Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i turisti dal 1 Marzo nessuna restrizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nox600 View Post

    Che una volta entrati in italia con tampone negativo, non devono sottoporsi allo stesso ogni 48nore durante il soggiorno.
    Ovviamente per chi non è vaccinato.
    il tampone negativo non vale per tutto il soggiorno in Italia, se stanno più di due giorni e vogliono frequentare posti dove é richiesto il greenpass devono anche loro rifare il tampone, proprio come gli italiani.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post

      Nessuno.....hai ragione. Dai dormi sereno e non ci pensare, 😂
      No dai spiegamelo, magari non sei il solito contaballe ed hai detto una cosa vera ma non ci arrivo, che diritti in più hanno gli stranieri in Italia rispetto agli italiani?

      fammi un elenco.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post

        Eppure c'è anche scritto, per entrare in Italia serve vaccino, certificato di guarigione o tempone negativo.

        Per entrare in italia tampone negativo...per entrare in posta invece serve solo il vaccino....ma non fa pensare una cosa del genere ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          No dai spiegamelo, magari non sei il solito contaballe ed hai detto una cosa vera ma non ci arrivo, che diritti in più hanno gli stranieri in Italia rispetto agli italiani?

          fammi un elenco.
          Oh ma sei rincojonito ?
          Te l’ha spiegato e ancora parli
          Cosa non capisci di “NESSUNA RESTRIZIONE” tranne il Tampone per entrare in Italia ossia solo il giorno di Ingresso... poi un NoVax Cossovaro va al Ristorante SENZA dover esibire nulla !!!
          E ti ricordo che gli italiani non possono andarci neanche col Tampone

          E fortuna che sono i NoVax ad essere sottoculturati e gnoranti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            il tampone negativo non vale per tutto il soggiorno in Italia, se stanno più di due giorni e vogliono frequentare posti dove é richiesto il greenpass devono anche loro rifare il tampone, proprio come gli italiani.
            Allora ho capito male io, se cosi, mi domando cosa spingerà un turista straniero a venire in Italia a fare le vacanze?
            Last edited by nox600; 23-02-22, 05:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Oh ma sei rincojonito ?
              Te l’ha spiegato e ancora parli
              Cosa non capisci di “NESSUNA RESTRIZIONE” tranne il Tampone per entrare in Italia ossia solo il giorno di Ingresso... poi un NoVax Cossovaro va al Ristorante SENZA dover esibire nulla !!!
              E ti ricordo che gli italiani non possono andarci neanche col Tampone

              E fortuna che sono i NoVax ad essere sottoculturati e gnoranti
              Poi l'australia fa bene a far ri spettare le leggi, ma sembra che l' italia faccia bene a non rispettarle.
              Da noi un 50 enne non può circolare senza vaccino, uno straniero si , due pesi mezzo cervello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Oh ma sei rincojonito ?
                Te l’ha spiegato e ancora parli
                Cosa non capisci di “NESSUNA RESTRIZIONE” tranne il Tampone per entrare in Italia ossia solo il giorno di Ingresso... poi un NoVax Cossovaro va al Ristorante SENZA dover esibire nulla !!!
                E ti ricordo che gli italiani non possono andarci neanche col Tampone

                E fortuna che sono i NoVax ad essere sottoculturati e gnoranti
                No non é vero, non hai capito un caxxo come al tuo solito

                Il tampone negativo vale solo per l'ingresso, quando scade tocca rifarlo, quindi quale diritti in più ha uno straniero in Italia rispetto ad uno italiano?

                È la terza volta che lo chiedo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Per entrare in italia tampone negativo...per entrare in posta invece serve solo il vaccino....ma non fa pensare una cosa del genere ?
                  Questa me l'ero persa, sapevo che per entrare in Posta bastava il tampone.

                  Edit: ho controllato, basta il tampone.
                  Last edited by matteocali; 23-02-22, 07:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matteocali View Post

                    Questa me l'ero persa, sapevo che per entrare in Posta bastava il tampone.

                    Edit: ho controllato, basta il tampone.
                    Giusto ...solo per gli under 50 ovviamente, mentre uno straniero di 60 ci può entrare tranquillamente....come girare normalmenre del resto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ............
                      Last edited by matteocali; 23-02-22, 08:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matteocali View Post

                        Ah, già. Non ho pensato agli over 50.
                        Immagino che, quando qualcuno farà notare il paradosso, faranno una modifica.
                        immagina...puoi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Giusto ...solo per gli under 50 ovviamente, mentre uno straniero di 60 ci può entrare tranquillamente....come girare normalmenre del resto.
                          Sei sicuro? Da quello che so gli over 50 novax ricevono una multa di 100€, ammesso che parta..., e non possono andare al lavoro; ma possono andare in tutti i luoghi dove basta il tampone come per gli under 50.
                          Ma non sono sicurissimo, ho ancora 2 anni e mezzo prima di diventare over

                          Edit: ho telefonato all'Ufficio Postale qui vicino e mi hanno detto che per gli over 50 basta il GP da tampone
                          Last edited by matteocali; 23-02-22, 08:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matteocali View Post

                            Sei sicuro? Da quello che so gli over 50 novax ricevono una multa di 100€, ammesso che parta..., e non possono andare al lavoro; ma possono andare in tutti i luoghi dove basta il tampone come per gli under 50.
                            Ma non sono sicurissimo, ho ancora 2 anni e mezzo prima di diventare over
                            Ammesso che parta certo , di fatto c'è , beato te che sei ancora giovane

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              immagina...puoi...
                              Non c'è bisogno che io immagini, non c'è bisogno della modifica. Per entrare in posta ed in banca basta il GP da tampone per residenti e turisti.
                              Quindi: Italiani, immigrati, turisti, hanno tutti gli stessi diritti e limitazioni nella circolazione.
                              Last edited by matteocali; 23-02-22, 08:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matteocali View Post

                                Non c'è bisogno che io immagini, non c'è bisogno della modifica. Per entrare in posta ed in banca basta il GP da tampone per residenti e turisti.
                                Quindi: Italiani, immigrati, turisti, hanno tutti gli stessi diritti e limitazioni nella circolazione.
                                Scusa, ma per gli over 50 è obbligatorio solo per il lavoro ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X