Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by mauri954 View Post
    ..paga le tasse ? ha ammazzato nessuno ? rispetta animali ed ambiente ? ....se ce la fa, che vinca il 21°
    nessun problema ... nelle nazioni ci sono delle regole, se le rispetti entri e giochi, se non le rispetti stai a casa ... hai bisogno di soldi? no ... hai bisogno di titoli? no ... cazzo vai a fare a tentare la furbata e peggio ancora a buttare zizzania worldwide? Stai a casa e non rompere.

    A meno che non hai deciso di diventare il paladino dei novax mondiali ... ma non lo dirà mai, se no gli sponsor .... ciaone

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Mr.Molla View Post


      Detto ciò... caxxo c’entra il suo passato con Open e Vaccini ... se fosse un terrorista andrebbe messo in galera per altro
      era solo per dire che lui è una vita che cerca di "riscattarsi" dalle sue origini ... invece per un paio di cazzate (la seconda questa del vaccino) sta buttando tutto alle ortiche

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by filotto View Post

        nessun problema ... nelle nazioni ci sono delle regole, se le rispetti entri e giochi, se non le rispetti stai a casa ... hai bisogno di soldi? no ... hai bisogno di titoli? no ... ***** vai a fare a tentare la furbata e peggio ancora a buttare zizzania worldwide? Stai a casa e non rompere.

        A meno che non hai deciso di diventare il paladino dei novax mondiali ... ma non lo dirà mai, se no gli sponsor .... ciaone
        Condivisibile ...posso però dire che in un paese zeppo di contagi, dove vengono richiamati in servizio infermieri positivi, far entrare nei palazzetti spettatori appiccicati e senza mascherina , e vietare invece l'ingresso ad addetti ai lavori con tampone negativo è decisamente cosa da pagliacci ? quasi a livello di noi italiani direi.
        Anch'io sono per il rispetto delle regole, ma quando sono evidenremente assurde e stupide beh, qualche dubbio mi viene.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Magari non è NoVax...
          Ha capito che così 80% dei tifosi non lo assaliranno per chiedergli l’autografo

          Cmq se deve riscattarsi non gli mancano certo i soldi per il riscatto

          Comment


          • Font Size
            #185
            Forse gioca comunque

            Comment


            • Font Size
              #186
              Giocovic gioca ... è Naigel che ha dovuto lasciare la discussione

              Comment


              • Font Size
                #187

                Dovrebbe ancora slittare la decisione finale del ministro dell'Immigrazione australiano sull'espulsione di Novak Djokovic. Il Governo federale sta esaminando se il numero 1 al mondo abbia mentito sul suo modulo di viaggio quando ha affermato di non aver viaggiato nei 14 giorni precedenti al volo che lo ha portato in Australia. Secondo le norme serbe, sarebbe dovuto rimanere in quarantena fino al 30 dicembre, ma nei giorni successivi alla positività del 16 dicembre avrebbe presenziato a diversi eventi.




                A tutti i viaggiatori in arrivo in Australia viene chiesto se hanno "viaggiato o viaggeranno nei 14 giorni precedenti al ​​volo per l'Australia". Vengono inoltre avvertiti: "Dare informazioni false o fuorvianti è un reato grave. Si può anche essere passibili di una sanzione civile per aver fornito informazioni false o ingannevoli". Partito dalla Spagna alla volta di Melbourne, il tennista sicuramente è stato in Serbia nei giorni successivi al 20 dicembre, data a partire dalla quale si devono calcolare i 14 giorni cui fa riferimento il modulo di viaggio da lui sottoscritto.


                IL DOCUMENTO INCRIMINATO





                LA DECISIONE SUL VISTO POTREBBE SLITTARE
                È difficile che venga presa in giornata una decisione sul caso Djokovic. Il serbo ha vinto il ricorso contro il governo australiano relativamente alla bocciatura del suo visto ma è in attesa della decisione finale del Ministero dell'Immigrazione che può comunque espellerlo dal Paese. Difficile però che questa decisione possa arrivare oggi. Intanto il serbo si è allenato alla Rod Laver Arena. "Come spiegato ieri nel Tribunale - è scritto in una nota - il Ministro Hawke sta considerando la cancellazione del visto di Djokovic in base alla sezione 133C(3) del Migration Act. In linea con questo processo, il Ministro sta valutando attentamente la questione. Il procedimento è in corso, per ragioni legali non saranno fatti ulteriori commenti".


                COLLOQUIO TELEFONICO TRA PREMIER AUSTRALIANO E SERBO
                Sulla questione si registra una telefonata tra il primo ministro australiano Scott Morrison ed il primo ministro serbo Ana Brnabic. Il premier Morrison ha chiesto ai due governi di lavorare a stretto contatto. Morrison ha spiegato la politica di frontiera non discriminatoria dell'Australia e il suo ruolo nella protezione del paese durante la pandemia di COVID-19. I leader hanno deciso di rimanere in contatto sulla questione e di rafforzare ulteriormente le relazioni bilaterali. Dal canto suo il primo ministro serbo ha chiesto a Morrison di garantire che Djokovic sia trattato con dignità considerando che Novak Djokovic non è stato autorizzato ad allenarsi nei giorni precedenti e il torneo di Melbourne inizia questo fine settimana. Allo stesso tempo ha chiesto che tutte le informazioni fossero scambiate direttamente tra i due governi.


