Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Israele revocherà il Green Pass a chi non avrà fatto la TERZA dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    La strategia è sempre la stessa.


    Chiaramente è tutto un complotto per soggiogare i popoli nella dittatura sanitaria col greenpass nazista.


    Leggendo interamente un articolo ci si rende conto,invece, che i comuni interessati non hanno che il 50/60% di vaccinati.



    entuno comuni a rischio zona rossa, scatta la vaccinazione in farmacia

    di Giusi Spicacatta il piano di immunizzazione in attesa del 15 ottobre quando la Regione valuterà provincia per provincia il raggiungimento del target minimo del 75 per cento06 OTTOBRE 2021 1 MINUTI DI LETTURA
    Scatta l'ultimatum per 21 comuni della provincia di Messina, maglia nera delle vaccinazioni anti-Covid: se non raggiungeranno il 75 per cento di copertura, rischiano la zona rossa dal 15 ottobre. Ed è corsa contro il tempo per cercare di evitare le chiusure e i divieti più rigidi: da oggi per convincere i ritardatari scendono in campo anche i farmacisti. Sono 32 le farmacie di Messina e provincia che hanno iniziato già da stamane a somministrare il vaccino anti-Covid, e molte sono proprio nei comuni a rischio. La black list è lunga: Valdina, Tortorici, Scaletta Zanclea, Savoca, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa Riva, Rometta, San Filippo del Mela, Pace del Mela, Lipari, Leni, Itala, Giardini Naxos, Gaggi, Furnari, Furci Siculo, Fiumedinisi, Castelmola, Casalvecchio Siculo, Alì Terme ed Alì. Ma rischia anche il capoluogo dello Stretto, che con appena il 64 per cento di vaccinati ha il primato negativo tra i nuovi capoluoghi siciliani.

    Di recente il commissario straordinario dell'Asp di Messina, Bernardo Alagna, ha richiamato con una lettera i sindaci di questi comuni a un impegno maggiore nella campagna vaccinale: "Il 15 ottobre non è solo la data dell'entrata in vigore del green pass obbligatorio sul posto di lavoro, ma anche quella in cui la Regione valuterà provincia per provincia il raggiungimento del target minimo del 75 per cento, assegnato dal commissario nazionale per l'emergenza. Questi comuni hanno un tasso di persone vaccinate estremamente basso, tra il 50 e il 60% e al di sotto della media regionale che è superiore al 78%".

    Le farmacie che hanno aderito all'iniziativa si trovano a Capo d'Orlando (farmacie Collica, Pizzino e San Martino), a Fiumedinisi (farmacia Pietropaolo), a Francavilla (farmacia Bombara), a Furci Siculo (farmacia Schultze), a Gaggi (farmacia Bombara), a Giardini Naxos (farmacia Cagnone), a Itala (farmacia Itala), a Messina (farmacie Brancato, Nuova Farmacia, Madonna della Salute, Juvara, Crimi, Del Viale, Fiandaca, Verso, Trischitta), a Milazzo (farmacia Castelli), a Pace del Mela (farmacia Tambato), a Rodì Milici (farmacia Rivetti), a San Filippo del Mela (farmacia Crisafulli), a San Pier Niceto (farmacia De Lorenzo), a Sant'Alessio siculo (farmacia Scarfone), a Saponara (farmacia Bisbano), a Taormina (farmacia British Pharmacy), a Terme Vigliatore (farmacia Delle Terme), a Torregrotta (farmacia Palazzolo e Cipriano), a Tortorici (farmacia Adornetto), a Valdina (farmacia Valdina), a Venetico Marina (farmacia Del Tirreno), a Villafranca Tirrena (farmacia Picciolo).

    "Questo ulteriore servizio organizzato con Federfarma Messina - commenta il commissario straordinario dell'Asp di Messina Bernardo Alagna - permetterà di dare un ulteriore impulso alla campagna vaccinale".

    Comment


    • Font Size
      #17
      Appunto.
      Le chiusure saranno giustificate dal basso numero di vaccinati.

