Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate... SI O NO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    L'ha presa bene!
    Manco la Tachipirina mi ha detto di prendere

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ormai anche i tridosati convinti hanno capito che è stata soprattutto una psicosi collettiva.. Ma ancora è difficile da digerire

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ormai anche i tridosati convinti hanno capito che è stata soprattutto una psicosi collettiva.. Ma ancora è difficile da digerire
        Tempo ancora un paio di mesetti e si riparte dalla quarta dose in su
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-22, 08:29.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Tempo ancora un paio di mesetti e si riparte dalla quarta dose in su
          Fosse così cominceranno poi a chiamarlo richiamo annuale e ne hanno tutto il diritto.. la cosa importante è che non reintroducano il green pass e la "legge sanitaria"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Funik View Post

            LoL... augurati di non trovarti mai sulla mia strada allora... ...Mano Geppetto...


            Capisco che leggere sia diificile e comprendere un minimo quello che c'è scritto pure... MA...almeno provaci... Senza saltare subito al capitolo finale delle "Considerazioni sui numeri VAERS"...che NON E' l'oggetto principale della trattazione.

            Lo studio riporta le fonti ed OGNI riferimento a studi precedenti e/o recenti...per ogni tematica trattata....riguardo i meccanismi di funzionamento immunitari relativi all'interferone..proteine varie...ecc ecc...e relativo impatto organico/sistemico.

            Ma tu sei troppo sveglio...


            PS...Questo è l'ABSTRACT

            Abstract


            The mRNA SARS-CoV-2 vaccines were brought to market in response to the public health crises of Covid-19. The utilization of mRNA vaccines in the context of infectious disease has no precedent. The many alterations in the vaccine mRNA hide the mRNA from cellular defenses and promote a longer biological half-life and high production of spike protein. However, the immune response to the vaccine is very different from that to a SARS-CoV-2 infection. In this paper, we present evidence that vaccination induces a profound impairment in type I interferon signaling, which has diverse adverse consequences to human health. Immune cells that have taken up the vaccine nanoparticles release into circulation large numbers of exosomes containing spike protein along with critical microRNAs that induce a signaling response in recipient cells at distant sites. We also identify potential profound disturbances in regulatory control of protein synthesis and cancer surveillance. These disturbances potentially have a causal link to neurodegenerative disease, myocarditis, immune thrombocytopenia, Bell's palsy, liver disease, impaired adaptive immunity, impaired DNA damage response and tumorigenesis. We show evidence from the VAERS database supporting our hypothesis. We believe a comprehensive risk/benefit assessment of the mRNA vaccines questions them as positive contributors to public health.
            Tutto qui......leggi in fondo all abstract....c è scritto " supportano le nostre ipotesi."...

            eh...ma tu sei l unico fenomeno....perche se mi incontri che fai?....

            cmq a bergamo fino a domani c è il congresso icar

            https://www.icar2022.it

            vai li e gli spieghi lo studio miracoloso...li minacci pure ..e vedi come va a finire.....mi raccomando aspettiamo il video....e vale per tutti i fenomeni che scrivono qui dentro

            quale occasione migliore per svelare tutti i complotti mondiali ....i vaccini che uccidono etc etc..

            nemmeno i 4 cazzari di medici radiati vanno li a far i fenomeni....eh.....è aperto al pubblico come le giornate univax....e allora?...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Come non esiste la prova che i vaccini non causano problemi cardiaci. l'unico dato di fatto è l'aumento di problemi cardiaci nella popolazione.
              L'aspetto inaccettabile è che questo vaccino sia stato proposto alla popolazione in maniera coatta.
              Gatess....microcippatiiii!!!!!!!! Grafenee!!!!!

              Se lo è scordato?...putin ha invaso l ucraina per i chip nel vaccino....è il nuovo ordine mondiale....

              cmq posti questi famosi studi....di questi famosi medici cazzari che disertano qualsiasi appuntamento scientifico pubblico...per confrontarsi...


              la verità è che se non sono postati su telegram non sapreste nemmeno trovarli....bisogna pubblicizzarli li....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andy96 View Post

                Manco la Tachipirina mi ha detto di prendere
                Ma come ...nemmeno gli ha fatto notare ,al medico di base, tutti gli studi miracolosi sugli afftetti avversi del vaccino ?.....


                poi postava il video qui pure lei...diventava famoso...

                invece tutti zitti e muti davanti ai vostri medici di base..o se magari lo avete come consanguineo.....solo "copia e incolla" e via dileggiare /insultare/accusare qui,senza nemmeno controllare se sia attendibile o meno.....non sono opinioni...


