Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimonianze long covid dal veneto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uè simpaticone...io viaggio ma torno sempre a casa e lo so che le palestre erano chiuse, ma io la ho nel box e non ho mai smesso di allenarmi. Ho notato che nel giro dei 7-8 giorni che sono rimasto fermo in isolamento, nonostante mi allenassi quanto possibile nella mia camera/cella, ho avvertito non tanto la mancanza di forza ma proprio che i gomiti non tengono, fanno male e impediscono i movimenti con carico. Poi che sia per un altro motivo è assolutamente possibile, fa strano la coincidenza tra Covid e dolori. Ah, per la cronaca io ho fatto il tampone (poi risultato positivo) solo per rientrare in Italia in aereo, eppure mi allenavo e andavo a correre, persino il giorno del tampone...ma magari è stato il clima

    Comment


    • Font Size
      #17
      No, Come Ho Detto mi spiace se hai dei problemi... cercavo di tirati su il morale e far cambiare mentalità magari faceva bene, ma tu l’hai presa male ...

      Beh allora pensa che ci sono Atleti che dopo il Vaccino non riescono più a praticare il loro sport ... ma di sindrome da Long Vax nessuno ne parla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        No, Come Ho Detto mi spiace se hai dei problemi... cercavo di tirati su il morale e far cambiare mentalità magari faceva bene, ma tu l’hai presa male ...

        Beh allora pensa che ci sono Atleti che dopo il Vaccino non riescono più a praticare il loro sport ... ma di sindrome da Long Vax nessuno ne parla



        Oh, poi c'è anche la terza.
        Cardiologo morto nel sonno, e fatta il 24 ottobre.




        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post




          Oh, poi c'è anche la terza.
          Cardiologo morto nel sonno, e fatta il 24 ottobre.



          Ma oltre la pallavolista , chi si lamenta ? Perche se gli effetti fossero cosi gravi di notizie di sportivi come lei sarebbero pieni tutti i giorni i giornali.
          O su tutte le oagine fb loro o istagram se il complotto totale blocca le notizie sul mainstream.

          Comment


          • Font Size
            #20
            https://www.laluce.news/2021/11/08/e...-gli-sportivi/

            poi come dicono in molti , basta guardare se il numero dei casi corrisponde a quello dello scorsco anno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mano View Post

              Ma oltre la pallavolista , chi si lamenta ? Perche se gli effetti fossero cosi gravi di notizie di sportivi come lei sarebbero pieni tutti i giorni i giornali.
              O su tutte le oagine fb loro o istagram se il complotto totale blocca le notizie sul mainstream.
              Spero lei possa debunkare tutto ciò.
              Poi oh, non sapremo mai quanta gente normale soffre della stessa patologia.







              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Spero lei possa debunkare tutto ciò.
                Poi oh, non sapremo mai quanta gente normale soffre della stessa patologia.






                Tutto qui ?

                i no vax non hanno piu nulla da condividere su fb e twitter.?

                strano dopo kennedy a milano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non riesce, può anche dirlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Se non riesce, può anche dirlo.
                    Al limite scriverlo.

                    Ma qui lei e gli altri avete tutti superato brillantemente l esame di stato per le rispettive categorie professionali.

                    Potrebbe controllarlo lei prima di postarlo,al posto di ordinare ad altri di farlo e dargli dell incapace se non vuole farlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lungi da me darle dell'incapace. Proprio non l'ho scritto. Anzi, magari fosse debunkabile.
                      Certo, mettendo qualche nome della lista postata da Mauri su internet, le notizie ci sono.
                      Non li ho passati tutti, sinceramente.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X