      Quando invece dovrebbero avere altri parametri. Tipo indice RT, percentuale di ti occupate, positivi per 100k abitanti. Ecc ecc.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        Appunto.
        Le chiusure saranno giustificate dal basso numero di vaccinati.

        Quando invece dovrebbero avere altri parametri. Tipo indice RT, percentuale di ti occupate, positivi per 100k abitanti. Ecc ecc.
        Appunto, un no vax come lei legge solo complotti,mica che in quei paesi i contagi aumentano e la sicilia è gia zona gialla e bisogna portare sempre la mascherina,se non aumentano i vaccinati ci vanno diretti in zona rossa tranne se Stramezzi li cura tt a distanza.


        Aggiornamento 27 settembre 2021: Non cambiano i colori delle regioni italiane in questa settimana in cui comunque proseguono le misure anti-contagio per tamponare la diffusione della pandemia covid-19: dal 29 agosto la Sicilia è stata l’unica regione a tornare in zona gialla, colore confermato almeno fino al 3 ottobre,

        https://www.tortorici.gov.it/2021/09...io-zona-rossa/
        Questa Amministrazione comunale sente ancora una volta il dovere di sensibilizzare la popolazione sulla necessità di sottoporsi con la massima urgenza alla somministrazione dei vaccini anti-Covid. Dai dati forniti dall’Ufficio del Commissario ad acta emergenza Covid per l’Area Metropolitana di Messina risulta infatti che il tasso complessivo di immunizzati in questo territorio si attesta oggi al 54,47%, percentuale che già a fine agosto avrebbe dovuto essere del 70%, come accaduto nel resto del nostro Paese.

        Si comunica peraltro che ad oggi si registrano 32 persone residenti in questo comune affette dalla malattia e che il numero dei contagiati è in costante aumento, fatto questo che è da mettere in stretta correlazione con la scarsa incidenza dell’immunizzazione e che pertanto fa temere un trend che non diminuirà se non crescerà il numero di vaccinati.

        Non può sottacersi peraltro il rischio del moltiplicarsi di contagi connesso alla riapertura delle Scuole ed il conseguente rischio di discontinuità nell’attività didattica in presenza, laddove, come sta accadendo all’interno di alcune classi del primo ciclo di istruzione, si registrano casi di positività fra gli alunni.

        Il Commissario ad acta per l’emergenza Covid, nella giornata di ieri, ha riferito a questa Commissione Straordinaria che è intendimento della Regione Siciliana adottare severe misure di contrasto in tutti i territori comunali siciliani che entro il 15 Ottobre p.v non avranno raggiunto il 75% di immunizzati sul totale della popolazione residente e che il Comune di Tortorici rientra tra quelli a maggior rischio, vista la bassissima percentuale di soggetti vaccinati.

        E’ di oggi la notizia pubblicata sulla Gazzetta del Sud e altre testate giornalistiche on-line che la provincia di Messina conta il minor numero di vaccinati a livello regionale e che in 17 comuni della provincia, con scarsa percentuale di vaccinati, verrà probabilmente istituita la zona rossa.

        Si riportano di seguito le percentuali di soggetti non immunizzati in questo territorio comunale, distinti per fascia di età:

        target %

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cavoli proprio in Sicilia ... forse il popolo più Intelligente d'Italia e NON si Vaccinano

          Si si voi credete che Intelligente sia il Milanese ... ma manco sanno che le uova escono dal culo di una gallina
          Fighetti certo, sanno tutto delle novità, la borsa etc ... ma fuori dal loro contesto sono Tonti ... e sto parlando dei benestanti, gli altri manco questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma se i non vaccinati non possono andare da nessuna parte perché senza GP, che problema c'è?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io vedendo tutte queste incertezze dico che ognuno di noi più riesce a ritardare i vaccini meglio è . Poi quando è indispensabile farlo, ci si adegua al vaccino che non intacca uso mascherina . Prima o poi questa pandemia finirà e ci toccherà vaccinarci ancora per la sua immediata successiva . Quindi meno vaccini si riesce a fare, meglio è .

