Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Controllo scadenza Green pass

    Scusate se apro un topic appositamente per questo singolo aspetto, ma la domana è contenuta nel titolo .

    Come si controlla l'ultimo giorno validità del green pass cosi da posticipare più possibile la successiva somministrazione ormai obbligatoria anche se non esplicita ?

    Nel mio caso sono obbligato a vaccinarmi secondo l'evolversi dei voleri governativi, ma siccome al momento della vaccinazione sarei "stato a posto" per 12 mesi , poi divenuti 9 poi 6 ed ora mi pare siano 4 . Vorrei conoscere il giorno esatto in cui sarò fuori regola cosi da tardare fino alla fine con la terza dose .

  • Font Size
    #2
    Sul mio green pass c'è pure scritto il falso : "Certificazione valida 270 giorni (9 mesi) dalla data dell'ultima somministrazione"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mia suocera ha il tuo stesso problema... deve rinnovare la carta di circolazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        in realta' sull'app "io" c'e' proprio la scadenza adesso.
        anche se non so quanto sia aggiornata, visto che cambiano i termini ogni settimana... sul mio, seconda dose fatta l'8 agosto, mi da scadenza il 5 maggio.
        e intanto mi hanno "convocato" per la terza il 18 gennaio, quindi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah no, hanno ricambiato di nuovo... verificato ora...
          durata 270gg (salvo modifiche normative)... sparito il 5 maggio...

          cmq alla verifica mi da buona sia la base, sia la rafforzata, ovviamente parziale quella con tampone, perche' non ne ho mai fatti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            in realta' sull'app "io" c'e' proprio la scadenza adesso.
            anche se non so quanto sia aggiornata, visto che cambiano i termini ogni settimana... sul mio, seconda dose fatta l'8 agosto, mi da scadenza il 5 maggio.
            e intanto mi hanno "convocato" per la terza il 18 gennaio, quindi...
            Io non ho installato nessuna di quelle "app" . Pertanto chiedevo una seconda strada senza app

            Comment


            • Font Size
              #7
              Larsen
              Tutto perfettino ed in regola poi in 6 mesi manco hai fatto un controllino
              Ecco l’identikit del classico Portatore Sano che sparge il Virus

              Poi ci racconti che il Tampone non vale perché uno può diventare infettivo dopo averlo fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Tutto perfettino ed in regola poi in 6 mesi manco hai fatto un controllino
                Ecco l’identikit del classico Portatore Sano che sparge il Virus

                Poi ci racconti che il Tampone non vale perché uno può diventare infettivo dopo averlo fatto
                Ce l'hai con me ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lele dal 1 Febbraio tutti i GP saranno ridotti a 6 mesi in automatico ... non solo a parole come succede adesso, credo aggiorneranno i software e le app ...

                  Se x es. hai fatto la 2a dose 8 Agosto il GP scadrà 8 Febbraio anche se oggi dice 9mesi o 1anno o come per Larsen 5 Maggio...
                  La Durata sarà di 6 Mesi, ma dal 4° sei a rischio... il SGP continua a funzionare cambiano solo le regole di quarantena in caso di contatto...

                  Poi se aspetti l’ultimo giorno, trovi il pienone e rimani senza Tessera ... direi che dal 5° mese bisogna già programmare la punturina o di farsi infettare

                  PS : no con Larsen, vado a correggere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E come mai mi definisci "perfettino" ?

                    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-22, 09:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un po’ lo sei e sai di esserlo ma mi riferivo a Larsen

                      È dal 8 Dicembre che è Contagioso e senza Protezione ... fortuna che è un sorcio casa lavoro, ma poveri i suoi colleghi ... eppoi cianno il coraggio di sparlare e incolpare i NoVax

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Un po’ lo sei e sai di esserlo ma mi riferivo a Larsen

                        È dal 8 Dicembre che è Contagioso e senza Protezione ... fortuna che è un sorcio casa lavoro, ma poveri i suoi colleghi ... eppoi cianno il coraggio di sparlare e incolpare i NoVax
                        Mi rompo sempre più le palle di essere in regola ... a volte sono sull'orlo .

                        Quanto al gp o super gp o come caxxo si chiamerà da qui ad un mese, mi sa che tocca fare terza dose a svelto visto che la mia vaccinazione sta per scadere nel quarto mese .

                        Ad ogni modo non c'è un sito dove poter conoscere con esattezza il giorno in cui inizieranno le limitazioni per i bivaccinati rispetto ai trivaccinati ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho scaricato l'App per il controllo della tessera verde, ci sono 3 modalità di controllo, la base, la rafforzata e quella per il booster, non vorrei essere nei panni di un esercente
                          Comunque come già detto, dal 1 febbraio tutte le tessere avranno validità sei mesi, basta andare a ritroso e verificare l'ultima puntura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Larsen
                            Tutto perfettino ed in regola poi in 6 mesi manco hai fatto un controllino
                            Ecco l’identikit del classico Portatore Sano che sparge il Virus

                            Poi ci racconti che il Tampone non vale perché uno può diventare infettivo dopo averlo fatto
                            E' proprio per questo motivo che i "contagi" sono alle stelle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque un plauso ai nostri politici.. sono veramente in gamba a tenere in piedi questo baraccone mastodontico.. o forse noi molto coglioni visto che facciamo tutto da soli in pratica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X