Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by emino76 View Post
    Adesso ci sono dei tampone-dipendenti che prima dicevano che farsi tamponare da sani era da idi@ti........
    Resta il fatto che il GreenPass è una cosa senza logica e senza senso.
    Pare che Draghi abbia ammesso di essere consapevole dell'illogicità del GP, ma che l'abbia fatto per "invogliare" la gente a vaccinarsi
    Concordo che farsi tamponare è da tonni, ma d'altronde se una persona vuole lavorare si deve attenere alle regole.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emino76 View Post
      Adesso ci sono dei tampone-dipendenti che prima dicevano che farsi tamponare da sani era da idi@ti........
      Resta il fatto che il GreenPass è una cosa senza logica e senza senso.
      Pare che Draghi abbia ammesso di essere consapevole dell'illogicità del GP, ma che l'abbia fatto per "invogliare" la gente a vaccinarsi
      Vabbè ovvio che è un 'incentivo'... dimmi che devo vaccinarmi senza dirmi che devo vaccinarmi (per stare al passo coi tempi)...

      Comment


      • Font Size
        #33
        https://www.adnkronos.com/reddito-ci...7oyg4bEPdyX1wX

        dicevamo?...a che serve il gp se non è uno strumento sanitario???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by moreno.44 View Post
          https://www.adnkronos.com/reddito-ci...7oyg4bEPdyX1wX

          dicevamo?...a che serve il gp se non è uno strumento sanitario???
          vabbè dai, oramai lo sanno tutti che non c'entra nulla, lo dice apertamente anche il governo. Diciamo che non tutti l'hanno capito , non aspettiamoci che il vaccino faccia diventare anche intelligenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauri954 View Post

            vabbè dai, oramai lo sanno tutti che non c'entra nulla, lo dice apertamente anche il governo. Diciamo che non tutti l'hanno capito , non aspettiamoci che il vaccino faccia diventare anche intelligenti
            Infatti.... su quello nessuno dice nulla..

            Solo che per come stanno le cose e le han messe..... tutti lo dovranno fare... poi quelli che ... 1 lavorano da soli 2. lavorano in nero 3. sono ricchi di famiglia e non lavorano 4. eremiti tipo unabomber 5. non hanno famiglia o figli

            potranno pensare di non farlo..... gli altri mi sa.... che ... per parlare in termini pratici.. meglio farlo prima che dopo ormai.. no? dico male?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Infatti.... su quello nessuno dice nulla..

              Solo che per come stanno le cose e le han messe..... tutti lo dovranno fare... poi quelli che ... 1 lavorano da soli 2. lavorano in nero 3. sono ricchi di famiglia e non lavorano 4. eremiti tipo unabomber 5. non hanno famiglia o figli

              potranno pensare di non farlo..... gli altri mi sa.... che ... per parlare in termini pratici.. meglio farlo prima che dopo ormai.. no? dico male?
              per non farlo devi avere tempo, soldi e voglia di farti infilare un tampone fino al cervello per due volte alla settimana il quale non credo che faccia tanto bene alle narici, per cui direi di si , mi sa che dici bene, per la maggior parte delle persone sarà meglio farlo il prima possibile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post

                per non farlo devi avere tempo, soldi e voglia di farti infilare un tampone fino al cervello per due volte alla settimana il quale non credo che faccia tanto bene alle narici, per cui direi di si , mi sa che dici bene, per la maggior parte delle persone sarà meglio farlo il prima possibile.
                Si si io parlavo di essere pratici e realisti...... non sognatori... si parla di STATO..... e lo stato non si batte.. poi se uno dice appunto... io sto in malattia 6 mesi (dipendenti)... io sono ricco sto a casa non lavoro... io vado a vivere all'estero...

                Ok... ma secondo me già il 99% di chi ha una famiglia (compagna, figli).. lo farà....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè ragazzi.. ma OVVIAMENTE.... qualcuno.. col cervello attaccato.. pensa che si possa andare contro lo STATO???? Oggettivamente.. ragione o torto...

