Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulle telefinzioni & mai stream ....la Pandemia dei Non-Vaccinati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sulle telefinzioni & mai stream ....la Pandemia dei Non-Vaccinati

    😂😂😂 eh niente ...ci siamo!

    L'avevo scritto tempo fa. Stanno partendo a rullo battente con la pandemiaahhh dei Non-Vaccinati .....e in parallelo introducono il vaccino per 5-11 anni....come necessario... perché così sono protetti 👍

    Figlidella💩🤦🏻

  • Font Size
    #2
    ne inventeranno sempre di peggio per ricattarci... ma ste merde non hanno le palle di mettere l'obbligo e assumersene la responsabilità si inizia già a blaterare di quarta dose per i soggetti fragili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente la storia delle 8 dosi era vera...

      Comment


      • Font Size
        #4


        "On.le Donato, senza paragoni inopportuni con la storia" - imbarazzante propaganda su RAI2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          😂😂😂 eh niente ...ci siamo!

          L'avevo scritto tempo fa. Stanno partendo a rullo battente con la pandemiaahhh dei Non-Vaccinati .....e in parallelo introducono il vaccino per 5-11 anni....come necessario... perché così sono protetti 👍

          Figlidella💩🤦🏻
          Mattarella, non peppino l’inbianchino, ha già fatto la 3 dose

          ah beh.. è solo finzione

          ​​​​​​sissì

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ecco perché stava senza mascherina in mezzo agli altri governanti al G20😊

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ah ecco perché stava senza mascherina in mezzo agli altri governanti al G20😊
              ma davvero minkiola ha scritto che mattarello si è fatto la terza dose???...quello manco ha fatto la prima...poi siamo noi che crediamo alle minkiate....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by moreno.44 View Post

                ma davvero minkiola ha scritto che mattarello si è fatto la terza dose???...quello manco ha fatto la prima...poi siamo noi che crediamo alle minkiate....
                Ha visto il sierologico fatto in Lab di livello 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  ma davvero minkiola ha scritto che mattarello si è fatto la terza dose???...quello manco ha fatto la prima...poi siamo noi che crediamo alle minkiate....
                  e chi l'ha detto che non ha fatto nemmeno la prima? topo gigio, puzzer, mastro Geppetto o pippo Franco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post

                    e chi l'ha detto che non ha fatto nemmeno la prima? topo gigio, puzzer, mastro Geppetto o pippo Franco?
                    Lo hanno fatto oppure meno sono sicuramente affari loro, però fare questo vaccino ai bambini di 10 anni credo sia equivalente a pensare di fare (fino a 2 anni fa) un influenzale a un ventenne...

                    Il vaccino che era per anziani e fasce deboli, diventato poi per over60 ed over50, ora addirittura ai bambini di 10 anni... la mia domanda è solo una, perché?

                    Poi lasciamo da parte le varie favole 5g 10g persone che volano e terrapiattisti vari agli esperti di allucinogeni e droghe varie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Lo hanno fatto oppure meno sono sicuramente affari loro, però fare questo vaccino ai bambini di 10 anni credo sia equivalente a pensare di fare (fino a 2 anni fa) un influenzale a un ventenne...

                      Il vaccino che era per anziani e fasce deboli, diventato poi per over60 ed over50, ora addirittura ai bambini di 10 anni... la mia domanda è solo una, perché?

                      Poi lasciamo da parte le varie favole 5g 10g persone che volano e terrapiattisti vari agli esperti di allucinogeni e droghe varie
                      Non credo sarà mai obbligatorio per i bambini, ma nel caso ci dovessero essere persone particolarmente fragili in famiglia, con 2-3 o 4 malattie pregresse potrebbe essere utile la possibilità per un figlio o un nipote farsi il vaccino se per cause di forza maggiore il bambino é costretto ad essere in contatto con la persona a rischio.

                      come il figlio di max, ha già fatto la terza dose più che altro per proteggere il padre con cui presumibilmente convive.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Non credo sarà mai obbligatorio per i bambini, ma nel caso ci dovessero essere persone particolarmente fragili in famiglia, con 2-3 o 4 malattie pregresse potrebbe essere utile la possibilità per un figlio o un nipote farsi il vaccino se per cause di forza maggiore il bambino é costretto ad essere in contatto con la persona a rischio.

                        come il figlio di max, ha già fatto la terza dose più che altro per proteggere il padre con cui presumibilmente convive.
                        In effetti da un lato credo sia un discorso che ha senso, però dall'altro lato della medaglia uno potrebbe dire che se un soggetto a rischio è vaccinato, teoricamente è gia protetto!

                        Ci sono tanti argomenti non chiari che purtroppo fanno male alla società...

                        fino all'evoluzione finale e diventare un cyborg
                        Last edited by Gianluca83; 05-11-21, 14:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ce ne solo 11 , ad ora,obbligatori per i bambini

                          buongiorno eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            ma davvero minkiola ha scritto che mattarello si è fatto la terza dose???...quello manco ha fatto la prima...poi siamo noi che crediamo alle minkiate....
                            che detto da chi posta bryoblu e fusaro prende un significato tutto suo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Non credo sarà mai obbligatorio per i bambini, ma nel caso ci dovessero essere persone particolarmente fragili in famiglia, con 2-3 o 4 malattie pregresse potrebbe essere utile la possibilità per un figlio o un nipote farsi il vaccino se per cause di forza maggiore il bambino é costretto ad essere in contatto con la persona a rischio.

                              come il figlio di max, ha già fatto la terza dose più che altro per proteggere il padre con cui presumibilmente convive.
                              io mi sono fatto Infettare dai miei nipoti Positivi ... qui dallo zio, abbracciatemi e baciatemi
                              Risultato ... due colpi di tosse e 883 di Anticorpi
                              Ironia della sorte sto lavorando per un gruppo di Harleysti

                              Purtroppo siete Idioti, i Bambini Vaccinano i Nonni passandogli Virus tramortiti ... se per caso un Nonno muore, beh sarebbe morto lo stesso perché prima o poi uscirà di casa ed un infetto lo trova, magari anche Vaccinato
                              Ah! i Nonni per bene muoiono anche a non poter vedere i nipoti, forse i vostri non hanno un cuore vista la progenie che hanno creato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X