Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    Cinosco tanti di quei pro vax che non sarebbero capaci di fare un cerchio su un foglio bianco usando matita e bicchiere
    Ovvio, sono il 90%

    ma evidentemente il concetto di percentuale alle elementari non te lo hanno insegnato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post

      Ovvio, sono il 90%

      ma evidentemente il concetto di percentuale alle elementari non te lo hanno insegnato
      Dei miei amici medici, 7 su 10 sono vaccinati

      Dei miei amici laureati, non medici, 6 su 10 sono vaccinati

      Dei miei amici non laureati, 10 su 10 sono vaccinati

      Nessuno senza lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post

        Ovvio, sono il 90%

        ma evidentemente il concetto di percentuale alle elementari non te lo hanno insegnato
        No dai , non sono tutti mongoli, almeno non il 90%

        Comment


        • Font Size
          #19
          non direi...

          sta frase non è proprio un complimento

          Navigano attivamente su internet alla ricerca di informazioni sui vaccini. Si basano sul passaparola e talvolta sul supporto di associazioni critiche verso le vaccinazioni. Sono molto sensibili alle reazioni avverse, ma percepiscono poco i rischi connessi alle malattie che le vaccinazioni evitano.
          Navigano attivamente su internet alla ricerca di informazioni sui vaccini --> le MaMmE InforMathheeeeeeee
          Si basano sul passaparola --> lo ho sentito dal parrucchiere
          percepiscono poco i rischi connessi alle malattie che le vaccinazioni evitano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rix View Post

            non direi...

            sta frase non è proprio un complimento



            Navigano attivamente su internet alla ricerca di informazioni sui vaccini --> le MaMmE InforMathheeeeeeee
            Si basano sul passaparola --> lo ho sentito dal parrucchiere
            percepiscono poco i rischi connessi alle malattie che le vaccinazioni evitano
            Quindi la scuola scuola italiana fa schifo. Meglio la parentale
            Ste mamme informate sono laureate eh..

            Ricciardi invece?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Dei miei amici medici, 7 su 10 sono vaccinati
              medici in? ma sopratutto, stanno esercitando?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Quindi la scuola scuola italiana fa schifo. Meglio la parentale
                Ste mamme informate sono laureate eh..

                Ricciardi invece?
                vorrei far passare un concetto

                una laurea non ti da diritto di parlare su questo argomento, solo LA laurea in virologia ed affini...

                se ti si rompe l'antenna, chiami un'antennista o un fioraio?

                ti vuoi informare? fonti ufficiali

                no le mamme informate, dove magari c'è chi si spaccia per qualcosa che non è

                Ricciardi... per me i medici in TV hanno veramente rotto i cog... solo però che per ogni medico chiamano anche un politico ed uno dello spettacolo... e se non stai li a parare sta gente chissà cosa esce fuori
                ma pensa te che hanno diritto di parlare Montesano e Pippo Franco... dico...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pure il fisioterapista del mio boss non lo voleva fare.
                  L'ha fatto solo perché costretto visto, che gli piace il suo lavoro e ha un mutuo piantato.😅

                  Quindi il premio Nobel per la fisica che vedo in TV, non ha diritto di parola in questo campo. Ma un Momtagnier a caso, sì.
                  Last edited by Andy96; 09-01-22, 00:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Quindi il premio Nobel per la fisica che vedo in TV, non ha diritto di parola in questo campo. Ma un Momtagnier a caso, sì.
                    esatto... fosse per me ne avrebbe diritto solo il secondo... poi è giusto che se la vedano tra colleghi, ognuno con le sue motivazioni e dati alla mano

                    purtroppo internet e la tv generalista hanno dato parola a tutti... e tutti si sentono in diritto di dire la loro... (me compreso è.... non è che io non dico cazzate, nei limiti del possibile però se non so cerco di tacere e mi affido solo alle fonti ufficiali, mi sembra più corretto)
                    Last edited by Rix; 09-01-22, 00:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pensa che parli pure tu, araby nigel chronic etc etc etc

                      Cmq si, la vostra intelligenza è fenomenale per imparare a memoria le fonti ufficiali... purtroppo memoria breve visto che non vi accorgete quando cambiano versione... ma questo è ovvio, avete appreso il nuovo dogma ed esiste solo quello
                      Siete in molti che a farvi fare un Ragionamento vi incaxxate

