Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nigel76
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

E manco si può dare colpa ai NoVax, questi qualsiasi Patologia abbiano è Covid ...
    Mentre i SiVax di media il 70% solo per avere i numeri passati, vuol dire che sono aumentati del 40% i casi ... invece aumentano pure i totali ... il vero problema è che gente come Nigel manco ha compreso il mio calcolo matematico ... e troppo difficile per lui, cià bisogno solo il risultato e che sia confermato dalla D’urso
    ah quindi, ematologo, virologo, biologo....ora pure matematico.

Dimenticavo....sospensionista boicottato da Preziosi&Ducati, con la moto con AS sbagliato che se avessero chiesto a lui avrebbe sistemato tutto fin dall'inizio....

Caxxo ma sei un genio ....cosa fa uno come te tutto il giorno a cazzeggiare in un forum quando invece potrebbe salvare il mondo?

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

la riporto tradotta, così la può valutare anche chi non sa l'inglese, che voglio dire non è nè scontato nè un reato.

"Ma alcuni sui social media affermano che l'azienda farmaceutica ha sfruttato i rari effetti collaterali del suo vaccino"

In sostanza sempre li cadiamo, correlazione social --> novax
    IL COMPLOTTO.

Questo alla fine non prova la tossicità....e sono convinto che se la Pfizer non avesse comunque provveduto a fare delle cure per rari casi di effetti collaterali avversi, sarebbero sotto accusa dagli stessi che puntano il dito.

Una volta si chiamavano seghe mentali.
    Per carità, liberi di farlo...
    Quei farmaci esistono da tempo, e hanno avuto un significativo aumento delle vendite nel 2021.

Non li hanno prodotti per tappare le pezze provocate dal vaccino.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    https://www.pmlive.com/pharma_news/p...DESIGN_NAME=2&
    https://www.google.com/url?sa=t&sour...n8ybAyo0PS9GIq

Ovviamente c'è il fact checking che dice che non sono collegati al vaccino.

https://www.google.com/amp/s/amp.usa...amp/5867454001

Ma allora perché aumentano da un anno all'altro?

la riporto tradotta, così la può valutare anche chi non sa l'inglese, che voglio dire non è nè scontato nè un reato.

"Ma alcuni sui social media affermano che l'azienda farmaceutica ha sfruttato i rari effetti collaterali del suo vaccino"

In sostanza sempre li cadiamo, correlazione social --> novax
    IL COMPLOTTO.

Questo alla fine non prova la tossicità....e sono convinto che se la Pfizer non avesse comunque provveduto a fare delle cure per rari casi di effetti collaterali avversi, sarebbero sotto accusa dagli stessi che ora puntano il dito.

Una volta si chiamavano seghe mentali.
    Per carità, liberi di farlo...

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

L’unica cosa giusta che hai scritto sinora
    Tranne “nei miei confronti” perché quelle di Preziosi erano Minkyate Galattiche nei confronti della TECNICA, spacciate per Tecnica quando era teNNica ... esattamente come quella che oggi chiami Scienza ma è scieMza.

È bastato cambiare Preziosi per migliorare 1,5sec al giro, peccato fossero arrivati a prenderne 2 ... e dopo 8anni si portano dietro coNNcetti che li frenano ... nel 17 e nel 21 hanno Chiuso AS (Angolo di Sterzo) tanto è bastato e fare ottime figure ...

Per Bayer chiedi ad Andy ... c’è un Video del loro CEO ti basta
    visto e quindi?

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    E manco si può dare colpa ai NoVax, questi qualsiasi Patologia abbiano è Covid ...
    Mentre i SiVax di media il 70% solo per avere i numeri passati, vuol dire che sono aumentati del 40% i casi ... invece aumentano pure i totali ... il vero problema è che gente come Nigel manco ha compreso il mio calcolo matematico ... e troppo difficile per lui, cià bisogno solo il risultato e che sia confermato dalla D’urso

Leave a comment:

• Andy96
    replied

Ovviamente c'è il fact checking che dice che non sono collegati al vaccino.

Ma allora perché aumentano da un anno all'altro?

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied

Ad ogni modo, spero non siano le stesse del complotto Ducati&Preziosi nei tuoi confronti.
    L’unica cosa giusta che hai scritto sinora
    Tranne “nei miei confronti” perché quelle di Preziosi erano Minkyate Galattiche nei confronti della TECNICA, spacciate per Tecnica quando era teNNica ... esattamente come quella che oggi chiami Scienza ma è scieMza.

