Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by doc67 View Post
    quindi se Mito, Lele e Max non sono, chi sarebbe il moderatore merdina e fantasma?
    Boh! Se non lo sapete voi moderatori

    Cmq ti avevo risposto che non penso sia tu …
    ma hanno cancellato pure questo
    E qualsiasi altro post che ho scritto ieri sera

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Boh! Se non lo sapete voi moderatori

      Cmq ti avevo risposto che non penso sia tu …
      ma hanno cancellato pure questo
      Colpa della professione indicata nel profilo....dovresti aggiornarla con la nuova:

      Virologo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Boh! Se non lo sapete voi moderatori

        Cmq ti avevo risposto che non penso sia tu …
        ma hanno cancellato pure questo
        E qualsiasi altro post che ho scritto ieri sera
        Molla guarda che siamo un pò tutti i mod a zappare quel che non ci pare conciliare il quieto vivere .
        Se qualche intervento pensiamo possa accendere gli animi, lo si zappa

        E poi smettetela di fare le femminucce isteriche ... scrivete con correttezza e pacatezza cosi vedrete che nessuno cancella niente .

        Io sono stato bannato in un altro forum senza manco che capissi il perchè . Pace


        Vi fate troppe menate mentali voi altri

        Comment


        • Font Size
          #124
          Si Lele, ma cancellarli tutti a prescindere mi pare un po’ troppo…
          Scrivo la sera e la mattina spariti …
          Come dice Doc bisogna essere all’asilo per fare certe cose senza avere il coraggio di presentarsi …
          io vi ho scritto in privato, ora però sono due settimane che la storia continua… tutto mentre i NNaigel possono accendere gli animi indisturbati

          Cmq la questione è che qualsiasi cosa scrivo, quando passa il fantasma sparisce, quindi smetto di scrivere tranne che per far notare la cosa… dategli una calmata

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Boh! Se non lo sapete voi moderatori

            Cmq ti avevo risposto che non penso sia tu …
            ma hanno cancellato pure questo
            E qualsiasi altro post che ho scritto ieri sera
            ripeto la domanda, tu hai detto che dovrebbe essere stato il moderatore merdina e fantasma...quindi chi stai definendo merdina e fantasma?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Tu hai detto che chi non ha il coraggio delle proprie azioni è un “minorenne”
              io vorrei capire chi è… che sia merdina, minorenne o minorato mi pare che già concordiamo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Tu hai detto che chi non ha il coraggio delle proprie azioni è un “minorenne”
                io vorrei capire chi è… che sia merdina, minorenne o minorato mi pare che già concordiamo
                su molla, giochiamo meno con le parole hai detto e di chiaramente a chi moderatore hai detto merdina fantasma, non c'è da avere paura basta avere per una volta il coraggio di dire le cose in faccia, senza sottintendere nulla.

                per la cronaca io ho scritto"se qualcuno ha da dirmi qualcosa lo faccia apertamente o lo faccia scrivendomi privatamente... passati i 17 anni se si è uomini si fanno i nomi, alludere è da senza palle"

                quindi ripeto, domanda diretta, rispondi con un nome, chi è il moderatore merdina e fantasma?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Se sei tu, pare che hai paura di ammetterlo
                  Se è un altro, BOH quelli che sono intervenuti in queste settimane non sono … quindi come faccio a sparare un nome

                  Però sembri sempre più colto sul vivo, e che la stai prendendo sul personale…
                  Quindi sono io a chiederti percaso SEI TU?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mito, Lele e Max non sono ...
                    Funik perché non ti metti a cancellare pure tu i vari Covidioti
                    Vedrai che il moderatore che si lamenta è la merdina fantasma
                    MOLLA so che ti piace giocare con le parole e non esporti ma quello che hai scritto in italiano è abbastanza chiaro...lo dici in modo preciso "Vedrai che il moderatore che si lamenta è la merdina fantasma" chi è il moderatore che si lamenta che definisci merdina fantasma? dai su che nessuno morde qui dentro, puoi per una volta prenderti la responsabilità di offendere apertamente qualcuno dicendoglielo in faccia in modo che ti risponda

                    poi dopo che lo avrai fatto ti risponderò volentieri alla tua domanda senza difficoltà

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Istigazione all’insulto ... mah
                      ho come l’impressione di parlare col poliziotto che dice: che bella moto, dai fammi vedere na bella penna ... poi ti ferma e ti ritira la patente

                      Cmq non ho bisogno di aggiungere nulla ... ho già definito per bene il personaggio...
                      Se dico: chi si butta dalla finestra è un cretino ... questo è
                      Ora aspetto chi si butta, e saranno altri a giudicarlo ...
                      So solo che un Vero Uomo, a torto o ragione avrebbe già scritto ... Si sono stato io ...