                IL PREMIER DI VICTORIA: "DECISIONE SPETTA AL GOVERNO"
                Sulla vicenda è intervenuto anche il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews per il quale la decisione principale di concedere un visto spetta esclusivamente al governo australiano e non coinvolge Victoria. "Questo torneo è molto più grande di chiunque altro: è un Grande Slam, è la cosa più importante nel tennis nel primo trimestre dell'anno, ogni anno".
                da sportmediaset

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Giocovic gioca ... è Naigel che ha dovuto lasciare la discussione
                  Ambescille ha avuto il permesso di lasciare l'hotel....

                  Detto questo, io ho una vita fuori da DDG...a differenza tua che la passi qui a farti ridere addosso.

                  Intanto anche Draghi, seppur in maniera velata, vi ha dato degli imbecilli...nel senso che imbelli cit
                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Intanto sta giocando mentre Naigel mestruando

                    Comment


                    • Font Size
                      #190


                      Ora è guerra senza precedenti a Djokovic: ministro dell'immigrazione valuta se scavalcare la corte

                      Stanotte, mentre seguivo dall’#Australia la diretta sul caso #Djokovic, scrivevo sui miei canali testuali parole:

                      Sono quasi le 2.30 di notte, il giudice non ha ancora deliberato. Sembra però ben disposto nei confronti di Djokovic. Se non è corrotto non potrà che dare ragione al tennista dopo aver analizzato tutta la documentazione. Il problema è che il #governo australiano – palesemente in malafede – non si fermerà neanche in caso di sentenza a favore di Djokovic: staremo a vedere, ma se succede quello che vi ho appena descritto, domani vi spiegheremo perché era tutto così prevedibile.

                      Bene, stamattina apro i giornali e leggo: “#Giudice di #Melbourne annulla la revoca del #visto di Djokovic”, la corte ha definito il blocco “una decisione irragionevole” dopo aver analizzato la documentazione fornita dallo sportivo, ma nonostante questo il governo vuole comunque cacciarlo dal paese. Il ministro dell’immigrazione australiano sta valutando se scavalcare la decisione della corte e annullare definitivamente il visto di Djokovic.
                      “Vogliono nuovamente arrestare Novak“, ha addirittura denunciato il fratello sui social dimostrando che contro di lui c’è un accanimento senza precedenti.


                      In realtà quei precedenti li abbiamo annunciati proprio ieri. Abbiamo già spiegato che Djokovic, amatissimo e popolarissimo in Serbia, ha recentemente affiancato il suo popolo nella protesta contro l’accordo tra il governo serbo e la multinazionale australiana Rio Tinto: un accordo per lo sfruttamento di vasti giacimenti di litio saltato grazie alle proteste che hanno giovato del supporto del tennista. Badate bene: parliamo di un accordo di 2 miliardi di euro e di circa 600 milioni di introiti all’anno, immaginate quindi quanto il governo australiano ce l’avesse col tennista.
                      Dopo aver studiato attentamente il caso ho trovato tutti i legami tra il Primo Ministro australiano e la multinazionale #RioTinto di cui a breve pubblicherò gli approfondimenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Intanto sta giocando mentre Naigel mestruando
                        Sentir parlare di regole in un forum dove la gente passava la giovinezza a fare i passi di montagna a fuoco in moto, scappando dalle fdo, fa sorridere eh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          pure il videozzo complottista su Djokovic

                          e per fortuna che sei sereno e felice, passi 24 ore al giorno a guardare sfigati su YouTube, anche questo lo fai per il prossimo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Chronic View Post
                            pure il videozzo complottista su Djokovic

                            e per fortuna che sei sereno e felice, passi 24 ore al giorno a guardare sfigati su YouTube, anche questo lo fai per il prossimo?
                            la domanda è:...tu sei libero?...io sono libero di fare quello che mi pare e tu?...non credo...

                            ...cmq non è un video complottista, se lo guardassi te ne renderesti conto ma dato che non lo fai confermi ogni volta il tuo qi...e anche oggi capiamo domani...

                            e poi complottista, terrapiattista, ista, ista, ista...mamma mia che tristezza...etichettate tt come i giornaloni e le trasmissioni di regime...
                            Last edited by moreno.44; 11-01-22, 12:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              la domanda è:...tu sei libero?...io sono libero di fare quello che mi pare e tu?...non credo...

                              ...cmq non è un video complottista, se lo guardassi te ne renderesti conto ma dato che non lo fai confermi ogni volta il tuo qi...e anche oggi capiamo domani...

                              e poi complottista, terrapiattista, ista, ista, ista...mamma mia che tristezza...etichettate tt come i giornaloni e le trasmissioni di regime...
                              Tu hai la tua libertà morale che ti permette di andare dappertutto come se avessi maps installato nella corteccia cerebrale.

                              Io invece vado dappertutto, questa é la differenza.
                              ​​​​​​
                              I video che posti sono più noiosi di Andy.

                              ​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Chronic View Post

                                Tu hai la tua libertà morale che ti permette di andare dappertutto come se avessi maps installato nella corteccia cerebrale.

                                Io invece vado dappertutto, questa é la differenza.
                                ​​​​​​
                                I video che posti sono più noiosi di Andy.

                                ​​​​​​
                                ok allora vai a fanchiulo...

                                nb ti rode che io possa fare tt quello che fai col tuo supergp( anche di più ) ed anzi posso pure permettermi di non alzarmi dal letto la mattina ogni volta che ne ho voglia?

                                no perchè mi sembri un tantinello suscettibile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X