È bastato cambiare Preziosi per migliorare 1,5sec al giro, peccato fossero arrivati a prenderne 2 ... e dopo 8anni si portano dietro coNNcetti che li frenano ... nel 17 e nel 21 hanno Chiuso AS (Angolo di Sterzo) tanto è bastato e fare ottime figure ...

Per Bayer chiedi ad Andy ... c’è un Video del loro CEO ti basta

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Non l'ho scritto, anche se pare che Pfizer abbia aumentato le vendite di farmaci per miocardite.

si però sempre con queste immagini....sarebbe bello anche sapere la fonte.
    anzi se non sbaglio il regolamento del forum prevede la si metta sempre, proprio per evitare discussione e diatribe su dati o dichiarazioni di dubbia provenienza.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

Bayer è già contenta di questo... e prevede di recuperare le perdite di questi anni in cui è praticamente sparita ... è già pronta la sua sezione Biotech a creare Farmaci mRNA che a rigor di logica sono gli unici che possono contrastare danni creati con mRNA ...

Se un mio Messaggio ti Offende sarà solo un altro mio Messaggio che può chiedere scusa ... ma sarebbe finita qui ... se guadagnassi offendendoti (come succede a voi prezzolati) non cercherei Scuse definitive ... andrei avanti ad offendere a prescindere come fai te ...
    Quindi guardati allo specchio e sai già cosa farà Bayer ed altri

Bayer sono quelli dello Zyclon B, dilettanti rispetto a Pfizer !!!
    a parte il delirio evidenziato....
    Tranquillo non ho bisogno di offenderti, fai tutto da solo scrivendo quello scrivi qui...

Detto questo, qual è la tua fonte in merito alla Bayern?
    Intendo al recupero sul piano economico sulla pelle della popolazione e al fatto che la sezione Biotech sia già pronta a sviluppare cure per curare i vaccinati.

La tua è una dichiarazione importante e pesante nei confronti delle case farmaceutiche...sei hai fonti certe buon per te.
    Altrimenti occhio....la diffamazione non è cosa su cui scherzare...soprattutto di fronte a questi colossi

Ad ogni modo, spero non siano le stesse del complotto Ducati&Preziosi nei tuoi confronti.

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Ah quindi prevedi già che il vaccino richieda dei "contro farmaci" per affrontare effetti collaterali?
    Bayer è già contenta di questo... e prevede di recuperare le perdite di questi anni in cui è praticamente sparita ... è già pronta la sua sezione Biotech a creare Farmaci mRNA che a rigor di logica sono gli unici che possono contrastare danni creati con mRNA ...

Se un mio Messaggio ti Offende sarà solo un altro mio Messaggio che può chiedere scusa ... ma sarebbe finita qui ... se guadagnassi offendendoti (come succede a voi prezzolati) non cercherei Scuse definitive ... andrei avanti ad offendere a prescindere come fai te ...
    Quindi guardati allo specchio e sai già cosa farà Bayer ed altri

Bayer sono quelli dello Zyclon B, dilettanti rispetto a Pfizer !!!

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Non l'ho scritto, anche se pare che Pfizer abbia aumentato le vendite di farmaci per miocardite.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Ah quindi prevedi già che il vaccino richieda dei "contro farmaci" per affrontare effetti collaterali?

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    No, ho detto che molti farmaci salvavita, possono creare grossi problemi e quindi devi assumerne altri che ti rimettano in riga.

Stavamo comunque parlando di farmaci ritirati dal mercato perché dopo qualche anno, nonostante sperimentazioni più lunghe di questi vaccini, sono stati ritirati.

Ora, obbligare tutti a farselo, mi pare un po' troppo.
    Last edited by Andy96; 31-01-22, 10:21.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Ti ho risposto nella seconda parte.
    Questa è la risposta:

"Beh, si sa che certi farmaci fanno bene per una una cosa e male per un'altra, tant'è che dopo uno per la prima patologia, te ne prescrivono un altro per evitare che ne venga fuori un'altra."

Quindi per capire, se un paziente dovesse fare una terapia per curare il cancro, i farmaci che dovrà assumere per sopperire agli effetti collaterali, sarebbero da abolire?
    Farmaci contro il rigetto post trapianto?

Fammi capire, qual è la strada giusta.

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Ti ho risposto nella seconda parte.

Leave a comment:

X
Working...
X