Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberi contro GP... come sarebbe se...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post

    gianluca come dicevo in altro post, quelli come chronic e compagnia bella non riconosceranno mai di essere stati presi in giro dal governo...piuttosto andranno avanti all'infinito ad incolpare i novax per i motivi più assurdi..
    Lui ha un suo pensiero ma è ovvio che se può fare a meno di vaccinarsi, lo farà... è normale che voglia aspettare fine estate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      e allora cazz rompi le palle agli altri se sei così contento?
      lo faccio per tt noi, non mi limito a guardare il mio orticello...sono magnanimo e quello che faccio tt i giorni sia sul forum sia sul lavoro e nella vita privata spero possa servire anche a quelli come te un domani...se riconoscerai quello che sta accadendo ai tuoi fratelli italiani domani sarai sempre ben accolto...è questa la differenza sostanziale tra me e te...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by moreno.44 View Post

        lo faccio per tt noi, non mi limito a guardare il mio orticello...sono magnanimo e quello che faccio tt i giorni sia sul forum sia sul lavoro e nella vita privata spero possa servire anche a quelli come te un domani...se riconoscerai quello che sta accadendo ai tuoi fratelli italiani domani sarai sempre ben accolto...è questa la differenza sostanziale tra me e te...
        Ma non ti scomodare, vai tra.

        Tu sei felice, noi siamo felici, perché stare a discutere?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Lui ha un suo pensiero ma è ovvio che se può fare a meno di vaccinarsi, lo farà... è normale che voglia aspettare fine estate
          E invece a inizio primavera. Quelle parole le scrisse quando il gp aveva una durata di 12 mesi.
          Poi la scienza ha ritrattato.

          Eh vabbè, c'è anche la 4 quando la 3 doveva durare 10 anni. Ma chi segue Dragon ball, sa benissimo che il terzo livello consuma e dura poco.



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            E invece a inizio primavera. Quelle parole le scrisse quando il gp aveva una durata di 12 mesi.
            Poi la scienza ha ritrattato.

            Eh vabbè, c'è anche la 4 quando la 3 doveva durare 10 anni. Ma chi segue Dragon ball, sa benissimo che il terzo livello consuma e dura poco.


            Questa credo sia una fake news... la terza dose, dicono gli studi, durerà 10 anni... non ti fidi della scienza?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Questa credo sia una fake news... la terza dose, dicono gli studi, durerà 10 anni... non ti fidi della scienza?
              La fonte è la stessa ed è ufficiale

              https://www.google.com/url?sa=t&sour...71Fx1vCX_N-38s

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                La fonte è la stessa ed è ufficiale

                https://www.google.com/url?sa=t&sour...71Fx1vCX_N-38s
                "Credo che avremo bisogno di dosi booster nell'autunno 2022 e oltre", dice, alludendo alla necessità di richiami annuali per i soggetti più anziani e per i fragili.

                Solo per anziani e fragili... un po come le altre 3 dosi precedenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In Italia puntano tutto sul vaccino in quanto ben consci delle lacune del nostro sistema sanitario debilitato da continui tagli.. In UK hanno un altro passo e soprattutto tempra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E già, in Inghilterra dove hanno il 71% di vaccinati contro il nostro 75 nn puntano sulle vaccinazioni.... noooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io considererei anche che UK è un'isola mentre da noi passano tutti e da ogni dove

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E l'Australia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E già, in Inghilterra dove hanno il 71% di vaccinati contro il nostro 75 nn puntano sulle vaccinazioni.... noooo
                          e 50% della popolazione con terza dose, noi siamo indietro un botto invece.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Chronic View Post

                            e 50% della popolazione con terza dose, noi siamo indietro un botto invece.
                            Beh come te aspettano che scada il Grinpas ... di cosa ti lamenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E già, in Inghilterra dove hanno il 71% di vaccinati contro il nostro 75 nn puntano sulle vaccinazioni.... noooo
                              Esatto, noi in più abbiamo GP, SGP, obbligo vaccinale per categorie, mascherine ffp2, distanziamento, capienza ridotte, zone rosse gialle blu e nonostante tutto questo più morti in proporzione.. Non credo ci voglia la scala per capire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Esatto, noi in più abbiamo GP, SGP, obbligo vaccinale per categorie, mascherine ffp2, distanziamento, capienza ridotte, zone rosse gialle blu e nonostante tutto questo più morti in proporzione.. Non credo ci voglia la scala per capire
                                E loro?





                                Sono un'isola. Non si entra, eppure...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X