Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laccio emostatico per fermare il vaccino: No vax operato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laccio emostatico per fermare il vaccino: No vax operato


    Si è dovuto vaccinare per lavoro, ma, subito dopo la somministrazione della dose, "per evitare che entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico Internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo per 24 ore". Protagonista dell'episodio, accaduto in Emilia-Romagna eraccontato su Twitter dal medico Claudio Luca Biasi, un No vax, che si è poi presentato al pronto soccorso due giorni dopo "con braccio nero e occlusione omerale".


    I tweet - "Paziente che si presenta in pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale. Interrogato spiega che si è vaccinato due giorni fa per lavorare, ma intendeva evitare che il vaccino entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo", è il testo del primo tweet del dottore, diventato virale in poco tempo.

    Le conseguenze - "Ora ha sofferenza nervosa dell'ulnare, è stato operato per riaprire vaso e probabilmente residuerà parziale invalidità. Un genio!", ha concluso il medico.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    e molti qui dentro tra i due darebbero del coglione al medico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il medico e' un criminale, lui e' un coglione ignorante come la merda...

      ah, no, momento, il medico che gli ha consigliato una roba del genere, non quello che a tweettato ovviamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        il medico e' un criminale, lui e' un coglione ignorante come la merda...

        ah, no, momento, il medico che gli ha consigliato una roba del genere, non quello che a tweettato ovviamente...
        Ah non è uno scienziato? ah,ah.. che ha paura di cose microscopiche che non sa manco come si chiamino... ma non sa che facendo così va in cancrena tutto? Mah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso proprio fosse un medico quello che gliel'ha consigliato. Mica entra nel sangue, e se un dottore non lo sa, ha trovato la laurea nelle patatine 😄

          Comment


          • Font Size
            #6
            questa gente (non) ha trovato i neuroni nelle patatine... se gli dici che devono farsi clisteri di candeggina, loro se li fanno (si, gli americani sono arrivati anche a questo...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so se sia più coglione questo oppure quello che si è fatto saltare la mano con un petardo , una bella lotta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                questa gente (non) ha trovato i neuroni nelle patatine... se gli dici che devono farsi clisteri di candeggina, loro se li fanno (si, gli americani sono arrivati anche a questo...)
                Sì, ma credo che nessun medico gliel'abbia consigliato.
                Io, non ho mai letto quelle "soluzioni" in nessun gruppo su internet 😅

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma lo ha letto su internet! Ci sono utenti che hanno postato ricette e cure fatte on line da medici no vax, seguite da molti. Perché lui avrebbe dovuto avere dubbi? Era su internet. C'è chi è diventato esperto di covid in internet..... Magari temeva il chip...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Sì, ma credo che nessun medico gliel'abbia consigliato.
                    Io, non ho mai letto quelle "soluzioni" in nessun gruppo su internet 😅
                    i medici non sono più credibili per certa gente grazie a persone come te che postano manichini e cagate del genere, va da sé che uno che non si fida di medici va a finire a fare ste cagate che gli consiglia un molla qualunque.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io posto manichini?

                      Prenditela con la rai.

                      Questo il vaccino non se lo voleva fare in nessun modo. Avrebbe trovato altre "soluzioni".
                      Last edited by Andy96; 01-01-22, 11:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Io posto manichini?

                        Prenditela con la rai.

                        Questo il vaccino non se lo voleva fare in nessun modo. Avrebbe trovato altre "soluzioni".
                        Quello che dice che sono manichini sei tu non la Rai, e non fai altro che promuovere una certa narrativa demenziale che porta a comportamenti altrettanto demenziali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari è uno che scrive pure in questa sezione di DDG....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Sì, ma credo che nessun medico gliel'abbia consigliato.
                            Io, non ho mai letto quelle "soluzioni" in nessun gruppo su internet 😅
                            il 99,9% dei novax basa le proprie strampalate teorie informandosi su internet....di cosa ci stupiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Quello che dice che sono manichini sei tu non la Rai, e non fai altro che promuovere una certa narrativa demenziale che porta a comportamenti altrettanto demenziali.
                              I miei comportamenti demenziali sono non andare in luoghi dove non posso entrare, e negli altri, nel tempo strettamente necessario, usando la ffp2.
                              Oltre a monitorarmi ogni 2/3gg compreso oggi.




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X