Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulle telefinzioni & mai stream ....la Pandemia dei Non-Vaccinati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Siete voi che dovreste saperlo ... si parla di una ventina deuro

    Ma non sapete un caxxo... neppure cos’è IlmiovaccinoCOVID19... però parlate
    Mica ho pagato di tasca mia......
    Ah, no, alla fine l'ho pagato, visto che pago le tasse.
    E voi che finanziate le lobby dei tamponi e dei farmacisti, a suon di 15€ ogni due giorni?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Anche tu sei stato fortunato se il Vaccino non ti ha dato conseguenze
      Solo per dire che la scelta rimane TUA, su cosa puntare per salvarti

      I soldi di oggi sono solo una parte ... rifarli ogni 6-12mesi è il vero business... o meglio una parte del Vero Business che sarà un cambiamento globale nella società, nelle libertà e come vediamo anche nei prezzi che senza ragione sono andati alle stelle ...
      Dacci una ragione per cui il Grano in Francia ha raggiunto il Max storico di 300€ Ton, mentre in Italia costa solo 550€ Ton ... eppure cresce da solo Covid o non Covid (quando guidi il trattore non Infetti nessuno)

      PS: Quindi non conosci IlmiovaccinoCOVID19... credo sia così per il 99% dei Vaccinati
      Se dopo quasi due anni ancora non hai afferrato il significato sociale non ci fai una bella figura

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by emino76 View Post

        Mica ho pagato di tasca mia......
        Ah, no, alla fine l'ho pagato, visto che pago le tasse.
        E voi che finanziate le lobby dei tamponi e dei farmacisti, a suon di 15€ ogni due giorni?
        Il modo di non pagare c’è ed è pure gratuito…
        ps ma perché si parla sempre di lobby dei farmacisti quando altrove un tampone costa anche il doppio?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Yurassik View Post

          Il modo di non pagare c’è ed è pure gratuito…
          ps ma perché si parla sempre di lobby dei farmacisti quando altrove un tampone costa anche il doppio?
          C'è se dichiari di avere sintomi, se non sbaglio.
          O se hai l'esenzione del medico di base, che dichiara una patologia per la quale non è possibile il vaccino. Dovrebbero essere 360k in tutta Italia.
          Last edited by Andy96; 08-11-21, 11:04.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post

            C'è se dichiari di avere sintomi, se non sbaglio.
            O se hai l'esenzione del medico di base, che dichiara una patologia per la quale non è possibile il vaccino. Dovrebbero essere 360k in tutta Italia.
            Deve essere rilasciata da un medico vaccinatore non da un medico di base, e deve esserci un rischio concreto per la salute della persona.
            Che poi tutti quelli con l’esenzione che conosco preferirebbero fare il vaccino se potessero

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Yurassik View Post

              Deve essere rilasciata da un medico vaccinatore non da un medico di base, e deve esserci un rischio concreto per la salute della persona.
              Che poi tutti quelli con l’esenzione che conosco preferirebbero fare il vaccino se potessero
              E allora è ovvio che uno si paga il tampone 😅
              Mica può andare all'hub e dichiarare di avere una patologia per la quale non lo può fare.

              Che poi non ho trovato una lista di quali patologie bisogna avere. Lo fanno agli immunodepressi, a malati oncologici, agli allergici un po' a tutto, ai cardiopatici, a chi ha malattie del sangue.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                E allora è ovvio che uno si paga il tampone 😅
                Mica può andare all'hub e dichiarare di avere una patologia per la quale non lo può fare.

                Che poi non ho trovato una lista di quali patologie bisogna avere. Lo fanno agli immunodepressi, a malati oncologici, agli allergici un po' a tutto, ai cardiopatici, a chi ha malattie del sangue.
                Reazione anafilattica al vaccino o a componenti del vaccino è l’unica sicura. Per gli altri vale il discorso rischio/beneficio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Yurassik View Post

                  Reazione anafilattica al vaccino o a componenti del vaccino è l’unica sicura. Per gli altri vale il discorso rischio/beneficio
                  Di quel vaccino in particolare o di altri fatti durante l'infanzia?

