Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OBBLIGO VACCINALE per gli over50 dal 15/2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Io credo che si stia discutendo sempre senza senso: il vaccino non è obbligatorio quindi chi vuol farlo lo fa, chi non vuole non lo fa(a suo rischio e pericolo)

    Obbligare una persona a non poter fare B perché prima non ha fatto A(che non è obbligatorio), va contro ogni qualsiasi legge più stupida al mondo passare in mente

    Ma Hai mandato una mail di protesta?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Nigel76 View Post

      mica c'era una pandemia. Grande differenza.
      E a te vaccinato, che problema dà se io non entro da nessuna parte e me ne sto buono in lockdown volontario?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Io credo che si stia discutendo sempre senza senso: il vaccino non è obbligatorio quindi chi vuol farlo lo fa, chi non vuole non lo fa(a suo rischio e pericolo)

        Obbligare una persona a non poter fare B perché prima non ha fatto A(che non è obbligatorio), va contro ogni qualsiasi legge più stupida al mondo passare in mente
        a parte
        • mettere il casco per andare in moto
        • prendere la patente per poter guidare
        • una laurea in medicina per poter esercitare
        • un porto d'armi per poter portare un'arma
        • un patentino per andare a funghi
        • una licenza per cacciare
        • ecc...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Senza Senso?
          Prova a chiederlo a chi oltre la cintura si mette pure la mascherina per andare in auto
          se l'auto è rubata, la mascherina è consigliata

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Andy96 View Post

            E a te vaccinato, che problema dà se io non entro da nessuna parte e me ne sto buono in lockdown volontario?
            è che magari tu lo fai... altri no

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Rix View Post

              è che magari tu lo fai... altri no
              Dici con gp di altri?
              Ah beh, a quel punto basta un chip sottopelle con le informazioni sanitarie caricate dalle autorità competenti.

              È già fattibile.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Andy96 View Post

                Dici con gp di altri?
                dico che magari tu stai a casa, coscienziosamente, altri no, e con i GP dei parenti vanno anche al ristorante

                Last edited by Rix; 09-01-22, 21:03.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Rix View Post

                  dico che magari tu stai a casa, coscienziosamente, altri no, e con i GP dei parenti vanno anche al ristorante
                  Sempre detto che andare in mezzo a potenziali infetti asintomatici, è il male.

                  Poi, se si vuole:

                  https://www.france24.com/en/video/20...rochip-implant

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Rix View Post

                    a parte
                    • mettere il casco per andare in moto
                    • prendere la patente per poter guidare
                    • una laurea in medicina per poter esercitare
                    • un porto d'armi per poter portare un'arma
                    • un patentino per andare a funghi
                    • una licenza per cacciare
                    • ecc...
                    Non capisco cosa c'entri con ciò che ho scritto io... queste sono tutte cose obbligatorie per poter fare...il vaccino non lo è
                    Last edited by Gianluca83; 09-01-22, 23:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Ma Hai mandato una mail di protesta?
                      Dovrebbero farlo tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Chronic View Post
                        «Se non avessi avuto le tre dosi sarei stato un candidato perfetto per un’evoluzione negativa della malattia e per il ricovero.
                        se mio nonno avesse avuto le ali avrebbe imparato a volare

                        questo si diceva quando ero piccolo, con i se e i ma non si fa la storia, il resto sono chiacchere

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Non capisco cosa c'entri con ciò che ho scritto io... queste sono tutte cose obbligatorie per poter fare...il vaccino non lo è
                          tu hai detto che:

                          "Obbligare una persona a non poter fare B perché prima non ha fatto A(che non è obbligatorio), va contro ogni qualsiasi legge più stupida al mondo passare in mente"

                          equivale a dire che:
                          è stupido non poter guidare se prima non hai preso la patente, prendere la patente non è un'obbligo, ma se vuoi guidare si
                          è stupido non poter esercitare la pratica medica senza prima una laurea, la laurea in medicina non è obbligatoria, ma se vuoi esercitare si
                          tutto questo equivale a:
                          è stupido non farti andare al ristorante/stadio ecc.. se non hai il il vaccino, il vaccino non è obbligatorio, ma per fare certe cose si

                          (che poi in realtà serve il SGP che si ottiene anche dopo esser guariti dal covid, ma stiamo parlando di vaccini ora)

                          Quindi in realtà rientra in tutte le cose che ho elencato... no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Sempre detto che andare in mezzo a potenziali infetti asintomatici, è il male.

                            Poi, se si vuole:

                            https://www.france24.com/en/video/20...rochip-implant
                            qua da me han visto persone INFETTE ,ma senza sintomi andare in giro tranquillamente per negozi ecc ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              qua da me han visto persone INFETTE ,ma senza sintomi andare in giro tranquillamente per negozi ecc ecc
                              Solo col CHIP potremo essere sicuri

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                a prescindere che per qunato mi riguarda penso che il vaccino possa essere utile a diminuire la probabilità di conseguenze gravi se ti becchi il covid... non per NON Prendere il covid come pensano molti...

                                quindi con calma e i MIEI tempi non ho problemi a farmi il booster...

                                quello che mi fa imbestialire è il circo da indottrinamento sociale che stanno mettendo in piedi attaccandosi ad un problema sanitario tutto sommato molto meno pericoloso di quello che ci propinano tutti i giorni.

                                Ma soprattutto... visto che adesso E' OBBILIGATORIO... perchè cavolo devo firmarti lo scarico di responsabilità sui possibili effetti collaterali del vaccino.... se tu MI OBBLIGHI a farlo... la responsabilità è tua !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X