Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

    Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
    Se vuoi bene alla tua Lei falla smettere con la Tachipirina...
    Uomo salvato mezzo avvisato

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Sito della Farnesina e sito del ministero degli interni/salute del paese in cui ti rechi.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    Pensavo scherzassi, provvedo.
    La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.




    Nessuno sa con certezza quando scadrà.
    Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante
    Guarda che questo lo vedo anceh io sul mio . Però, se mi trovo all'estero ed ho 2 vaccini, in caso di positività cosa cambia rispetto ad averne 3 ?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Basta smettere di obbedire in maniera civile
    E tu quando inizi, scusa ?

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, ...
    Pensavo scherzassi, provvedo.
    La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.




    Nessuno sa con certezza quando scadrà.
    Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

    ed è assurdo imporlo a persone GIOVANI, SANE che con il covid non rischiano NULLA il peso negativo portato dal "vaccino" supera di gran lunga quello del covid. Leggevo ieri la storia di una ragazza di 25 anni del comune a fianco del mio che ha avuto la vita rovinata dalla prima dose. Ed era una sportiva super allenata, non una con patologie. Ora ha il fiatone ad alzarsi dal letto... Sta cercando di ottenere giustizia ed esenzione dal vaccino, ma trova solo muri di gomma...
    Devi portare le prove e i grafici altrimenti Nigel non ti crede.

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

    Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
    Basta smettere di obbedire in maniera civile

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
    ed è assurdo imporlo a persone GIOVANI, SANE che con il covid non rischiano NULLA il peso negativo portato dal "vaccino" supera di gran lunga quello del covid. Leggevo ieri la storia di una ragazza di 25 anni del comune a fianco del mio che ha avuto la vita rovinata dalla prima dose. Ed era una sportiva super allenata, non una con patologie. Ora ha il fiatone ad alzarsi dal letto... Sta cercando di ottenere giustizia ed esenzione dal vaccino, ma trova solo muri di gomma...

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

    Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    Tranquilli, gli esperti ddg hanno scritto che il potere d'acquisto è aumentato e possiamo dormire sereni

    https://www.google.it/amp/s/www.rain...67ac25e60.html
    Che vuoi che sia? Sono solo un po' di mesi che lo si dice. Basta vedere i video di Carrino sul tubo. TV e giornali ci arrivano dopo mesi, rispetto ad un povero disgraziato complottista 🤣🤣

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    No no, vi ringrazio per l'aumento del pil
    Tranquilli, gli esperti ddg hanno scritto che il potere d'acquisto è aumentato e possiamo dormire sereni

    https://www.google.it/amp/s/www.rain...67ac25e60.html

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    No no, vi ringrazio per l'aumento del pil

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ma per me va benissimo eh, mi vedi agitato?
    In due anni il saldo ha fatto +15k rispetto a prima del 2020😄
    Strano, perché sono giorni che scrivi:
    "Eh voi vaccinati andate al bar a fare l'aperitivo...."

    Magari sbaglio....ma sento un rosicamento pari a quello di Valencia 2015

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Se sono vaccinato giusto che possa farlo.
    La specie a rischio di estinzione siamo mica noi.
    Tu dici così, e l'ex premio Nobel rincoglionito ha detto che salveremo l'umanità

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Chiamasi cultura.
    In alcuni paesi la mascherina é quasi obbligatoria da anni quando si manifestano sintomi influenzali.
    E credo che lo diventerà anche qui. Non a caso, è stato dimostrato che da quando si usa, forme influenzali tradizionali sono calate

    Detto questo, se sei un soggetto a rischio credo che l'ultimo pensiero sia andare al bar o al ristorante.
    Quindi visto che tra vaccinati in salute non ci sono problemi anche in caso di contagio, giusto che diventi prassi il poter uscire nei luoghi pubblici solo se in possesso di SGP.

    NOVAX a casa. Punto.
    Ma per me va benissimo eh, mi vedi agitato?
    In due anni il saldo ha fatto +15k rispetto a prima del 2020😄

    Leave a comment:

X
Working...
X