Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’incredibile mea culpa di Galli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mano a mano ne usciremo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Mano a mano ne usciremo
      Mi ricorda un po' le sanzioni alla Russia
      Si/ci mettono da soli nella melma.


      Comment


      • Font Size
        #18
        Si preannunciano dei lockdown con la corrente staccata e il gas chiuso. Niente, scendo in garage ad affilare gli attrezzi per fare legna...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bah sto Covid ...

          Sett scorsa ho preso un aereo e ci hanno stipato in centinaia sul pullman di spostamento tra gate d'imbarco ed aereo . Ci han lasciato mezz'ora nel pullman tutti piccicati .

          Se UNO aveva Covid, ci sono centinaia di contagiati .

          Vaccini ... indipendentemente da come la pensa Galli o ciascuno di noi, Settembre Speranza riattaccherà il giro di vaccinazioni 4, 5 e 6 .
          Speriamo che obblighino solo fino alla sesta e non oltre . Ormai siamo carne da macello per Speranza e compagnia .

          Direi che è molto probabile.....considerato quante altre dosi han già comprato.....🤷🏻🤦🏻....


          Screenshot_20220620-210954.jpg


          A fronte di una presa per il kilo colossale e problematiche di effetti avversi che si stanno verificando (di ogni genere e sorta)...auspico un rifiuto di massa....GP o meno che sia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah tra l'altro.....visto il servizio poco fa ....quelle che stanno approvigionando sono dosi ancora del "vecchio" vaccino....quello originale di Wuhan... Manco quello eventualmente aggiornato...😂... Senza contare quelle che stanno OGGI SCADENDO.....PROLUNGATE D'UFFICIO....😂🔝

            (Mentre la Polonia ha RIFIUTATO di continuare la fornitura....anzi ha smesso di pagare quella già contrattualizzata.... )

            Quindi, sempre che speranza sopravviva, avremo altre milioni di 💉 di 💩 da smaltire..... 🔝
            Last edited by Funik; 20-06-22, 20:36.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cos'hai contro speranza?



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post


                Direi che è molto probabile.....considerato quante altre dosi han già comprato.....🤷🏻🤦🏻....


                Screenshot_20220620-210954.jpg


                A fronte di una presa per il kilo colossale e problematiche di effetti avversi che si stanno verificando (di ogni genere e sorta)...auspico un rifiuto di massa....GP o meno che sia.
                Vaccino tra l'altro antiquato considerato le nuove varianti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma dov'è l'utente mano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tabarelli di nomisma.

                    La stessa congrega del mortadella, quella che giurava e spergiurava che con l'euro avremmo lavorato meno e saremmo stati più ricchi?

                    Posso nutrire un piccolissimo dubbio sull'attendibilità della fonte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      Tabarelli di nomisma.

                      La stessa congrega del mortadella, quella che giurava e spergiurava che con l'euro avremmo lavorato meno e saremmo stati più ricchi?

                      Posso nutrire un piccolissimo dubbio sull'attendibilità della fonte?
                      Con l'euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più...cit

                      Ps credo si riferisse ai politici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Tabarelli di nomisma.

                        La stessa congrega del mortadella, quella che giurava e spergiurava che con l'euro avremmo lavorato meno e saremmo stati più ricchi?

                        Posso nutrire un piccolissimo dubbio sull'attendibilità della fonte?
                        Spero di sì, ma sai com'è, è assai probabile che stavolta sia come dice lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eh purtroppo sto giro sarà ancora più difficile sottrarsi alle imposizioni di Speranza ... sarà più scaltro per evitare i no vax . Creerà ulteriore odio sociale .

                          L'unica speranza sarebbe quella di diventare clandestini in ITalia : a quel punto saremmo a posto !

                          Io seguo con attenzione le manovre dei novax perchè mi sono iniettato tre dosi per poi ritrovarmi con i novax aventi stessi miei diritti . Alla fine han visto lungo loro .
                          Si vive in un paese civilizzato quindi ritengo sia giusto seguire le regole imposte ma questa volta mi sembra si stia passando il limite di gran lunga .

                          L'unica possibilità sarebbe astensione in massa ... ma gli Italiani sono un gregge facilissimo da manipolare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Con l'euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più...cit

                            Ps credo si riferisse ai politici
                            se la citazione è corretta l'ha pronunciata Prodi, quindi sicuramente si riferiva a se stesso ed alla sua categoria

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              comunque, per inciso, aveva promesso che le 100.000lire ce le avrebbe restituite...sto aspettando la 50€....

                              https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cont...per_l%27Europa
                              Last edited by omarMT01; 21-06-22, 07:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Eh purtroppo sto giro sarà ancora più difficile sottrarsi alle imposizioni di Speranza ... sarà più scaltro per evitare i no vax . Creerà ulteriore odio sociale .

                                L'unica speranza sarebbe quella di diventare clandestini in ITalia : a quel punto saremmo a posto !

                                Io seguo con attenzione le manovre dei novax perchè mi sono iniettato tre dosi per poi ritrovarmi con i novax aventi stessi miei diritti . Alla fine han visto lungo loro .
                                Si vive in un paese civilizzato quindi ritengo sia giusto seguire le regole imposte ma questa volta mi sembra si stia passando il limite di gran lunga .


                                L'unica possibilità sarebbe astensione in massa ... ma gli Italiani sono un gregge facilissimo da manipolare .
                                ben arrivato...meglio tardi che mai, tu sei uno dei pochi che ha scelto di vaccinarsi ma che non ha mai perso il senso critico....

                                ...ci abbiamo visto lungo si direi...certo è che le rotture di palle ci sono state e ci saranno x chi non si è piegato e non si piegherà...però dopo la soddisfazione ripaga tutto...
                                Last edited by moreno.44; 21-06-22, 07:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X