                      Mentre un vero moderatore avrebbe cancellato i post solo dal forum ... così altri moderatori potevano giudicare e nel caso rimetterli ... invece il VIGLIACCO li cancella in modo definitivo ... merdina fantasma mi pare appropriato... se sei tu possiamo togliere Fantasma

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Istigazione all’insulto ... mah
                        ho come l’impressione di parlare col poliziotto che dice: che bella moto, dai fammi vedere na bella penna ... poi ti ferma e ti ritira la patente

                        Cmq non ho bisogno di aggiungere nulla ... ho già definito per bene il personaggio...
                        Se dico: chi si butta dalla finestra è un cretino ... questo è
                        Ora aspetto chi si butta, e saranno altri a giudicarlo ...
                        So solo che un Vero Uomo, a torto o ragione avrebbe già scritto ... Si sono stato io ...

                        Mentre un vero moderatore avrebbe cancellato i post solo dal forum ... così altri moderatori potevano giudicare e nel caso rimetterli ... invece il VIGLIACCO li cancella in modo definitivo ... merdina fantasma mi pare appropriato... se sei tu possiamo togliere Fantasma
                        come sempre lanci il sasso e nascondi la mano, è tua abitudine sottintendere e mai intendere, bisogna avere il coraggio delle proprie parole a 53 anni lucio, non fare le battutine e per poi giocare con le parole per paura delle conseguenze

                        comunque non sono un poliziotto e da moderatore ti avrei solo risposto all'insulto a tono, non ti avrei bannato o altro tranquillo ...ma la tua non risposta dimostra bene quanto vali

                        possiamo chiudere qui la discussione hai dimostrato come tuo solito che leone da tastiera sei, insulti e poi neghi

                        continua pure la tua crociata, buona vita
                        Last edited by doc67; 24-01-22, 14:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Mi sa che sei gemello di Bobber
                          Ora che so che sei te, sai già cosa penso ... l’ho scritto
                          Manca solo che a 46anni non hai le palle di dirlo chiaramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Si Lele, ma cancellarli tutti a prescindere mi pare un po’ troppo…
                            Scrivo la sera e la mattina spariti …
                            Come dice Doc bisogna essere all’asilo per fare certe cose senza avere il coraggio di presentarsi …
                            io vi ho scritto in privato, ora però sono due settimane che la storia continua… tutto mentre i NNaigel possono accendere gli animi indisturbati

                            Cmq la questione è che qualsiasi cosa scrivo, quando passa il fantasma sparisce, quindi smetto di scrivere tranne che per far notare la cosa… dategli una calmata
                            Se ti può rassicurare , io nei week end ho cosi poco tempo che non mi collego praticamente mai a DDG .

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mi sa che sei gemello di Bobber
                              Ora che so che sei te, sai già cosa penso ... l’ho scritto
                              Manca solo che a 46anni non hai le palle di dirlo chiaramente
                              Ripeto molla gioca meno con le parole con me che già stai facendo una discreta figura di merda con tutti quanti, se mi accusi di qualcosa Dillo apertamente e io ti rispondo Se fai come tua abitudine allusioni senza dire le cose chiaramente non avrai una risposta da me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Se ti può rassicurare , io nei week end ho cosi poco tempo che non mi collego praticamente mai a DDG .
                                Lo sapevo già che non sei te, ora Doc sta facendo di tutto per farmi capire che è Lui ...
                                Oltre a fare il bambino capriccioso... tutti quelli sani di mente mi hanno assicurato di non essere stati loro, questo sta giocando e mi dice che gioco io ... no io DJOKOvic come NOVAX

                                Doc sulle figuremmerda boh ... di sicuro i NNigel Chronici ti staranno dicendo braFo ...
                                Se ti senti intelligente a comportarti da Vigliacco ... ho poco altro da dire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X