                  No perché cazz, voglio proprio vedere chi dopo uno shock anafilattico, va baldanzoso a fare la seconda🤣🤣🤣

                  Quindi dai, si deve rischiare la pelle, insomma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Yurassik View Post

                    Ogni tanto parte qualche perla. Pfizer e moderna sono due Vaccini (preparato biologico utilizzato per stimolare la risposta immunitaria specifica verso un certo patogeno) a mRNA, quindi si sono vaccini (ma assolutamente non sono sieri).
                    la tecnologia a mRNA esiste da più di un decennio, non è una cosa che è stata inventata in due mesi, ne sono noti a grandi linee gli effetti collaterali ma, la reazione specifica e gli effetti collaterali verranno misurati e osservati col tempo (come accade con TUTTI i farmaci)… nel 99,99 dei casi non succede niente, a volte si scoprono effetti a lungo termine che portano al ritiro o alla limitazione (a titolo di esempio il VIOXX ritirato dal commercio, oppure PLASIL e Domperidone vietati in età pediatrica o, perché no, la cara vecchia talidomide nelle donne incinta).
                    la durata di un vaccino non è la stessa per tutti, alcuni sono singole iniezioni, altri hanno bisogno di booster periodici.
                    Ecco, gli racconti la "storia " del Talidomide,li si che prima di arrivare a riconoscere e poi risarcire i nati Storpi, c è voluta la testardaggine di un giornalista inglese....con vari ricorsi alle corti europee...visto che si scrive di "complotti" delle case farmaceutiche.
                    Un piacere leggere qualcuno,con il giusto background, che usa i termini corretti per descrivere i fatti.
                    Cmq auguri nell interlecuzioni con soggetti,che nel migliore dei casi non hanno l umore in asse,fino a delirare su basi di certezze psicotiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55


                      ALLARME SULLA TERZA DOSE, "MA SONO GIÀ PRONTI ALLA QUARTA" ▷ SBUGIARDATO IL GIORNALE UNICO DEL VIRUS

                      Il compito di un giornalista non è solo stare sul pezzo, ma mantenere una certa dose di #credibilità cercando di mantenere entrambe le qualità nel corso di tutta la sua carriera. Si sbaglia, ci si perde, capitano errori (e sarebbe strano il contrario) ma mai quanto tutti gli strafalcioni che stiamo leggendo negli ultimi anni sul "giornale unico del virus". Dietrofront - ultimo dei quali quello sulla #terzadose - correzioni e una spocchia che non manca mai nell'additare chi si informa e pensa altrimenti come "ignoranti".


                      La verità però è più complessa. Troppo facile chiamare ignorante chi non ci legge in stile "volpe e uva" senza farsi una domanda su quanta credibilità si ha effettivamente tra il pubblico.
                      Credibilità che non si mantiene solo con la #coerenza - perché se si parla di #scienza è scontato che la versione possa cambiare - ma anche con una #comunicazione il più possibile trasparente. Soprattutto se, come ci dicono ininterrottamente da un anno e mezzo, "informarsi correttamente è essenziale in un'emergenza come questa". O no?
                      Sì, ma anche informare correttamente sarebbe richiesto. Sta a voi giudicare se questo sia effettivamente accaduto nelle prime pagine che vi abbiamo mostrato con #FabioDuranti a 'Un Giorno Speciale'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        MELUZZI FA A PEZZI LA PROPAGANDA VACCINALE ▷ "QUESTI NON SONO SCIENZIATI, MA PUBBLICITARI DI PFIZER"

                        Prima era il 70%, oggi il 90% se non - possibilmente - il 100% dei soggetti vaccinati per raggiungere l'#immunità di gregge, che inizialmente veniva spenta immediatamente nella bocca di chi la pronunciava. Prima le #dosi si mantenevano a una certa temperatura, da rispettare rigidamente. Oggi si va in piazza a usufruire dell'offerta "un vaccino per un panino".
                        Prima col vaccino non ti infettavi o era molto raro. Oggi "si sapeva già", salvo commentare lo studio di Oxford su 98mila unità da cui si evince che la copertura vaccinale (che non ti manda in ospedale) ha durata di circa tre mesi.

                        Sarà il progresso della #scienza che porta a tutti questi dietrofront?
                        Difficile supporlo per uno #psichiatra, saggista e opinionista come Alessandro #Meluzzi. Anche perché ormai si tratta di una narrazione i cui cambi di passo superano di gran lunga le certezze che inizialmente venivano spacciate per dogmi intoccabili.

