Effetto placebo con sostanze cancerogene 😂
Gombloddo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino
Collapse
X
-
io mi atterrei alle medicine o cure per patologie gravi....la pillola per non fumare la metto allo stesso livello della pillola per dimagrire.
Il classico effetto placebo.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Tipo? cos'hanno ritirato negli ultimi anni?
Per ogni cura o medicinale ritirato, quanti ne escono di più efficaci?
Le precedenti epidemie come sono state debellate?
Ad esempio penso al Virus HIV, non è ancora sconfitto ma gli studi vanno avanti e l'aspettativa di vita è notevolmente aumentata grazie alla ricerca....quindi cosa facciamo, buttiamo via tutto?
Chiedo eh...per capire.
- Likes 1
Leave a comment:
-
E quindi?
Tutt'ora ritirano farmaci dal mercato, eh.
Anche recenti e con sperimentazioni ben più lunghe.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ah beh, negli anni 60 il fumo era consigliato in gravidanza. Lo dicevano gli esperti.
E anche la birra prima di guidare.🤭
Leave a comment:
-
Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino
Che dire, Leggenda...vaccinata
Nadal sei immortale! Batte Medvedev in rimonta e conquista il 21° Slam
Australian Open a Rafa, che compie il sorpasso nel numero degli Slam rimontando da 0-2, Daniil si arrende dopo 5 set in più di cinque ore
E in merito alla situazione di Djokovic aveva detto:
"E' normale che la gente qui in Australia si arrabbi per la vicenda, hanno sofferto molto per lockdown durissimi... Molti non sono tornati a casa... Per me una cosa è chiara: se sei vaccinato, puoi giocare agli Australian Open e in ogni altro posto.Il mondo ha sofferto abbastanza per non seguire le regole", dice Nadal. "Io credo a quello che dicono le persone competenti in ambito scientifico. Se dicono che dobbiamo vaccinarci, dobbiamo vaccinarci. Io la penso così".
Io avrei ascoltato anche il parere del famoso biologo/virologo di Monza...
X

Leave a comment: