Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti avversi in Germania.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Effetti avversi in Germania.

    La fonte è il Fatto Quotidiano.






  • Font Size
    #2
    Vabè ma che vuoi che sia l'1% dai....abbiamo solo decine di milioni di pluridosati....gli effetti collaterali gravi superano il numero dei morti per covid (non con)...ma almeno siamo immuni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dosi ed effetti avversi sono fisiologici e non ci si può faer niente .

      L'importante è che si possa vivere senza mascherina ... finchè non è obbligatoria quella io faccio tutti i vaccini che vogliono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dosi ed effetti avversi sono fisiologici e non ci si può faer niente .

        L'importante è che si possa vivere senza mascherina ... finchè non è obbligatoria quella io faccio tutti i vaccini che vogliono
        Ehm, in passato hanno interrotto il commercio di diversi vaccini, per molto meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Dosi ed effetti avversi sono fisiologici e non ci si può faer niente .

          L'importante è che si possa vivere senza mascherina ... finchè non è obbligatoria quella io faccio tutti i vaccini che vogliono
          Beh.....anche no. Se ti si flippa il sistema immunitario è un problema....a partire da malattie parassitarie fino a quelle autoimmuni....
          quindi prima di iniettarsi cose ... va ben valutato il rischio/beneficio....
          La mascherina la puoi sempre togliere....quello che ti viene iniettato e relative conseguenze sono incontrollabili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dosi ed effetti avversi sono fisiologici e non ci si può faer niente .

            L'importante è che si possa vivere senza mascherina ... finchè non è obbligatoria quella io faccio tutti i vaccini che vogliono
            Sei poco lungimirante

            Con tutta sta gente malata ed immunodepressa a breve ci faranno rimettere le mascherine ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarebbe interessante anche il punto di vista dei vaccinati che non hanno ancora risposto.

              Li vedevo però aprire topic sui morti no Vax, su "tempi duri per i non vaccinati in...", su "Multe ai no Vax".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Sarebbe interessante anche il punto di vista dei vaccinati che non hanno ancora risposto.

                Li vedevo però aprire topic sui morti no Vax, su "tempi duri per i non vaccinati in...", su "Multe ai no Vax".
                Eccomi, sono vaccinato con tre dosi, come tutti nella mia famiglia, e stiamo da di*.....
                Mia moglie, mi babbo e io abbiamo preso il covid a Pasqua, non abbiamo di fatto avuto niente, nessun sintomo, siamo solo stati a casa 7 GG.
                Tutti i miei conoscenti vaccinati, stanno bene.
                Di più, non so....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Sarebbe interessante anche il punto di vista dei vaccinati che non hanno ancora risposto.

                  Li vedevo però aprire topic sui morti no Vax, su "tempi duri per i non vaccinati in...", su "Multe ai no Vax".
                  "Complessivamente, durante il periodo analizzato(inizio 2021\primavera 2022), sono stati evitati circa 8 milioni di casi, oltre 500mila ricoveri, oltre 55mila ricoveri in terapia intensiva e circa 150mila decessi. La distribuzione degli eventi evitati non è stata omogenea durante il periodo studiato. Nella prima metà del 2021, a causa della bassa copertura vaccinale, il numero di eventi evitati è stato limitato, mentre nella seconda metà del 2021 e nel mese di gennaio 2022 si stima che la vaccinazione abbia evitato più della metà degli eventi attesi." - Report effettuato da Istituto Superiore di Sanità.

                  Eventi avversi gravi stimati, come da articolo postato, sono 1% dei vaccinati. Di questo 1%, 80% si risolve in 3/6 mesi.

                  Secondo i dati di google, in Italia hanno completato la vaccinazione l'80% della popolazione, quindi se consideriamo gli eventi avversi gravi contro le ricoveri\terapie intensive\morti evitate, il vaccino ha più benefici che danni, senza considerare che nel articolo postato si parla di eventi avversi risolti in 3/6 mesi pari all'80%, e del 20% "durano molto più a lungo", quindi non hanno dati sulla mortalità causata dal vaccino, o è pari a 0? in questo caso il confronto sarebbe palesemente a favore del vaccino, salvare 150.000 vite, contro 480.000 reazioni non mortali, di cui 384.000 risolti entro 3/6 mesi.

                  Concordo con la chiusura dell'articolo che propone maggior controllo sugli eventi avversi, in modo da poter migliorare ancora di più i vaccini che già hanno fatto un ottimo lavoro fino ad ora, ma sono anche abbastanza certo che sia già cosi, i trial scientifici non vengono fatti a caso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ti sembra moralmente onesto costringere la popolazione a farlo, sotto il ricatto di non poter lavorare senza?
                    Il Covid si può anche evitare.
                    La reazione avversa non sai se ti può capitare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Il Covid si può anche evitare.
                      e come? diventando un hikikomori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rix View Post

                        e come? diventando un hikikomori
                        Behho due colleghi e due amici non vaccinati che non l'hanno mai preso.
                        Lavorano e hanno rispettato le norme.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Conosco anche io chi lo ha preso e chi no... e chi lo ha preso non è che se l'è andato a cercare

                          Prenderlo non è una colpa, ed ammenochè non ti isoli dal mondo, non hai la certezza di non prenderlo
                          Last edited by Rix; 14-05-22, 22:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque stiamo divagando 😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto hai postato un articolo con, subito sotto, la notizia che l'ISS smentisce l'AIFA tedesca che ha condotto lo studio...e già

                              Vabè ma che vuoi che sia l'1% dai....abbiamo solo decine di milioni di pluridosati....gli effetti collaterali gravi superano il numero dei morti per covid (non con)...ma almeno siamo immuni....
                              ...qui si continua a vaneggiare con frasi a casaccio e senza correlazione.

                              Intanto ripetiamo per la trilionesima volta che se uno, ad esempio, è malato di cuore, con la sua cardio-aspirina vive sereno fino a 100 anni, ma se prende il Covid potrebbe andare all'altro mondo perché si sommerebbe alla cardiopatia. Ok, concordo che è morto DI Covid ma, comunque, PER COLPA del Covid senza il quale avrebbe continuato a vivere fino alla prossima complicazione.

                              "Gli effetti collaterali gravi superano i morti di Covid" scritta così fa già ridere da se, parliamo di MILIONI di morti in TUTTO IL MONDO, non stiamo parlando della piccola e corrotta Italia o della pilotata Europa, si parla di MONDO...

                              Personalmente fatto Covid, dose unica e booster senza mai avere nulla, lo stesso per mamma, figlie grandi, fratello (con SM), nonna di 94 anni e svariati zii e amici. Solo mia moglie dopo la booster ha avuto la febbre per una notte...

                              I miei unici due amici NoVax hanno preso il Covid a Pasqua e sono stati malissimo per almeno una decina di giorni, visitina al PS, una notte di ossigeno e per fortuna è finita li...

                              L'unica che rimane non vaccinata è la più piccola (che secondo noi l'ha fatto totalmente asintomatico perché in casa lo hanno fatto tutte...) per la quale attendo l'eventuale obbligo visto ha fatto da poco i richiami standard...

                              Adesso levano mascherine (finalmente) e probabilmente anche il GP...ma questo succede grazie alla maggior parte della popolazione che si è fatta vaccinare, non certo grazie a voi ottusi no vax.

                              PS: sono a Mosca e qui la mascherina la usano solo i commessi dei banchi alimentari (quindi non so se per Covid o obbligo generico), ma sono tutti vaccinati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X