Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mauri954
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

Gli Australian Open non andavano fatti giocare in Australia

Essendo un torneo internazionale andava fatto giocare altrove, ma non in un paese che limita la libertà ad uomini liberi
    Se in Quatar decidessero che chi è circonciso non può giocare i Mondiali, sposterebbero il torneo

Sono vaccinato con tre dosi e pro vaccini, ma quando sento parlare di limitare qualunque libertà, mi incazzo come pochi
    è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non tutela dall'infettarsi, ergo non ha nessuna ragione di essere una discriminante, un atleta SANO, lo tamponi e gioca, se l?Australia non lo permette fai giocare gli Open a Tonga, visto poi l'indecente pubblico facevano anche bene a spostarlo, eppure ho abitato un anno a Melbourne...

sid
    Scherzi vero ? in Qatar i diritti non esistono , soprattutto per le donne, i lavoratori perlopiù migranti vengono sfuttati, eppure proprio li, dove non esistono i diritti umani si svolgeranno i mondiali di calcio. Si dice che per la preparazione del torneo, siano morti fino ad ora oltre 6000 operai, altro che Australian Open.

Leave a comment:

• GuidoPiano
    replied

Essendo un torneo internazionale andava fatto giocare altrove, ma non in un paese che limita la libertà ad uomini liberi
    Se in Quatar decidessero che chi è circonciso non può giocare i Mondiali, sposterebbero il torneo

Sono vaccinato con tre dosi e pro vaccini, ma quando sento parlare di limitare qualunque libertà, mi incazzo come pochi
    è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non tutela dall'infettarsi, ergo non ha nessuna ragione di essere una discriminante, un atleta SANO, lo tamponi e gioca, se l?Australia non lo permette fai giocare gli Open a Tonga, visto poi l'indecente pubblico facevano anche bene a spostarlo, eppure ho abitato un anno a Melbourne...

sid
    Facile da spiegare, io ci avevo già provato.
    Dopo oltre sette ore di "detenzione", il tennista serbo è stato invitato a lasciare il continente. Possibile ricorso del numero 1 al mondo Adesso è ufficiale: Novak Djokovic, numero 1 del tennis mondiale, è stato informato che il suo visto è stato rifiutato e che in giornata sarà espulso dall'Australia.

Ma non per tutti è facile da capire.

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ha vinto solo perchè non c'era il numero uno.
    un NADAL COSI' CONVINTO avrebbe fatto girar le palle anche a Nole, credimi..non è cosi' scontato un risultato nel tennis...vedi il grande slam fallito.

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Lei è seguita dai dottori.

Poi vabbè, sarà stato un caso. 38 anni e mai avuto nulla. Si vaccina e le viene fuori, a lei come a molti altri.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

sid
    definiamo il concetto libertà.
    Io la vedo come "paese che voi, usanze che trovi".
    Da sempre l'Australia è un paese molto attento a livello doganale, sia per la preservazione della fauna che per un discorso di evitare quello che stiamo vivendo noi in Italia, invasi dai nuovi barbari.

Che poi, a Djoikovic è stata contesta la falsa dichiarazione, che in Australia costa l'espulsione.

Originally posted by Andy96 View Post

Urca, hai le prove?
    no, infatti ho detto andrebbe.
    Lei le ha?

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

assolutamente....intanto bisognerebbe andare a fondo il come mai i rari casi vanno a colpire sportivi professionisti...ripeto RARI.

Può darsi verrà fuori che chi è iper allenato e magari fa ricorso a certe sostanze si espone maggior mente a determinati rischi....

Ex di Cipollini...un altro che a sostanze non scherzava.
    Urca, hai le prove?

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Che dire, Leggenda...vaccinata

Nadal sei immortale! Batte Medvedev in rimonta e conquista il 21° Slam

Australian Open a Rafa, che compie il sorpasso nel numero degli Slam rimontando da 0-2, Daniil si arrende dopo 5 set in più di cinque ore

E in merito alla situazione di Djokovic aveva detto:

"E' normale che la gente qui in Australia si arrabbi per la vicenda, hanno sofferto molto per lockdown durissimi... Molti non sono tornati a casa... Per me una cosa è chiara: se sei vaccinato, puoi giocare agli Australian Open e in ogni altro posto.Il mondo ha sofferto abbastanza per non seguire le regole", dice Nadal. "Io credo a quello che dicono le persone competenti in ambito scientifico. Se dicono che dobbiamo vaccinarci, dobbiamo vaccinarci. Io la penso così".

Io avrei ascoltato anche il parere del famoso biologo/virologo di Monza...

sid

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

Minchia oh, c'è pure il nome eh.

https://www.google.com/amp/s/m.tutto..._mio_calvario_

Sei negazionista degli effetti avversi?

Tra l'altro...

image hosting no registration
    assolutamente....intanto bisognerebbe andare a fondo il come mai i rari casi vanno a colpire sportivi professionisti...ripeto RARI.

Può darsi verrà fuori che chi è iper allenato e magari fa ricorso a certe sostanze si espone maggiormente a determinati rischi....

Ex di Cipollini...un altro che a sostanze non scherzava.

Leave a comment:

• Andy96
    replied

li hai citati tu gli anni 80...infatti in ambito di ricerca siamo uguali agli anni 80.
    La scienza e tecnologia non hanno fatto balzi da gigante ....no no, lo dicono tutte le riviste più blasonate ma non conta un caxxo.

Andy dice che l'errore ci può essere....e grazie al caxxo, se conosci la perfezione, beato te....insegnacela
    No, il problema è obbligare ad assumere sostanze di cui uno può non fidarsi. Semplice. Mica dico che nessuno deve prenderle.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Tanta roba nadal! 21!!!!

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Cosa c'entrano gli anni 80?

Secondo te qualsiasi cosa nuova inventano d'ora in avanti, non avrà alcuna lacuna?
    li hai citati tu gli anni 80...infatti in ambito di ricerca siamo uguali agli anni 80.
    La scienza e tecnologia non hanno fatto balzi da gigante ....no no, lo dicono tutte le riviste più blasonate ma non conta un caxxo.

Andy dice che l'errore ci può essere....e grazie al caxxo, se conosci la perfezione, beato te....insegnacela

Leave a comment:

• Andy96
    replied

Eh certo...manca la foto dove si vede la correlazione.
    Sai non per sfiducia ma in mondo dove la gente chiede risarcimenti per le cose più assurde....

Certo che finchè di nutri di sta robaccia...mamma mia che brutta vita che farai
    Minchia oh, c'è pure il nome eh.

https://www.google.com/amp/s/m.tutto..._mio_calvario_

Sei negazionista degli effetti avversi?

Tra l'altro...

image hosting no registration
    Last edited by Andy96; 31-01-22, 13:00.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

Eh certo...manca la foto dove si vede la correlazione.
    Sai non per sfiducia ma in mondo dove la gente chiede risarcimenti per le cose più assurde....

Certo che finchè di nutri di sta robaccia...mamma mia che brutta vita che farai

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Cosa c'entrano gli anni 80?

Secondo te qualsiasi cosa nuova inventano d'ora in avanti, non avrà alcuna lacuna?

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

Ti ho postato apposta il fact checking dove dice "non ci sono prove".

Anche negli anni 80 l'eternit pareva la soluzione migliore
    ah beh certo....si andava senza cinture e si fumava anche al cinema.

Poi sono arrivate le macchine con airbag sistemi di controllo, scocche più resistenti.
    Si è vietato di fumare ovunque.

solo in ambito medico siamo rimasti agli anni 80...

Leave a comment:

X
Working...
X