              Comment


              • Font Size
                #22
                https://www.nicolaporro.it/moderna-s...schi-cardiaci/

                stop a moderna in svezia e danimarca x rischio miocarditi e pericarditi...ma no sò complotti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mano View Post

                  Chiaramente è tutto un complotto per soggiogare i popoli nella dittatura sanitaria col greenpass nazista.


                  Leggendo interamente un articolo ci si rende conto,invece, che i comuni interessati non hanno che il 50/60% di vaccinati.



                  entuno comuni a rischio zona rossa, scatta la vaccinazione in farmacia

                  di Giusi Spicacatta il piano di immunizzazione in attesa del 15 ottobre quando la Regione valuterà provincia per provincia il raggiungimento del target minimo del 75 per cento06 OTTOBRE 2021 1 MINUTI DI LETTURA
                  Scatta l'ultimatum per 21 comuni della provincia di Messina, maglia nera delle vaccinazioni anti-Covid: se non raggiungeranno il 75 per cento di copertura, rischiano la zona rossa dal 15 ottobre. Ed è corsa contro il tempo per cercare di evitare le chiusure e i divieti più rigidi: da oggi per convincere i ritardatari scendono in campo anche i farmacisti. Sono 32 le farmacie di Messina e provincia che hanno iniziato già da stamane a somministrare il vaccino anti-Covid, e molte sono proprio nei comuni a rischio. La black list è lunga: Valdina, Tortorici, Scaletta Zanclea, Savoca, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa Riva, Rometta, San Filippo del Mela, Pace del Mela, Lipari, Leni, Itala, Giardini Naxos, Gaggi, Furnari, Furci Siculo, Fiumedinisi, Castelmola, Casalvecchio Siculo, Alì Terme ed Alì. Ma rischia anche il capoluogo dello Stretto, che con appena il 64 per cento di vaccinati ha il primato negativo tra i nuovi capoluoghi siciliani.

                  Di recente il commissario straordinario dell'Asp di Messina, Bernardo Alagna, ha richiamato con una lettera i sindaci di questi comuni a un impegno maggiore nella campagna vaccinale: "Il 15 ottobre non è solo la data dell'entrata in vigore del green pass obbligatorio sul posto di lavoro, ma anche quella in cui la Regione valuterà provincia per provincia il raggiungimento del target minimo del 75 per cento, assegnato dal commissario nazionale per l'emergenza. Questi comuni hanno un tasso di persone vaccinate estremamente basso, tra il 50 e il 60% e al di sotto della media regionale che è superiore al 78%".

                  Le farmacie che hanno aderito all'iniziativa si trovano a Capo d'Orlando (farmacie Collica, Pizzino e San Martino), a Fiumedinisi (farmacia Pietropaolo), a Francavilla (farmacia Bombara), a Furci Siculo (farmacia Schultze), a Gaggi (farmacia Bombara), a Giardini Naxos (farmacia Cagnone), a Itala (farmacia Itala), a Messina (farmacie Brancato, Nuova Farmacia, Madonna della Salute, Juvara, Crimi, Del Viale, Fiandaca, Verso, Trischitta), a Milazzo (farmacia Castelli), a Pace del Mela (farmacia Tambato), a Rodì Milici (farmacia Rivetti), a San Filippo del Mela (farmacia Crisafulli), a San Pier Niceto (farmacia De Lorenzo), a Sant'Alessio siculo (farmacia Scarfone), a Saponara (farmacia Bisbano), a Taormina (farmacia British Pharmacy), a Terme Vigliatore (farmacia Delle Terme), a Torregrotta (farmacia Palazzolo e Cipriano), a Tortorici (farmacia Adornetto), a Valdina (farmacia Valdina), a Venetico Marina (farmacia Del Tirreno), a Villafranca Tirrena (farmacia Picciolo).

