Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Nigel76 View Post

    non siamo noi vaccinati a scendere in piazza a fare i mongoloidi....

    O a cercar di convincere il mondo che tra un po' avremo i vari Magneto e Wolverine a comandare il mondo
    ..guarda che ti sei perso un pezzo, i vaccinati stanno scendendo in piazza a migliaia ma contro il green pass e contro gli obblighi assurdi che stanno propinandoci...poi se tu sei girato dall'altra parte è un altro discorso...

    hai detto bene prima quando parlavi di libertà, la libertà è LA COSA PIU IMPORTANTE che abbiamo e migliaia di persone vanno in piazza a protestare per questo..poi se uno si vuole fare 1000 vaccini ( che non servono è lampante..) è libero di farlo, ma se mi devi obbligare cambia il discorso...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by moreno.44 View Post

      ..guarda che ti sei perso un pezzo, i vaccinati stanno scendendo in piazza a migliaia ma contro il green pass e contro gli obblighi assurdi che stanno propinandoci...poi se tu sei girato dall'altra parte è un altro discorso...

      hai detto bene prima quando parlavi di libertà, la libertà è LA COSA PIU IMPORTANTE che abbiamo e migliaia di persone vanno in piazza a protestare per questo..poi se uno si vuole fare 1000 vaccini ( che non servono è lampante..) è libero di farlo, ma se mi devi obbligare cambia il discorso...
      no la libertà è una cosa l'anarchia mascherata da democrazia è un'altra cosa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Protestare è tempo perso col PD al governo .

        Con la sua potenza vince sempre .

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by moreno.44 View Post

          ..guarda che ti sei perso un pezzo, i vaccinati stanno scendendo in piazza a migliaia ma contro il green pass e contro gli obblighi assurdi che stanno propinandoci...poi se tu sei girato dall'altra parte è un altro discorso...

          hai detto bene prima quando parlavi di libertà, la libertà è LA COSA PIU IMPORTANTE che abbiamo e migliaia di persone vanno in piazza a protestare per questo..poi se uno si vuole fare 1000 vaccini ( che non servono è lampante..) è libero di farlo, ma se mi devi obbligare cambia il discorso...
          ziocanta però toccherà scendere in piazza pure per altri motivi no?Tipo bollette,riforme che non riformano ecc ecc

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Nigel, io penso che i novax abbiano qualcosa da ridire su questi che chiamano "vaccini" ma che costringono ugualmente a portare la mascherina , che permettono comunque infezione e sccessivo contagio . La domanda "quindi a cosa serve" penso sia venuta a tutti .

            Poi che lo si faccia perchè viviamo in una società civile regolamentata e quindi perchè il governo ha stabilitp di farlo ok . Siamo tutti tenuti a rispettare le regole impartite da chi ha votato la maggioranza di noi .

            Però il dubbio sul perchè tre vaccini in 4 mesi penso sia legittimo averlo visto che, all'atto pratico, non pare portare tutto sto miglioramento .

            Discorso differente per i vaccini che funzionavano tangibilmente . In quel caso la gente era portata a fidarsi facilmente .
            diciamo che la scienza non è matematica e ci sta che con il variare del virus il vaccino iniziale non sia efficace.
            Vogliamo credere nella scienza o i laureati in facebook?

            Il fatto della mascherina è per limitare i contagi e salvaguardare categorie a rischio, persone con debilitazioni e soprattutto geni come questi 4 gatti novax che scrivono qua.

            Leggi i loro commenti....gli sbatti in faccia realtà, numeri e prove e iniziano a farneticare e postare meme.
            Non hanno argomenti, non hanno prove, solo cazzate, cazzate....e ancora cazzate.

            Contenti loro.
            L'importante è che a breve li chiudano in casa, perché è lì il loro posto.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Nigel76 View Post

              diciamo che la scienza non è matematica e ci sta che con il variare del virus il vaccino iniziale non sia efficace.
              Vogliamo credere nella scienza o i laureati in facebook?

              Il fatto della mascherina è per limitare i contagi e salvaguardare categorie a rischio, persone con debilitazioni e soprattutto geni come questi 4 gatti novax che scrivono qua.

