Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austria green pass per i lavoratori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Apposto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I numeri comunque mi pare siano tutti falsati dal minor tamponamento rispetto a prima dei vacini . O sbaglio ?
      Non vorrei sbagliare m credo che di tamponi se ne facciano di più ora visto che lo deve fare anchi chi non ha sintomi ma deve avere il gp

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Andy96 View Post

        Ma che te frega? È selezione naturale pure questa. Non sei contento di vivere in un mondo perfetto senza ignoranza dove sfoggiare il pass agli eventi?🙄
        Non so che fastidio ti creino 4 sfigati non vaccinati quando tu sei super protetto.

        A propò, la scienza in Israele dice 6 mesi.
        Ti prenoti per dicembre/gennaio per il boost?
        Dall'età che dici di avere, dovresti averlo fatto appena disponibile verso giugno/luglio.
        ​​​​​​

        lascia stare Andy...oramai lo sai che ti stimo per la tua pazienza nelle risposte calme e controllate a certi soggetti...cmq la risposta al tuo quesito qui sopra è nel video sotto...direi emblematico...

        nb è il terzo topic che lo posto




        Italiani, da invidiati a invidiosi

        Comment


        • Font Size
          #154
          Si beh, più lo posti più ci guardiamo

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mauri954 View Post

            Un negativo mette a rischio poche persone ? ...dove sta la logica in questa risposta ?
            Ecco dove vogliono andare a parare. O vaccinato, o nulla. Un negativo è il male assoluto.



            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Peccato che se non coperto da tampone sabato e domenica tu abbia ben poche possibilità di infettarti visto che si è sprovvisti di Gp. Al momento chi garantisce la bassa circolazione del virus sono i non vaccinati.
              e infatti

              dai raccontateme altre di kazzate


              Docente non vaccinata (ma con green pass): focolaio in una scuola a Bologna, 300 studenti tornano in dad

              di F. Q.| 24 Ottobre 2021

              Un mini-focolaio, con poco più di 10 personerisultate positive al coronavirus, ma oltre 300 alunni costretti a tornare alla didattica a distanza. È quanto è successo nella scuola secondaria Farini di Bologna, quartiere Savena, dove il contagio si è diffuso tra le classi a partire da sabato scorso. Il tutto è partito, secondo quanto ricostruito dal Corriere di Bologna, da una professoressa non vaccinata, ma regolarmente presente in aula con il green pass, ottenuto tramite tampone.

              Nessuno dei contagiati ha avuto sintomi gravi, ma le conseguenze hanno riguardato soprattutto la didattica per 12 classi su 22 presenti nell’istituto: quattro sono finite in quarantena, per altre otto è scattata la sospensione delle lezioni in presenza. Il disagio per i circa 300 studenti coinvolti durerà fortunatamente ancora poco, perché molti sono vicini al rientro in classe. Infatti, per coloro che sono vaccinati, la quarantena obbligatoria è ridotta a una settimana.

              Sono fonti interne all’Ausl a suggerire al Corriere di Bologna che l’ipotesi più probabile è un contagio partito dalla docente non vaccinata, visto che le quattro classi in quarantena sono quelle in cui insegna. Lo screening sugli alunni ha portato poi a far emergere gli altri casi di positività.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Quindi lei stava bene, il tampone ha dato esito farloccco, e ha impestato tutte ste persone?
                E tu ci credi?😄

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Non vorrei sbagliare m credo che di tamponi se ne facciano di più ora visto che lo deve fare anchi chi non ha sintomi ma deve avere il gp
                  Io da quando sono vaccinato di tamponi non ho più avuto esigenza di farne .

                  E come me tutti quelli che conosco .

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io da quando sono vaccinato di tamponi non ho più avuto esigenza di farne .

                    E come me tutti quelli che conosco .
                    Secondo te perché le farmacie sono piene?😅



                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Quindi lei stava bene, il tampone ha dato esito farloccco, e ha impestato tutte ste persone?
                      E tu ci credi?😄
                      Ai tamponi farlocchi ci credo eccome .
                      So per certo quanti falsi negativi hanno generato i tamponi ... milioni .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ai tamponi farlocchi ci credo eccome .
                        So per certo quanti falsi negativi hanno generato i tamponi ... milioni .
                        Pure io.
                        Ma sai, hanno mandato avanti la narrativa per oltre un anno con "tot mila nuovi casi".

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Secondo te perché le farmacie sono piene?😅


                          Ah guarda non ne ho idea . Se una persona è vaccinata , per quale ragione avrebbe esigenza di fare il tampone ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ah guarda non ne ho idea . Se una persona è vaccinata , per quale ragione avrebbe esigenza di fare il tampone ?
                            Che c'è gente che non lo è, e per lavorare deve farlo.

                            Lui ne ha processati 2mila.

                            https://www.instagram.com/tv/CVa493-...dium=copy_link

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Quindi lei stava bene, il tampone ha dato esito farloccco, e ha impestato tutte ste persone?
                              E tu ci credi?😄
                              Capisco la tua premura a farci capire quanto sei ottuso, ma nn esagerare dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Eh beh, se si trovava sul luogo di lavoro, vuol dire che l'esito del tampone era negativo.

                                Lei quindi è positiva? Chi l'ha infettata?
                                Non crederai che il virus si crei da solo nei non vaccinati.
                                Last edited by Andy96; 25-10-21, 09:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X