Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    infatti anche la Germania sta valutando il modello italiano...per dire la Francia lo sta approvando.

    E anche durante il primo LD siamo stati un esempio, soprattutto la gestione fatta da Zaia
    Germania Lockdown non vaccinati è stato un flop

    Francia mia suocera è stata a Parigi a capodanno, tutti in giro senza mascherine

    Buon aperitivo alla faccia di chi ancora non si è vaccinato per farli...

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Quando farai la prima legato a un letto con una camicia di forza e magari un dottore con strane voglie vedendo il tuo petto villoso.....ti penserò amico mio
    Non ho il petto villoso. ....dovresti ricordarlo bene....cara 😂😂😂😂.

    Dai su, vai a fare aperitivo SGP ....e non ci pensare 😘❤️

    ​​​​​

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    infatti anche la Germania sta valutando il modello italiano...per dire la Francia lo sta approvando.

    E anche durante il primo LD siamo stati un esempio, soprattutto la gestione fatta da Zaia


    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Quei 4 mongoloidi che scrivono cazzate esistono da entrambe le parti perché come è una cazzata il microchip, lo è anche che i vaccini hanno una durata di anni(buster 10 anni)... però un conto è che un pinco pallino dica una stronzata un conto che la dica un esperto...

    E secondo te vale la pena fermare un paese per un virus che i giovani nemmeno si accorgono di avere, visto che sono i giovani quelli che muovono maggior soldi tra viaggi serate studi etc...?

    In altri paesi le restrizioni che abbiano noi non esistono nonostante abbiano meno vaccinati.

    ci ha provato la Germania col lockdown per i non vaccinati e si ritrova che ha il record di contagi e record di morti... c'è qualcosa che non funziona e nessuno si prenderà mai la responsalita di ammetterlo ma si va avanti a mettere pezze e così prima o poi la baracca se ne cade!
    infatti anche la Germania sta valutando il modello italiano...per dire la Francia lo sta approvando.

    E anche durante il primo LD siamo stati un esempio, soprattutto la gestione fatta da Zaia

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    ci ha provato la Germania col lockdown per i non vaccinati e si ritrova che ha il record di contagi e record di morti... c'è qualcosa che non funziona e nessuno si prenderà mai la responsalita di ammetterlo ma si va avanti a mettere pezze e così prima o poi la baracca se ne cade!
    Tempi bui per i non vaccinati in...

    Bei tempi

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    sono d'accordo con te....ma tu che sei giovane, quindi rischi comunque di essere un portatore sano = mina vagante.
    L'unica arma che abbiamo è il vaccino che purtroppo non è ancora in grado di debellare il virus ma se non altro riesce a indebolirlo e rendere gli effetti quasi nulli.
    Vogliamo dare dei coglioni a chi studia e non ha ancora trovato il modo per debellarlo?

    Ok ma allora ai 4 mongoloidi che scrivono cazzate in giro o postano meme cosa dobbiamo fare?

    Io sposo la scienza, mi affido a loro e soprattutto confido nel fatto che verrà trovata la soluzione per porre fine a questa storia.

    Quando accadrà (e accadrà visto che ci sono riusciti con malattie ben peggiori) darei una bella pedata nei denti ai vari negazionisti, complottisti e novax dei stocaxxo.
    Quei 4 mongoloidi che scrivono cazzate esistono da entrambe le parti perché come è una cazzata il microchip, lo è anche che i vaccini hanno una durata di anni(buster 10 anni)... però un conto è che un pinco pallino dica una stronzata un conto che la dica un esperto...

    E secondo te vale la pena fermare un paese per un virus che i giovani nemmeno si accorgono di avere, visto che sono i giovani quelli che muovono maggior soldi tra viaggi serate studi etc...?

    In altri paesi le restrizioni che abbiano noi non esistono nonostante abbiano meno vaccinati.

    ci ha provato la Germania col lockdown per i non vaccinati e si ritrova che ha il record di contagi e record di morti... c'è qualcosa che non funziona e nessuno si prenderà mai la responsalita di ammetterlo ma si va avanti a mettere pezze e così prima o poi la baracca se ne cade!

