Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il COVID ha preso anche me! POSITIVA FU*K!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Giusto hai pienamente ragione.

    C'erano però dei soggetti, mesi fa che auguravano ai non vaccinati, di prenderselo e di soffrire male. Lì, di richiami nemmemo l'ombra 😬😅
    Si capisco... però adesso verso una persona che sta poco bene...... è come se uno si rompe una gamba.. mica devi dire 'eh visto, se non facevi sport o se stavi a casa.. e sticazzi' BUONA GUARIGIONE E VIA no?

    I soggetti.. vabbè dai.. saran dietro a fare le tshirt PRO PUTIN!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Krhenry View Post
      Positiva da due giorni, ieri 39 di febbre, oggi meno ma sto sotto ad un treno.


      Spero passi. Molti problemi anche sul lavoro per me mancare ora.
      Io ho fatto 2gg con la febbre poi è passata, non sono mai stato veramente male ( sotto un treno) , ma con antibiotico e tachipirina....ti sei fatta prescrivere l'antibiotico?

      Spero passi presto, tienici aggiornati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Krhenry View Post
        Positiva da due giorni, ieri 39 di febbre, oggi meno ma sto sotto ad un treno.


        Spero passi. Molti problemi anche sul lavoro per me mancare ora.
        Buona guarigione
        Last edited by mito22; 03-06-22, 07:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post

          Io ho fatto 2gg con la febbre poi è passata, non sono mai stato veramente male ( sotto un treno) , ma con antibiotico e tachipirina....ti sei fatta prescrivere l'antibiotico?

          Spero passi presto, tienici aggiornati
          Febbre alta? Azz.. bella rogna....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Krhenry come va? Guarita?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Krhenry come va? Guarita?
              Ancora no appena fatta il nuovo tampone. Risulta sempre positiva. Speriamo che mi passi prima che dimentico come si guida

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Ha detto anche che se nn ti vaccini muori e che il green pass ci protegge dal contagio
                Io preferisco non infierire (a volte)... comunque non tutti i tridosati che hanno preso il covid( e sono stati anche male) hanno capito che il vaccino non serve a un cavolo... quelli che stanno peggio sono sempre gli under50 tridosati

                buona guarigione

                PS Draghi ha sempre ragione, il 70% dei vaccinati lo ha fatto volontariamente, intimidito dalle parole di questi personaggi
                Last edited by Gianluca83; 08-06-22, 04:48.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io mi sono tridosato solo per il mio lavoro . Se non fossi stato obbligato non so se li avrei fatti tutti e 3

                  Quando mi parlano di un vaccino, son contento, ringrazio e me lo faccio .

                  Ma quando vedo che la validità da 12 mesi passa a 9 e poi finisce che in 3 mesi mi faccio tre vaccini, perdo fiducia e se avessi potuto ne avrei fatto a meno .

                  Sono strasicuro che entro prossima primavera arriveremo a 6 vax

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io mi sono tridosato solo per il mio lavoro . Se non fossi stato obbligato non so se li avrei fatti tutti e 3

                    Quando mi parlano di un vaccino, son contento, ringrazio e me lo faccio .

                    Ma quando vedo che la validità da 12 mesi passa a 9 e poi finisce che in 3 mesi mi faccio tre vaccini, perdo fiducia e se avessi potuto ne avrei fatto a meno .

                    Sono strasicuro che entro prossima primavera arriveremo a 6 vax
                    Volere è potere. Se non lo vuoi fare non lo fai è semplice

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Krhenry View Post

                      Ancora no appena fatta il nuovo tampone. Risulta sempre positiva. Speriamo che mi passi prima che dimentico come si guida
                      Ma non dura 2-3 giorni?

                      Ma non eri vaccinata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma non dura 2-3 giorni?

                        Ma non eri vaccinata?
                        io 12gg con tre vaccini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          io 12gg con tre vaccini...
                          Ellamadonna... ma stando male o 'solo' positivo... ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dai che passa, non abbatterti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ellamadonna... ma stando male o 'solo' positivo... ?
                              2gg di febbre a calare, la più alta registrata 39,5°, preso tachipirina 1000 scesa 38,5° e giorno dopo 37,5° tachipirina 500 poi un paio di giorni a 37° e ho smesso la tachipirina.
                              dal quinto giorno quasi nulla, solo fare 3 piani di scale mi faceva venire il fiatone

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                2gg di febbre a calare, la più alta registrata 39,5°, preso tachipirina 1000 scesa 38,5° e giorno dopo 37,5° tachipirina 500 poi un paio di giorni a 37° e ho smesso la tachipirina.
                                dal quinto giorno quasi nulla, solo fare 3 piani di scale mi faceva venire il fiatone
                                Avuto a Pasqua, io sono tri vaccinato, come tutti in famiglia a parte mio figlio di 8 anni, nessun sintomo, avevo fatto il tampone prima del pranzo pasquale perché mia sorella ha paura di morire, e da un paio di GG starnutivo, per via della mia allergia a graminacee, pollini et simila.

                                Per farla stare zitta ho fatto il tampone è sono risultato positivo, ma allergia a parte, che ancora mi perseguita, non ho avuto nulla.

                                Mia moglie, positiva dal martedì dopo Pasqua un po' di mal di gola, mio padre positivo con leggera tosse.
                                Tutti e tre fuori in 7 GG.

                                Mia mamma e mio figlio sempre negativi.

                                Naturalmente pranzo pasquale, andato a farsi benedire!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X