Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peggiora Situazione europa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peggiora Situazione europa

    L italia se la cava meglio della svezia, ora cosa scriveranno i no vax?
    L invito ad espatriare e portarci testimonianze dirette dalle nazioni senza la tessera nazista è sempre valido.




    La mappa della Ue: mezza Europa in zona rossa, l’Italia resiste

    di Redazione Esteri online

    L’ultimo grafico pubblicata dal Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie disegna un’Europa nel pieno della quarta ondata
    Nella mappa dell’Europa, diffusa ieri dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) milione e mezzo di vittime, non c’è più nessuna regione verde, anzi è il rosso il colore prevalente, che diventa scuro nell’area centro orientale, in Belgio, Danimarca, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi ma anche in Irlanda. Resiste l’Italia con la maggior parte delle regioni ancora in giallo. In Europa occidentale la situazione più critica si conferma in Germania, alle prese con decine di migliaia di contagi quotidiani, e che adesso ha oltrepassato le centomila vittime, ben 351 in 24 ore.

    La mappa è stata elaborata incrociando il tasso di positività con l’incidenza dei casi negli ultimi 14 giorni ogni centomila abitanti

  • Font Size
    #2
    Ma vattelo a piglià intercooler

    Svezia nuovi casi 2000 Morti 5 ... fai pure per 6 e stanno meglio dell’Italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti, bella professione questa nuova professione dell' informare. E mi fermo qui. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        complimenti, bella professione questa nuova professione dell' informare. E mi fermo qui. Grazie
        Ma continui pure , qui si gioca e nessuno si offende ,tranne i no vax .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io vorrei fare il lavoro di mano.
          Quanto si prende?
          A chi devo scrivere?

          Comment

          X
          Working...
          X