Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AG_KTM View Post

    esatto. finchè si continua a fare i bravi bambini collaborazionisti non cambierà mai nulla...
    io, tu, andy, molla ed altri ci siamo esposti qui e chi più chi meno nella anche vita di tt i giorni...nel mio piccolo è DUE ANNI che cerco di far capire alle persone che c'è un altro modo di vedere le cose e parlo sempre con tt dai superprovax all'ultimo degli estremisti supercattivoninovax, ognuno poi ragiona con la propria testa ma io sono fatto così se devo dire ad un mio amico che sono più i rischi che i benefici a sierarsi o far sierare i figli glielo DEVO dire...poi sarà lui a valutare ma ti posso dire che tanta, tantissima gente che prima mi criticava come troppo "complottista" oggi mi chiama chiedendomi un parere...per me questo è già una vittoria..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      bella idea di mondo liberale che avete.... Così, solo per la cronaca, Djokovic è un GUARITO dal covid e in italia sarebbe dotato di super green pass...
      lo slavo non l'hai mai preso il covid... almeno alla fine del 2020, le certificazioni prodotte non sono riscontrabili, sono false.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        lo slavo non l'hai mai preso il covid... almeno alla fine del 2020, le certificazioni prodotte non sono riscontrabili, sono false.
        è incredibile quanto astio gratuito ci sia in giro. In ogni caso mi identifico più in djokovic che in speranza...

        Comment


        • Font Size
          #49
          astio?
          certificazione del 16, positiva, con un numero seriale... che e' unico ovviamente... altra certificazione, del 26, sempre positiva, con lo stesso numero seriale.
          prima ha detto di aver fatto il test il 16, e scoperto il 17... mentre era ad una manifestazione... poi dice che l'ha scoperto il 18, ed era ad un incontro stampa... poi e' andato in spagna, non si sa come, visto che sarebbe dovuto essere in quarantena, poi salta fuori quello del 26, ancora positivo, pero' diventa negativo giusto per andare in australia... dove dichiara una marea di stronzate e viene "impacchettato".

          non e' astio, e' essere coglioni completi, una mina vagante tra l'altro, vista la quantita' di gente che sti "vippini" della minchia incontrano senza alcun tipo di cautela.

          e intanto c'e' lacoste che ha detto di voler fare due chiacchiere con lo slavo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Lucio.. io sono perchè ognuno sia libero di decidere per la propria vita.. apprezzo poco le persone che si ergono a cose che non sono (professori, virologi, ecc ecc) e parlano di cose che non sanno e magari vogliono PURE CONVINCERE gli altri...
            concordo...ma come vedi qua parlano e soprattutto SPARLANO senza scrivere un dato, un numero o una prova a sostegno di quello che affermano.

            Tutte supposizioni lette nei vari gruppi social...tutti laureati lì, scienziati e ricercatori, levatevi proprio.

            Eppure basterebbe leggere i numeri per capire qual è al situazione...eh no, troppo facile.

            Meglio guardare i parcheggi di "The space"....non si sa cosa caxxo c'entra ma li fa stare bene credere e pensare che le contromisure siano un fallimento, quando invece l'unico fallimento è il credersi virologi, biologi etc

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by moreno.44 View Post

              Dave se ti ricordi ci facemmo nel 2016 le foto nei box a imola io tu Fulvio e Melandri( tu avevi provato la rsv4 di Fulvio in quell'occasione e lui la tua bmw colorazione ddg multicolor...), devo dire che in quell'occasione che lo abbiamo vissuto un po più da vicino mi sono dovuto ricredere sul suo carattere che non è come appare in tv...poi per me dopo che si è esposto così ha guadagnato 1000 punti, se nessuno si espone non ne usciamo più da sta follia, quindi ben vengano i volti noti anche dalla parte di chi non è d'accordo...
              ah ok....quindi visto che quel giorno è stato simpatico allora adesso è un santo.

              dire che ti vai a contagiare di proposito non è esporsi è dire "sono un coglione"

              SVEGLIA!!!