              Leggi i loro commenti....gli sbatti in faccia realtà, numeri e prove e iniziano a farneticare e postare meme.
              Non hanno argomenti, non hanno prove, solo cazzate, cazzate....e ancora cazzate.

              Contenti loro.
              L'importante è che a breve li chiudano in casa, perché è lì il loro posto.
              Io preferirei un campo.

              Quindi se io mi facessi adesso il vaccino per la Alpha, sarei mona?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Nigel76 View Post

                diciamo che la scienza non è matematica e ci sta che con il variare del virus il vaccino iniziale non sia efficace.
                Vogliamo credere nella scienza o i laureati in facebook?

                Il fatto della mascherina è per limitare i contagi e salvaguardare categorie a rischio, persone con debilitazioni e soprattutto geni come questi 4 gatti novax che scrivono qua.

                Leggi i loro commenti....gli sbatti in faccia realtà, numeri e prove e iniziano a farneticare e postare meme.
                Non hanno argomenti, non hanno prove, solo cazzate, cazzate....e ancora cazzate.

                Contenti loro.
                L'importante è che a breve li chiudano in casa, perché è lì il loro posto.
                Oi Naigel....va bene. Hai ragione

                Tu intanto continua ba dosarti 💉💉💉💉 in nome della sccciiieeennzaahhh 😂

                Che noi abbiamo GP come te, comunque 😘😂

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  diciamo che la scienza non è matematica e ci sta che con il variare del virus il vaccino iniziale non sia efficace.
                  Vogliamo credere nella scienza o i laureati in facebook?

                  Il fatto della mascherina è per limitare i contagi e salvaguardare categorie a rischio, persone con debilitazioni e soprattutto geni come questi 4 gatti novax che scrivono qua.

                  Leggi i loro commenti....gli sbatti in faccia realtà, numeri e prove e iniziano a farneticare e postare meme.
                  Non hanno argomenti, non hanno prove, solo cazzate, cazzate....e ancora cazzate.

                  Contenti loro.
                  L'importante è che a breve li chiudano in casa, perché è lì il loro posto.
                  Su questo ti do un po ragione... pensare a microchip 5g etc, è pura fantascienza...

                  Ma come dici tu, parlano i numeri, quei numeri che dicono che da 0 a 40 anni il vaccino non da nessun reale vantaggio...
                  questo vaccino era nato per anziani e fragili che unito alle cure(che dopo 2 anni ancora non abbiamo), ci avrebbe fatto tornare ad una vita normale... ecco perché secondo il calcolo degli esperti, sarebbe bastato vaccinare il 60% della popolazione per raggiungere la tanto conclamata immunità di gregge

                  Ci sono persone come me che non si sono vaccinate, non per paura delle stronzate da 4 soldi che volano sul web, ma semplicemente perché pensano che il rapporto rischio/beneficio sia in deficit...il 50% dei miei amici ha preso il covid e nessuno di loro è finito in ospedale, solo 1 ha avuto febbre... essendo poi un tamponato regolare, so di non contagiare nessuno e rispetto le regole(anche se senza senso) dettate da chi comanda (per ora)

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Funik View Post

                    Oi Naigel....va bene. Hai ragione

                    Tu intanto continua ba dosarti 💉💉💉💉 in nome della sccciiieeennzaahhh 😂

                    Che noi abbiamo GP come te, comunque 😘😂
                    tu hai un GP di stocaxxo perchè tra un po' ti puoi pulire sai cosa?

                    Dai dai che la punturina si avvicina

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Sempre 6 mesi dura. Pensa un po'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Su questo ti do un po ragione... pensare a microchip 5g etc, è pura fantascienza...