                  E' un MURO DI GOMMA...... anche se hai milioni di euro da buttare nel cesso in avvocati... di che parliamo...
                  Sono curioso però di vedere come va a finire dopo il 15. Cioè mi spiego ..forse l’avevo già scritto, ci sono certe figure lavorative che non proprio così facili da sostituire nel caso uno o più lavoraratori si “ impuntano”. Potrei fare molti esempi..camionisti , esperti tornitori, saldatori, carrozzieri, meccanici, ma anche chef. Gente tra altro che magari ha fatto ore di formazione,oppure i camionisti con tutte le patenti in loro possesso. Ok mettiamo che stiano a casa..non è che si trovi un sostituto su due piedi. E allora che fanno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ice74 View Post
                    Sono curioso però di vedere come va a finire dopo il 15. Cioè mi spiego ..forse l’avevo già scritto, ci sono certe figure lavorative che non proprio così facili da sostituire nel caso uno o più lavoraratori si “ impuntano”. Potrei fare molti esempi..camionisti , esperti tornitori, saldatori, carrozzieri, meccanici, ma anche chef. Gente tra altro che magari ha fatto ore di formazione,oppure i camionisti con tutte le patenti in loro possesso. Ok mettiamo che stiano a casa..non è che si trovi un sostituto su due piedi. E allora che fanno?
                    È comunque la minoranza della popolazione.

                    Riguardo i tamponi, ci sono quelli che grattano solo le fossette nasali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Riguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez

                      Piuttosto vorrei capire i Titolari Novax di un Azienda come si comporteranno e cosa dovrebbero fare secondo il governo

                      Avessi un negozio scriverei fuori:
                      Se non siete Vaccinati siete i Benvenuti
                      Se siete Vaccinati non avete nulla da temere


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Riguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez

                        Piuttosto vorrei capire i Titolari Novax di un Azienda come si comporteranno e cosa dovrebbero fare secondo il governo

                        Avessi un negozio scriverei fuori:
                        Se non siete Vaccinati siete i Benvenuti
                        Se siete Vaccinati non avete nulla da temere


                        Sarebbe interessante sentire un legale, per l'interpretazione di quella frase.
                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ice74 View Post
                          Sono curioso però di vedere come va a finire dopo il 15. Cioè mi spiego ..forse l’avevo già scritto, ci sono certe figure lavorative che non proprio così facili da sostituire nel caso uno o più lavoraratori si “ impuntano”. Potrei fare molti esempi..camionisti , esperti tornitori, saldatori, carrozzieri, meccanici, ma anche chef. Gente tra altro che magari ha fatto ore di formazione,oppure i camionisti con tutte le patenti in loro possesso. Ok mettiamo che stiano a casa..non è che si trovi un sostituto su due piedi. E allora che fanno?
                          Si ok.. certo questo discorso è logico... anche se 'tutti smettono di andare in pista, gli organizzatori come fanno' o ' se gli operai della ferrari non lavorano, le ferrari come le vendono'

                          Ma solitamente... la gente ha bisogno dello stipendio tutti i mesi... vedi gli scioperi.... quanti li fanno e quanti per più giorni... solo forse quando è unica cosa che possono fare.....


                          Ci credo poco in italia.... e cmq. mancano 2 settimane..... non cambiano le cose.. manco se fanno come al g8 a genova.. io parlo cercando di essere abbastanza oggettivo....

                          Poi se la gente è convinta di quello che si tatua sul culo 'se ci credi, riesci' 'ogni desiderio non è mai troppo grande' ecc ecc.. altri discorsi.. parlo di pratica....

                          Le segretarie, gli operai, gente che ha bisogno dello stipendio.... se lo deve fare... sennò tamponi e casini e via...


                          PS: GOMBLODDO... ma se sul tampone mettessero qualcosa e lo infilassero nel naso?!?!? dai cerco di alleggerire..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Riguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez

                            Piuttosto vorrei capire i Titolari Novax di un Azienda come si comporteranno e cosa dovrebbero fare secondo il governo

                            Avessi un negozio scriverei fuori:
                            Se non siete Vaccinati siete i Benvenuti
                            Se siete Vaccinati non avete nulla da temere


                            Lucio.. ok.. però.. a parte te che sie un soggetto MOLTO PARTICOLARE come vita e lavoro..... ho detto male secondo te? Sulla gente 'normale'? Operai, segretarie, autisti ecc ecc... gente che ha bisogno dello stipendio alla fine del mese.... che magari ha figli o compagne ecc ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #44


                              'NO GREEN PASS': DI NUOVO 8MILA IN PIAZZA, ANCHE IL CLPT DEI PORTUALI | 01/10/2021

                              belle le parole alla fine del video...un vaccinato solidale che protesta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by moreno.44 View Post


                                'NO GREEN PASS': DI NUOVO 8MILA IN PIAZZA, ANCHE IL CLPT DEI PORTUALI | 01/10/2021

                                belle le parole alla fine del video...un vaccinato solidale che protesta...
                                Ok... però moreno..... che ne pensi di quel che ho scritto io...?


                                Alla fine andrà così.... o no? Cercando di essere oggettivi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X