                      PS: Mi è caduto un quadro in salotto staccando la presa di corrente TV,Decoder etc ... e non ho più visto Sky ... l’antennista mi ha assicurato che era saltato l’occhio della parabola provando pure con un attrezzo specifico ... secondo me con un Fioraio avrei avuto più probabilità di successo ...
                      Tu invece avresti pagato occhio ed intervento, per continuare a non vedere Sky
                      Almeno io col Fioraio non avrei speso soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rix View Post

                        esatto... fosse per me ne avrebbe diritto solo il secondo... poi è giusto che se la vedano tra colleghi, ognuno con le sue motivazioni e dati alla mano

                        purtroppo internet e la tv generalista hanno dato parola a tutti... e tutti si sentono in diritto di dire la loro... (me compreso è.... non è che io non dico cazzate, nei limiti del possibile però se non so cerco di tacere e mi affido solo alle fonti ufficiali, mi sembra più corretto)
                        Ma ci sei o ci fai
                        È Proprio ai Montagnier e altri Nobel e Scienziati nel campo Sanitario a cui non hanno permesso di parlare ... Tu manco sai cosa dicono, altrimenti sapresti che Andy, io & co. stiamo esponendo le loro tesi ...
                        Abbiamo fatto anche una Scelta, visto che la narrazione ufficiale è nota a tutti ...

                        Domandina: hai un problema all’auto il concessionario ti dice “cambiamo questo e Andrà Tutto Bene” alla 10a volta che ti fidi cambiando di tutto e il problema rimane ... sei sicuro sicuro che lo Stupido sia Lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Pensa che parli pure tu, araby nigel chronic etc etc etc

                          Cmq si, la vostra intelligenza è fenomenale per imparare a memoria le fonti ufficiali... purtroppo memoria breve visto che non vi accorgete quando cambiano versione... ma questo è ovvio, avete appreso il nuovo dogma ed esiste solo quello
                          in realtà quasi ogni cosa è in continua evoluzione, ergo se i nuovi studi modificano i vecchi amen... do per scontato siano in buona fede

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ma ci sei o ci fai
                            È Proprio ai Montagnier e altri Nobel e Scienziati nel campo Sanitario a cui non hanno permesso di parlare ... Tu manco sai cosa dicono, altrimenti sapresti che Andy, io & co. stiamo esponendo le loro tesi ...
                            Abbiamo fatto anche una Scelta, visto che la narrazione ufficiale è nota a tutti ...
                            che non lo so, lo dici tu... e comunque "non hanno permesso di parlare" de che? che di sue inteviste ce ne sono a stufo... anche dove dichiara di venir strumentalizzato

                            e comunque, come detto i suoi interlocutori per me dovrebbero essere altri nel campo della virologia, ed in base a questo confronto dovrebbe uscire la miglior soluzione possibile
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Domandina: hai un problema all’auto il concessionario ti dice “cambiamo questo e Andrà Tutto Bene” alla 10a volta che ti fidi cambiando di tutto e il problema rimane ... sei sicuro sicuro che lo Stupido sia Lui
                            1... magari fosse facile come riparare un'auto
                            2... io da inizio pandemia non vedo peggioramenti, al contrario... che ne so... magari la mia visione è ottimista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Pensa che parli pure tu, araby nigel chronic etc etc etc
                              si, ma leggi TUTTI i miei post, al contrario di tanti, e mi dispiace puntare il dito (in maggior parte sostentori della tesi avversa alla mia) non vengo qui a scrivere con la verità in tasca
                              e quando parlo, se do un dato specifico, posto sempre una fonte ufficiale, altrimenti premetto sempre che essendo una mia tesi può sempre esser confutata da chi ne sa di più

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rix View Post

                                si, ma leggi TUTTI i miei post, al contrario di tanti, e mi dispiace puntare il dito (in maggior parte sostentori della tesi avversa alla mia) non vengo qui a scrivere con la verità in tasca
                                e quando parlo, se do un dato specifico, posto sempre una fonte ufficiale, altrimenti premetto sempre che essendo una mia tesi può sempre esser confutata da chi ne sa di più
                                Mio cognato si è vaccinato a giugno.
                                All'hub avevano a disposizione j&j e Pfizer.

                                Gli hanno chiesto quale preferisse, e ha detto il secondo.

                                La settimana dopo, j&j è stato ritirato per le persone della sua età, così come AZ che è stato somministrato alla morosa di un mio collega. Lei a marzo, in quanto insegnante.

                                Ok dare per scontato che siano in buona fede, ma....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X