                        Ma come dici tu, parlano i numeri, quei numeri che dicono che da 0 a 40 anni il vaccino non da nessun reale vantaggio...
                        questo vaccino era nato per anziani e fragili che unito alle cure(che dopo 2 anni ancora non abbiamo), ci avrebbe fatto tornare ad una vita normale... ecco perché secondo il calcolo degli esperti, sarebbe bastato vaccinare il 60% della popolazione per raggiungere la tanto conclamata immunità di gregge

                        Ci sono persone come me che non si sono vaccinate, non per paura delle stronzate da 4 soldi che volano sul web, ma semplicemente perché pensano che il rapporto rischio/beneficio sia in deficit...il 50% dei miei amici ha preso il covid e nessuno di loro è finito in ospedale, solo 1 ha avuto febbre... essendo poi un tamponato regolare, so di non contagiare nessuno e rispetto le regole(anche se senza senso) dettate da chi comanda (per ora)
                        sono d'accordo con te....ma tu che sei giovane, quindi rischi comunque di essere un portatore sano = mina vagante.
                        L'unica arma che abbiamo è il vaccino che purtroppo non è ancora in grado di debellare il virus ma se non altro riesce a indebolirlo e rendere gli effetti quasi nulli.
                        Vogliamo dare dei coglioni a chi studia e non ha ancora trovato il modo per debellarlo?

                        Ok ma allora ai 4 mongoloidi che scrivono cazzate in giro o postano meme cosa dobbiamo fare?

                        Io sposo la scienza, mi affido a loro e soprattutto confido nel fatto che verrà trovata la soluzione per porre fine a questa storia.

                        Quando accadrà (e accadrà visto che ci sono riusciti con malattie ben peggiori) darei una bella pedata nei denti ai vari negazionisti, complottisti e novax dei stocaxxo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          tu hai un GP di stocaxxo perchè tra un po' ti puoi pulire sai cosa?

                          Dai dai che la punturina si avvicina
                          No no, io ho GP senza manco una dose, caro il mio dosato borioso

                          Tu invece da multi dosato sei qua a schiumare sul nulla.
                          O meglio, forse hai preso coscienza di quanto il tuo sacrificioohhh da responsabbbbilleehhh sia stato totalmente inutile.

                          Lo dicono anche i vs amici Virostars adesso.....Ema.....e più si andrà avanti e più capirete quanto siete stati determinaniti.. Si. Come una scorreggia nel deserto

                          💉💉💉💉😂😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Funik View Post

                            No no, io ho GP senza manco una dose, caro il mio dosato borioso

                            Tu invece da multi dosato sei qua a schiumare sul nulla.
                            O meglio, forse hai preso coscienza di quanto il tuo sacrificioohhh da responsabbbbilleehhh sia stato totalmente inutile.

                            Lo dicono anche i vs amici Virostars adesso.....Ema.....e più si andrà avanti e più capirete quanto siete stati determinaniti.. Si. Come una scorreggia nel deserto

                            💉💉💉💉😂😂😂😂
                            si si aspetta aspetta novax di stocazzo....

                            Il GP farlocco è destinato a sparire...e poi, punturina

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              sono d'accordo con te....ma tu che sei giovane, quindi rischi comunque di essere un portatore sano = mina vagante.
                              L'unica arma che abbiamo è il vaccino che purtroppo non è ancora in grado di debellare il virus ma se non altro riesce a indebolirlo e rendere gli effetti quasi nulli.
                              Vogliamo dare dei coglioni a chi studia e non ha ancora trovato il modo per debellarlo?

                              Ok ma allora ai 4 mongoloidi che scrivono cazzate in giro o postano meme cosa dobbiamo fare?

                              Io sposo la scienza, mi affido a loro e soprattutto confido nel fatto che verrà trovata la soluzione per porre fine a questa storia.

                              Quando accadrà (e accadrà visto che ci sono riusciti con malattie ben peggiori) darei una bella pedata nei denti ai vari negazionisti, complottisti e novax dei stocaxxo.
                              Io, fin da quando qui scriveva jb, ho sempre detto che vi ringrazierò.

                              Visto che leggi da due anni, dovresti ricordarlo.



                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                si si aspetta aspetta novax di stocazzo....

                                Il GP farlocco è destinato a sparire...e poi, punturina
                                Ah certo, contro la stessa scienza di cui ti fidi.

                                Aspetta che chiedo di andarmi a rivaccinare contro morbillo, rosolia, pertosse, epatite.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X