              PS aspetto sempre dati e prove di quello che affermi.
              Dì un po', che lavoro fai? Sei in qualche modo coinvolto nel settore che ostenti tutta questa sicurezza sugli effetti collaterali del vaccino?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                E cmq. il serbo.. è NUMERO UNO AL MONDO..... melandri è un ex pilota di motogp e di sbk.... da qualche anno poi...
                coi soldi che c'ha gli ciula pure la manuela (con melaandri costretto a guardare)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  ah ok....quindi visto che quel giorno è stato simpatico allora adesso è un santo.

                  dire che ti vai a contagiare di proposito non è esporsi è dire "sono un coglione"

                  SVEGLIA!!!

                  PS aspetto sempre dati e prove di quello che affermi....io a te non devo dimostrare proprio nulla, leggiti le 288 pagine del topic che ho aperto DUE ANNI FA vedrai che ci sono decine e decine di articoli e video di persone molto più preparate delle virostars che ti piacciono tanto..se hai voglia di informarti meglio un po di tempo lo dovrai pure spendere come facciamo noi...

                  Dì un po', che lavoro fai? Sei in qualche modo coinvolto nel settore che ostenti tutta questa sicurezza sugli effetti collaterali del vaccino?
                  ...premesso che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto perchè mai dovrei dirti di cosa mi occupo?..ti basti sapere che lavoro in proprio e che non c'è nessuno che mi dice come devo vivere, sono abbastanza tranquillo da cadere sempre in piedi sia io che la mia famiglia...

                  poi io non ostento proprio nulla, vedi che parli ad minkiam?...se ti posto un sito come questo https://esclusacorrelazione.it/ che riporta i dati di eudravigilance( spero tu sappia cos'è ) sulle segnalazioni da reazioni avverse gravi e le morti stimate in europa mica è una mia supposizione, è un fatto...poi sempre eudravigilance raccoglie le segnalazioni da farmacovigilanza passiva, se fosse attiva a detta di tt i dottori di questo mondo potresti moltiplicare quei numeri di 20/30 volte tranquillamente...


                  come vedi le cose vengono riportate sei tu che non leggi o fai finta di non capire forse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Scusate... ma qua si parla di melandri.. che prima fa il figo e il toro... e poi quando i soldini se ne vanno... impecorato a 90 gradi....

                    Non andiamo OT...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      ...premesso che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto perchè mai dovrei dirti di cosa mi occupo?..ti basti sapere che lavoro in proprio e che non c'è nessuno che mi dice come devo vivere, sono abbastanza tranquillo da cadere sempre in piedi sia io che la mia famiglia...

                      poi io non ostento proprio nulla, vedi che parli ad minkiam?...se ti posto un sito come questo https://esclusacorrelazione.it/ che riporta i dati di eudravigilance( spero tu sappia cos'è ) sulle segnalazioni da reazioni avverse gravi e le morti stimate in europa mica è una mia supposizione, è un fatto...poi sempre eudravigilance raccoglie le segnalazioni da farmacovigilanza passiva, se fosse attiva a detta di tt i dottori di questo mondo potresti moltiplicare quei numeri di 20/30 volte tranquillamente...


                      come vedi le cose vengono riportate sei tu che non leggi o fai finta di non capire forse...
                      uhè fenomeno sei tu che sei partito dandomi del presuntuoso e invece sei un clown come l'altro dalla Brianza che scrive a cazzum senza provare nulla....solo e perchè ve lo stanno spingendo giorno dopo giorno non è che devi venir qui a vomitare il tuo odio, tanto prima o poi il vaccino te lo farai anche tu scienziato di stocaxxo

                      Dei tuoi articoletti sai che posso fare....metterli vicino al rotolo di carta igenica, lì è l'unica cosa alla quale possono servire.

                      Tu DEVI provare quello che affermi, visto che sei in un forum pubblico altrimenti apriti un caxxo di blog e scriviti con i 4 sfigati che condividono le tue puttanate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Scusate... ma qua si parla di melandri.. che prima fa il figo e il toro... e poi quando i soldini se ne vanno... impecorato a 90 gradi....

                        Non andiamo OT...
                        eh dillo al fenomeno qui sopra....che sparla sparla, sembra la Vanna Marchi di DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          ...premesso che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto perchè mai dovrei dirti di cosa mi occupo?..ti basti sapere che lavoro in proprio e che non c'è nessuno che mi dice come devo vivere, sono abbastanza tranquillo da cadere sempre in piedi sia io che la mia famiglia...