                        Una narrazione che, a veder bene, ha più il sapore di propaganda. Il perché ce lo ha spiegato Alessandro Meluzzi a 'Un Giorno Speciale'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sono Allergico all'Ossido di Grafene
                          Solo che prima hanno detto che c'è perchè è un Anti-Virale prodigioso ... poi invece che non c'è

                          Originally posted by Yurassik View Post

                          Se dopo quasi due anni ancora non hai afferrato il significato sociale non ci fai una bella figura
                          Sono 30 anni che ho afferrato il significato Sociale ... vedendo un mondo andare in merda ... negli ultimi 2anni ho visto un Involuzione che sin'ora ci sarebbe stata in almeno 10anni ... quindi se mi parli di Progetto Sociale / Nuova Normalità che a te fa piacere è la tua opinione ... ma non cercare di farmela digerire

                          Per il resto tu ti Vaccini e ti proteggi ... io non ho mai preso un antibiotico per far stare bene mio nonno

                          Non mi hai ancora detto nulla de ilmiovaccinocovid19 ... non è difficile

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mano View Post

                            Ecco, gli racconti la "storia " del Talidomide,li si che prima di arrivare a riconoscere e poi risarcire i nati Storpi, c è voluta la testardaggine di un giornalista inglese....con vari ricorsi alle corti europee...visto che si scrive di "complotti" delle case farmaceutiche.
                            Un piacere leggere qualcuno,con il giusto background, che usa i termini corretti per descrivere i fatti.
                            Cmq auguri nell interlecuzioni con soggetti,che nel migliore dei casi non hanno l umore in asse,fino a delirare su basi di certezze psicotiche.
                            Verissimo ... prima del giornalista testardo era considerata una Fake News
                            Poi però alcuni genitori l'hanno usato lo stesso ... tipo i vostri ... ecco come fisicamente sani ma mentalmente ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              MELUZZI FA A PEZZI LA PROPAGANDA VACCINALE ▷ "QUESTI NON SONO SCIENZIATI, MA PUBBLICITARI DI PFIZER"

                              Prima era il 70%, oggi il 90% se non - possibilmente - il 100% dei soggetti vaccinati per raggiungere l'#immunità di gregge, che inizialmente veniva spenta immediatamente nella bocca di chi la pronunciava. Prima le #dosi si mantenevano a una certa temperatura, da rispettare rigidamente. Oggi si va in piazza a usufruire dell'offerta "un vaccino per un panino".
                              Prima col vaccino non ti infettavi o era molto raro. Oggi "si sapeva già", salvo commentare lo studio di Oxford su 98mila unità da cui si evince che la copertura vaccinale (che non ti manda in ospedale) ha durata di circa tre mesi.

                              Sarà il progresso della #scienza che porta a tutti questi dietrofront?
                              Difficile supporlo per uno #psichiatra, saggista e opinionista come Alessandro #Meluzzi. Anche perché ormai si tratta di una narrazione i cui cambi di passo superano di gran lunga le certezze che inizialmente venivano spacciate per dogmi intoccabili.

                              Una narrazione che, a veder bene, ha più il sapore di propaganda. Il perché ce lo ha spiegato Alessandro Meluzzi a 'Un Giorno Speciale'.
                              Meluzzi? Rabbrividisco…. Allora mettiamola così parlo e mi confronto volentieri con tutti, ma con chi ha posizioni che rasentano la psicosi anche no ok?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                io sono Allergico all'Ossido di Grafene
                                Solo che prima hanno detto che c'è perchè è un Anti-Virale prodigioso ... poi invece che non c'è



                                Sono 30 anni che ho afferrato il significato Sociale ... vedendo un mondo andare in merda ... negli ultimi 2anni ho visto un Involuzione che sin'ora ci sarebbe stata in almeno 10anni ... quindi se mi parli di Progetto Sociale / Nuova Normalità che a te fa piacere è la tua opinione ... ma non cercare di farmela digerire

                                Per il resto tu ti Vaccini e ti proteggi ... io non ho mai preso un antibiotico per far stare bene mio nonno

                                Non mi hai ancora detto nulla de ilmiovaccinocovid19 ... non è difficile
                                Bah, io non so come persone con un cervello funzionante e pure bene non capiscano un concetto così semplice... o è malafede?
                                Te la metto nel tuo campo, sei proprietario di una squadra corse e sei su una pista con molti avvallamenti che causa frequenti cadute. Viene inventato un pezzo che riduce di 10 volte il rischio di cadute sugli avvallamenti, ma, di contro, raramente ti causa un highside e cadi. Lo monti?
                                Last edited by Yurassik; 08-11-21, 14:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X