Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Hong Kong: saranno abbattuti duemila animali domestici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by La.e.li View Post

    poverini
    Poverini sta cippa di minkya
    Gli Untori devono sparire dalla Circolazione... se vale per gli Umani vale pure per gli Animali !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Almeno vacciniamo gli animali domestici per testare il vaccino su di loro.. Ah non serve stanno già usando i bambini

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si sprechiamo il Vaccino con gli animali, quando il terzo mondo non può permetterseli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutti innamorati dei gatti, (pure io d'altronde, ho uno sphynx ed un europeo) e poi ogni anno li portate a vaccinare zitti e muti, invece per voi stessi state a fare ricerche con un impegno tale che fosse stato messo in pratica quando andavate a scuola magari la terza media l'avreste pure presa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post
            Tutti innamorati dei gatti, (pure io d'altronde, ho uno sphynx ed un europeo) e poi ogni anno li portate a vaccinare zitti e muti, invece per voi stessi state a fare ricerche con un impegno tale che fosse stato messo in pratica quando andavate a scuola magari la terza media l'avreste pure presa.
            Vero, ma non credo che farei vaccinare i miei gatti quattro volte in un anno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono almeno 15 anni che ho smesso di far vaccinare i miei gatti, perchè notai che stavano peggio con il vaccino che senza. Dove abito io possono stare liberi nella natura, senza vincoli. Nel 2017 è morta la gatta che avevo da 18 anni (età di tutto rispetto per un gatto, soprattutto se no vax ) e ho pianto per un giorno intero...

              Comment


              • Font Size
                #22
                E No, caxxo !!!
                Finchè un gatto sta buonino in casa, sono cavoli del suo padrone se vuole rischiare il Covid... ma se escono e possono stare liberi devono avere il Green Pass !!!
                È così che si infettano eppoi Ungono tutta la famiglia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  E No, caxxo !!!
                  Finchè un gatto sta buonino in casa, sono cavoli del suo padrone se vuole rischiare il Covid... ma se escono e possono stare liberi devono avere il Green Pass !!!
                  È così che si infettano eppoi Ungono tutta la famiglia
                  Se vuoi essere tranquillo basta che in casa tua fai entrare altri tipi di pelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non avete capito.....la colpa è cmq sicuramente di qualche umano no-vax!!
                    sì sarà leccato amorevolmente il criceto che poi ha contagiato il resto della specie lol

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ila29 View Post


                      Le autorità di Hong Kong hanno deciso di abbattere oltre duemila animali domestici dopo un focolaio di Covid che ha coinvolto i criceti in un negozio a Causeway Bay. Un impiegato dello store e un cliente con cui è entrato a contatto sono stati colpiti dal virus e i funzionari sanitari hanno spiegato che 11 criceti prelevati dal punto vendita erano risultati positivi, come anche campioni ambientali del magazzino dell'azienda, a Tai Po.


                      Fonte: Tgcom24
                      Vabbè.. abbateranno solo i criceti o anche gatti, e cani?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        E No, caxxo !!!
                        Finchè un gatto sta buonino in casa, sono cavoli del suo padrone se vuole rischiare il Covid... ma se escono e possono stare liberi devono avere il Green Pass !!!
                        È così che si infettano eppoi Ungono tutta la famiglia



                        Questo è il genere di persone unte che piace a me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post




                          Questo è il genere di persone unte che piace a me!
                          Quell'unto.. CHE PIACE

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GuidoPiano View Post

                            Ma non volevi contagiarti? Occhio che il virus non regge la cottura (adesso qualcuno dirà che non posso saperlo perché non sono virologo).
                            Ci sono batteri estremofili che resistono anche a temperature ben alte (e donano anche colori sgrargianti)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Poverini sta cippa di minkya
                              Gli Untori devono sparire dalla Circolazione... se vale per gli Umani vale pure per gli Animali !!!
                              ho capito ma a noi mica di ammazzano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Chi non ti ammazza i NoVax o gli Animali
                                Forse però ciai ragione gli uomini sono più pericolosi ...
                                Infatti hanno messo a noi la Museruola e tolta ai Cani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X