorroidi......Ma tu invece sai che non è così, vero?
                          Vai a farti visitare, magari scoprono un altro sintomo di long covid, il delirio di onniscienza.
                          ma sei serio ?
                          Non è scritto eppoi lo scrivi ... siamo apposto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dai, tranquillo. Le percentuali fanno parte della matematico, tu sei forte in loGGica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              35,9% Gravi ... rimane il 64,1% che non hanno fatto il Covid Grave ...
                              Tu come li definiresti i Non Gravi
                              Ciao neh citrullo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                35,9% Gravi ... rimane il 64,1% che non hanno fatto il Covid Grave ...
                                Tu come li definiresti i Non Gravi
                                Ciao neh citrullo
                                Anche asintomatici. Solo con febbre. Solo con dissenteria.
                                Ce ne sono di sintomi non gravi che non comprendono problemi respiratori.
                                Ciao neh furbo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X