                  "Questo ulteriore servizio organizzato con Federfarma Messina - commenta il commissario straordinario dell'Asp di Messina Bernardo Alagna - permetterà di dare un ulteriore impulso alla campagna vaccinale".
                  tu sei un troll è ufficiale...non c'è altra spiegazione...sarà mica che lavori x bufale.net???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fatta ieri la seconda dose e stanotte alle 4 sono stato male come un cane. Ho bevuto un bicchier d'acqua con la tachipirina e momenti la rifacevo tutta. Dolori a tutto il corpo,alla testa,alla pancia,l'ernia che mi aveva dato tregua si è riacutizzata (o forse erano semplicemente i muscoli)
                    Ho bestemmiato tutti i dei cinesi da me conosciuti,più 4 o 5 verso il nostro...visto che c'è un unico dio,caxxo li ha creati a fare i cinesi?
                    Col caxxo che faccio la terza dose dopo una nottata così
                    Dalle 4 alle 8 coi dolori finchè non mi sono alzato per andare a lavorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      https://www.nicolaporro.it/moderna-s...schi-cardiaci/

                      stop a moderna in svezia e danimarca x rischio miocarditi e pericarditi...ma no sò complotti...
                      Pensa un mio collega classe 94 che il 15 ha la seconda.
                      O la fidanzata di VR. Stessa età.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Pensa un mio collega classe 94 che il 15 ha la seconda.
                        O la fidanzata di VR. Stessa età.
                        contenti loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io vedendo tutte queste incertezze dico che ognuno di noi più riesce a ritardare i vaccini meglio è . Poi quando è indispensabile farlo, ci si adegua al vaccino che non intacca uso mascherina . Prima o poi questa pandemia finirà e ci toccherà vaccinarci ancora per la sua immediata successiva . Quindi meno vaccini si riesce a fare, meglio è .
                          Scusa ma che ti è successo oggi
                          Di solito riusciamo a bisticciare anche quando siamo d'accordo ... ma è il secondo post che quoto ogni parola

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            fatta ieri la seconda dose e stanotte alle 4 sono stato male come un cane. Ho bevuto un bicchier d'acqua con la tachipirina e momenti la rifacevo tutta. Dolori a tutto il corpo,alla testa,alla pancia,l'ernia che mi aveva dato tregua si è riacutizzata (o forse erano semplicemente i muscoli)
                            Ho bestemmiato tutti i dei cinesi da me conosciuti,più 4 o 5 verso il nostro...visto che c'è un unico dio,caxxo li ha creati a fare i cinesi?
                            Col caxxo che faccio la terza dose dopo una nottata così
                            Dalle 4 alle 8 coi dolori finchè non mi sono alzato per andare a lavorare
                            Ma è NNormale ... anzi devi essere contento perchè vuol dire che il Vaccino ha fatto effetto !!! (Covidiota dixit)
                            Bel coyote che sei però ... pure la Tachipirina

                            Comunicazione per i prossimi Obbligati a Vaccinarsi ... la Tata dei miei nipotini dopo info dalla comunità Cingalese si è presa OKI prima di Vaccinarsi ... non ha avuto alcun problema post vaccino (per ora!) ... a tanti non succede nulla, ma dovessero Obbligarmi lo prenderei anch'io, anzi DUE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              contenti loro...
                              Ma solo in Svezia. Qui invece zero problemi. E la scienza?

                              Edit: oggi anche qui.
                              Last edited by Andy96; 07-10-21, 11:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Scusa ma che ti è successo oggi
                                Di solito riusciamo a bisticciare anche quando siamo d'accordo ... ma è il secondo post che quoto ogni parola
                                Probabilmente mi capita spesso di esprimermi col xxxx ma sostanzialmente il mio concetto è sempre stato questo (che io mi ricordi ora) .
                                Il vaccino l'ho schivato finchè è diventato necessario . Oltretutto sento parlare la gente e noto un fortissimo indottrinamento (specialmente per chi ha idee politiche mancine)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X