Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

    "Era una battuta, non mi sono fatto contagiare volontariamente"

    Continua a far parlare di sé l'ex campione del motociclismo, Marco Melandri dopo la dichiarazione choc di essersi volontariamente contagiato per avere il Green pass. L'ex pilota ha rettificato con un video su Instagram dicendo "era solo una battuta". Una retromarcia suggeritegli magari dall'intervento delle autorità evocato dal sottosegretario all'Interno. Melandri aveva già reso nota la sua posizione, con interventi sui social contro le iniziative del governo per frenare la pandemia e lo ha confermato partecipando oggi ad una manifestazione 'No green pass' a Milano. Quarant'anni il prossimo agosto, vent'anni fa campione mondiale della classe 250. Melandri è sceso di sella nel 2020 dopo una lunga militanza nel Mondiale Superbike ed ora lavora. Non volendo vaccinarsi per ottenere il green pass, ha raccontato di aver trovato un'altra strada: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e al contrario di molti vaccinati ho fatto una fatica tremenda - ha rivelato a MOW -. L'ho fatto apposta per poter essere in regola almeno per qualche mese. Mi sono dovuto contagiare per necessità dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida". "Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà", aveva aggiunto. Parole che hanno suscitato l'intervento del sottosegretario Carlo Sibilia, il quale ha annunciato che "le forze dell'ordine verificheranno l'accaduto. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l'autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi". A stretto giro, la retromarcia del pilota, su Instagram: "Per una battuta ironica è uscita una tempesta... Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo". Da tempo, in ogni caso, Melandri è schierato nel combattere il green pass, una posizione che ha esposto più volte sui social, dichiarandosi contrario più che al vaccino "alla dittatura che stiamo subendo". Una posizione che lo ha coinvolto in polemiche sulle reti sociali prima di annunciare, una settimana fa, di essere positivo "contagiato da un 2 dosi"

    https://www.lastampa.it/speciale/cro...ente_-2829013/

  • Font Size
    #2
    ma tu guarda....e pensa che ci sono dei COGLIONI che si vantano pure sui forum....

    Comment


    • Font Size
      #3
      dev'essersi cacato sotto quando ha letto questo:

      "Ringrazio Marco Melandri per l'autodenuncia pubblica. Le forze dell'ordine verificheranno l'accaduto. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l'autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi». Così il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia commenta le affermazioni dell'ex pilota Gp Marco Melandri. Il quale però si sarebbe giustificato dicendo che si è trattato di una battuta.

      Mr.Molla però è più furbo...dirà che ne va pure fiero

      Comment


      • Font Size
        #4



        Conferma che la gente, anche se vaccinata, fa comunque bene a stare a casa e non andare al ristorante.

        Visto che non si può sapere se uno è infetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un mondo di pagliacci ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post


            Conferma che la gente, anche se vaccinata, fa comunque bene a stare a casa e non andare al ristorante.

            Visto che non si può sapere se uno è infetto.
            in giro la gente c'è.
            Se sei vaccinato i rischi sono minimi, questo è provato dai numeri.

            Ma se ti fa stare bene continuare con i meme....

            Io fossi al tuo posto inizierei a leggermi un po' di numeri e statistiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              in giro la gente c'è.
              Se sei vaccinato i rischi sono minimi, questo è provato dai numeri.

              Ma se ti fa stare bene continuare con i meme....

              Io fossi al tuo posto inizierei a leggermi un po' di numeri e statistiche.
              Anche se non sei vaccinato i rischi sono minimi a meno di non essere già con un piede nella fossa o una vecchia cariatide come te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sai cos'è la definizione meme. Bah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Anche se non sei vaccinato i rischi sono minimi a meno di non essere già con un piede nella fossa o una vecchia cariatide come te
                  Organizziamo un bel giro in bici...poi vediamo chi é il rottame

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si bravo...dopo esserti cacato addosso come un vecchio di 90 anni ora ritratti tutto?
                    sei il solito quaquaraquà, ormai ti conoscono tutti.

                    non fai neanche più notizia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Organizziamo un bel giro in bici...poi vediamo chi é il rottame
                      Allora fatti prestare l'elettrica da springer che con questo freddo a starti ad aspettare mi ammalerei altro che covid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Allora fatti prestare l'elettrica da springer che con questo freddo a starti ad aspettare mi ammalerei altro che covid
                        hai lanciato il guanto....accetto la sfida
                        Il guanto, non il preservativo...che te dopo l'outing magari ti fai strane idee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla
                          Essì anch’io ho sempre scherzato ... ma vedevo i pesci abboccare
                          I primi colpi di tosse sono arrivati tra il 4e5 gennaio ... quindi l’avrò preso a Capodanno baciando le tipe con la FFP2

                          La cosa strana è che c’erano 3 NoVax ... ed io sono stato l’unico ad infettarsi ... quindi l’Untore può essere solo tra gli amici Vaccinati... che disdetta
                          comunque troppo tardi....l'hai fatta fuori dal vaso, la puzza ormai l'abbiamo sentita tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma no ... è solo che Melandri è più veloce di me anche a ritrattare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ma no ... è solo che Melandri è più veloce di me anche a ritrattare...
                              Melandri ha ritrattato....ma almeno non si è vantato

                              Quello che hai scritto rimane...fossi in te avrei poco da ridere
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-22, 18:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X