                          poi io non ostento proprio nulla, vedi che parli ad minkiam?...se ti posto un sito come questo https://esclusacorrelazione.it/ che riporta i dati di eudravigilance( spero tu sappia cos'è ) sulle segnalazioni da reazioni avverse gravi e le morti stimate in europa mica è una mia supposizione, è un fatto...poi sempre eudravigilance raccoglie le segnalazioni da farmacovigilanza passiva, se fosse attiva a detta di tt i dottori di questo mondo potresti moltiplicare quei numeri di 20/30 volte tranquillamente...


                          come vedi le cose vengono riportate sei tu che non leggi o fai finta di non capire forse...
                          so benissimo cosa sono, ma tu continua ad istruirti qui....e intanto la gente muore e l'unico strumento che aiuta sappiamo benissimo qual è.
                          Dai che quando ti togli le fette di prosciutto agli occhi magari ti fai un bel panino finchè aspetti in fila per il vaccino.

                          anzi spero che per voi "illuminati", quando vi deciderete a fare il vaccino vi facciano pagare il costo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            uhè fenomeno sei tu che sei partito dandomi del presuntuoso e invece sei un clown come l'altro dalla Brianza che scrive a cazzum senza provare nulla....solo e perchè ve lo stanno spingendo giorno dopo giorno non è che devi venir qui a vomitare il tuo odio, tanto prima o poi il vaccino te lo farai anche tu scienziato di stocaxxo

                            Dei tuoi articoletti sai che posso fare....metterli vicino al rotolo di carta igenica, lì è l'unica cosa alla quale possono servire.

                            Tu DEVI provare quello che affermi, visto che sei in un forum pubblico altrimenti apriti un caxxo di blog e scriviti con i 4 sfigati che condividono le tue puttanate
                            a me pare che l'odio ce l'abbia tu...non è che magari io sono guarito come Melandri e faccio le tue cose senza essermi bucato 3 volte come te???

                            poi ripeto io a te non DEVO dimostrare nulla...vai a leggere così magari ti salvi da qualche altra pera inutile, poi se ti piace fare quello che ti dicono senza pensare con la tua testa accomodati...il corpo è il tuo..

                            cmq si scrive IGIENICA ignorante...passo e chiudo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              a me pare che l'odio ce l'abbia tu...non è che magari io sono guarito come Melandri e faccio le tue cose senza essermi bucato 3 volte come te???

                              poi ripeto io a te non DEVO dimostrare nulla...vai a leggere così magari ti salvi da qualche altra pera inutile, poi se ti piace fare quello che ti dicono senza pensare con la tua testa accomodati...il corpo è il tuo..

                              cmq si scrive IGIENICA ignorante...passo e chiudo
                              Costretto a cercare l'errore ortografico...sei messo proprio bene

                              Da come scrivi le pere te le sei fatte tu....cos'è hai paura che ti ritorni il vizio?

                              Scienziato di stocaxxo, te lo ripeto, sei in un forum pubblico, quindi se vuoi continuare la tua campagna demagogica contro il vaccino, o posti prove e dati certi oppure te ne vai in piazza a pigliarti le manganellate.
                              I tuoi link sfigati sono alla pari della carta igienica.

                              Ringrazia che sei qui a scrivere cagate per 2 motivi , Davide è troppo buono e internet costa troppo poco.


                              Ps "cmq"....gira la ruota e compra le vocali IGNORANTE


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Costretto a cercare l'errore ortografico...sei messo proprio bene

                                Da come scrivi le pere te le sei fatte tu....cos'è hai paura che ti ritorni il vizio?

                                Scienziato di stocaxxo, te lo ripeto, sei in un forum pubblico, quindi se vuoi continuare la tua campagna demagogica contro il vaccino, o posti prove e dati certi oppure te ne vai in piazza a pigliarti le manganellate.
                                I tuoi link sfigati sono alla pari della carta igienica....nessuno ti obbliga a leggerli, girati dall'altra parte come fai tt i giorni che vai bene...

                                Ringrazia che sei qui a scrivere cagate per 2 motivi , Davide è troppo buono e internet costa troppo poco.


                                Ps "cmq"....gira la ruota e compra le vocali IGNORANTE

                                Davide è buono si, ma quello che scrivo sul forum è molto meno di quello che faccio nella vita reale tranquillo, pensa che riesco anche a vivere bene non so tu...dormi bene e FORZA MELANDRI e FORZA NOVAK...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X