                Gabrielli Franco, "le fake news non sono opinioni"..e se lo dice il direttore generale della pubblica sicurezza forse forse è il caso che vi facciate 2 domande...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mano View Post

                  Tutto qui......leggi in fondo all abstract....c è scritto " supportano le nostre ipotesi."...

                  eh...ma tu sei l unico fenomeno....perche se mi incontri che fai?....

                  cmq a bergamo fino a domani c è il congresso icar

                  https://www.icar2022.it

                  vai li e gli spieghi lo studio miracoloso...li minacci pure ..e vedi come va a finire.....mi raccomando aspettiamo il video....e vale per tutti i fenomeni che scrivono qui dentro

                  quale occasione migliore per svelare tutti i complotti mondiali ....i vaccini che uccidono etc etc..

                  nemmeno i 4 cazzari di medici radiati vanno li a far i fenomeni....eh.....è aperto al pubblico come le giornate univax....e allora?...


                  Niente...eh ...comprensione del testo (vabè che è inglese) inesistente....discussione nel merito manco a parlarne....classico da quaquaraqua ma tant'è... Alla fine le siringate le hai fatte tu, mica io ...ergo no problem

                  Incontrati...de che? Sei già andato incontro da solo... al tuo destino.... Direi che a me bastano i pop-corn e un drink nell'attesa



                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ormai anche i tridosati convinti hanno capito che è stata soprattutto una psicosi collettiva.. Ma ancora è difficile da digerire
                    Mi dispiace contraddirti ma non è così... anzi, con 3 dosi sono stati male ma sono convinti che senza sarebbero stati peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Funik View Post



                      Niente...eh ...comprensione del testo (vabè che è inglese) inesistente....discussione nel merito manco a parlarne....classico da quaquaraqua ma tant'è... Alla fine le siringate le hai fatte tu, mica io ...ergo no problem

                      Incontrati...de che? Sei già andato incontro da solo... al tuo destino.... Direi che a me bastano i pop-corn e un drink nell'attesa





                      Eh...dai ...vai sui link di rimando e postali qui...cosi ce li spieghi questi studi di altro livello.....sei cosi inteeligggenteee.....

                      si scrivono 4 stupidaggini e si sparisce.....fino a tornare con un altro scopp da telegram...che simpaticoni .









                      ​​​​​​

                      ..



                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Mi dispiace contraddirti ma non è così... anzi, con 3 dosi sono stati male ma sono convinti che senza sarebbero stati peggio
                        È arrivato l altro fenomeno....eh....dai posta anche tu qualche stupidaggine in piu o le hai finite ....hai telegram vuoto ....?

                        Deliziaci con le dosi gli effetti etc.. ..ma dal medico di base stai zitto e muto.......eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          1. Perché ti scaldi?

                          2. Non posto mai stupidaggini e telegram non so nemmeno cosa sia

                          3. Sto ancora aspettando la tua risposta sul rapporto Italia/Sudafrica rispetto a morti/vaccinati... ovviamente non mi aspetto da te una risposta sensata ed intelligente
                          Last edited by Gianluca83; 15-06-22, 10:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Io al medico ho detto di avere il Covid, sa che non sono vaccinato.
                            Mi ha detto dia aspettare la guarigione 🤷🏻‍♂️
                            Il tutto per telefono.🥸

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mano View Post

                              Gatess....microcippatiiii!!!!!!!! Grafenee!!!!!

                              Se lo è scordato?...putin ha invaso l ucraina per i chip nel vaccino....è il nuovo ordine mondiale....

                              cmq posti questi famosi studi....di questi famosi medici cazzari che disertano qualsiasi appuntamento scientifico pubblico...per confrontarsi...


                              la verità è che se non sono postati su telegram non sapreste nemmeno trovarli....bisogna pubblicizzarli li....
                              Quanta rabbia
                              credo che sia più dannosa questa per la salute che un vaccino
                              ma nessuno ti obbliga a diventare una persona educata con metodi draconiani.. puoi rimanere pure una tdc

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                1. Perché ti scaldi?

                                2. Non posto mai stupidaggini e telegram non so nemmeno cosa sia

                                3. Sto ancora aspettando la tua risposta sul rapporto Italia/Sudafrica rispetto a morti/vaccinati... ovviamente non mi aspetto da te una risposta sensata ed intelligente
                                Il Portogallo? Decessi in salita.





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X