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Grazie mio salvatore, vorrei potertelo offrire 🤗
    Prego caro....siete ancora in tempo per redimervi
    Altrimenti vi resta l'arca di noè

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Sai com'è..... c'è chi puote e chi non puote....chi non puote, se lo scuote

    Ma un po' ti invidio dai. È incredibile essere Naigel .....inconsapevoli, ma convinti e contenti di aver salvato il mondooohhh ... Meraviglioso 😂

    Quando farai la quarta, perché farai anche la quarta, ti penserò con tanto affetto ❤️
    Quando farai la prima legato a un letto con una camicia di forza e magari un dottore con strane voglie vedendo il tuo petto villoso.....ti penserò amico mio

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    bon adesso vi saluto, devo andare a fare un po' di spesa e aperitivo con il SPG....

    Buon aperitivo anche a voi....ah no
    Grazie mio salvatore, vorrei potertelo offrire 🤗

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    si si aspetta aspetta novax di stocazzo....

    Il GP farlocco è destinato a sparire...e poi, punturina
    Sai com'è..... c'è chi puote e chi non puote....chi non puote, se lo scuote

    Ma un po' ti invidio dai. È incredibile essere Naigel .....inconsapevoli, ma convinti e contenti di aver salvato il mondooohhh ... Meraviglioso 😂

    Quando farai la quarta, perché farai anche la quarta, ti penserò con tanto affetto ❤️

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    bon adesso vi saluto, devo andare a fare un po' di spesa e aperitivo con il SPG....

    Buon aperitivo anche a voi....ah no

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    si si aspetta aspetta novax di stocazzo....

    Il GP farlocco è destinato a sparire...e poi, punturina
    Ah certo, contro la stessa scienza di cui ti fidi.

    Aspetta che chiedo di andarmi a rivaccinare contro morbillo, rosolia, pertosse, epatite.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    sono d'accordo con te....ma tu che sei giovane, quindi rischi comunque di essere un portatore sano = mina vagante.
    L'unica arma che abbiamo è il vaccino che purtroppo non è ancora in grado di debellare il virus ma se non altro riesce a indebolirlo e rendere gli effetti quasi nulli.
    Vogliamo dare dei coglioni a chi studia e non ha ancora trovato il modo per debellarlo?

    Ok ma allora ai 4 mongoloidi che scrivono cazzate in giro o postano meme cosa dobbiamo fare?

    Io sposo la scienza, mi affido a loro e soprattutto confido nel fatto che verrà trovata la soluzione per porre fine a questa storia.

    Quando accadrà (e accadrà visto che ci sono riusciti con malattie ben peggiori) darei una bella pedata nei denti ai vari negazionisti, complottisti e novax dei stocaxxo.
    Io, fin da quando qui scriveva jb, ho sempre detto che vi ringrazierò.

    Visto che leggi da due anni, dovresti ricordarlo.



    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    No no, io ho GP senza manco una dose, caro il mio dosato borioso

    Tu invece da multi dosato sei qua a schiumare sul nulla.
    O meglio, forse hai preso coscienza di quanto il tuo sacrificioohhh da responsabbbbilleehhh sia stato totalmente inutile.

    Lo dicono anche i vs amici Virostars adesso.....Ema.....e più si andrà avanti e più capirete quanto siete stati determinaniti.. Si. Come una scorreggia nel deserto

    💉💉💉💉😂😂😂😂
    si si aspetta aspetta novax di stocazzo....

    Il GP farlocco è destinato a sparire...e poi, punturina

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    tu hai un GP di stocaxxo perchè tra un po' ti puoi pulire sai cosa?

    Dai dai che la punturina si avvicina
    No no, io ho GP senza manco una dose, caro il mio dosato borioso

    Tu invece da multi dosato sei qua a schiumare sul nulla.
    O meglio, forse hai preso coscienza di quanto il tuo sacrificioohhh da responsabbbbilleehhh sia stato totalmente inutile.

    Lo dicono anche i vs amici Virostars adesso.....Ema.....e più si andrà avanti e più capirete quanto siete stati determinaniti.. Si. Come una scorreggia nel deserto

    💉💉💉💉😂😂😂😂

    Leave a comment:

X
Working...
X