Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    No aspetta ...
    io mi sono sierato per le mie aziende .
    Mai avrei accettato le torture di Speranza per apericena o altre futilità .

    Se per evitare di contrarre Covid, bastasse rimanere in casa o rinunciare a svaghi, non avrei alcun problema . Anzi ... ne ho colto l'occasione per risparmiare qualche soldo e godermi alla grande le ferie .
    Lele se l'azienda sei tu e lavori in proprio( come me ) allora puoi decidere di fare quello che vuoi...se sei dipendente e credi fortemente che la tua salute valga più di ogni altra cosa avresti scelto anche tu come migliaia e migliaia ( diciamo milioni? ) di persone in italia di cambiare strada, farti sospendere( tanto poi ti avrebbero dovuto reintegrare ), organizzarti in qualche modo e non scriverò qui quale modo, etc etc...per far passare l'onda che poi è passata e contiunuare a vivere la tua vita in maniera autonoma...se ti fossi informato bene e al meglio che potevi fin dall'inizio avresti sicuramente valutato altre strade...

    poi se invece credi che sia stato giusto per la tua salute fare quello che hai fatto allora alzo le mani...

    Comment


    • Font Size
      #257


      DANNI COLLATERALI DEL COVID, LA SCOMPARSA DI UNA 14ENNE ▷ PARAGONE: " LI MANIPOLANO COI SUPEREROI"


      Non è la prima volta, non sarà l'ultima. Una 14enne brindisina è morta in ospedale per #Covid nonostante le tre dosi di #vaccino. Nessuno sa perché. Si sospetta una #reazione infiammatoria. In tutto il mondo si stanno vietando le somministrazioni sui bambini. In #Italia tutto è permesso, e sempre più persone muoiono senza un motivo dopo le vaccinazioni. Non è #complottismo, ma realtà.

      "I genitori troppo spesso si assumono con leggerezza la responsabilità dell'assunzione di questi farmaci", commenta a riguardo #GianluigiParagone, leader di #Italexit. "Il meccanismo mediatico ha combinato un cortocircuito". E il cortocircuito ha colpito anche il mondo dell'informazione, come dimostra la censura operata da #Google nei confronti di #RadioRadio, tra i primi media a sollevare dubbi sulla liceità della campagna vaccinale.

      Nel procedimento giudiziario che vede contrapposti il gigante informatico e la testata, citato da #FabioDuranti, si motiva la scelta di demonetizzare i contenuti (privando un giornale indipendente dei guadagni della sua attività) in relazione alla scarsa fiducia dei cittadini nei confronti delle somministrazioni ordinate dallo stato italiano. "È così che si sono convinti i genitori a vaccinare: con la censura di chi raccontava la vera scienza", chiosa Duranti.

      "A 14 anni gli hanno detto che dovevano vaccinarsi per fare sport, hanno messo in mezzo anche gli #influencer, ora useranno persino i supereroi della #Marvel per persuaderli", continua Paragone. "Non siamo complottisti, vorremmo avere risposte: è da tempo che le chiediamo, per esempio in relazione a una signora il cui marito è morto dopo la seconda dose insieme a un suo collega. Nessun perito vuole firmare una perizia indipendente per nostro conto: 8 su 8 hanno detto no".

      Sulla questione è intervenuto anche #FrancescoAmodeo, giornalista e scrittore: "Come Italexit avevamo chiesto una commissione di inchiesta sui vaccini e i danni collaterali. Pur non essendo entrati in #Parlamento continueremo a portare avanti questa nostra istanza, anche grazie alla forza delle nostre piazze. Useremo un taglio scientifico e giornalistico per pressare il nuovo governo: vogliamo chiarezza, non ci arrenderemo mai".

      Comment


      • Font Size
        #258
        Con la garanzia di trovarsi tra persone che non sono contagiose.



        ​​​​​​Maledetti complottisti, sempre un passo avanti.










        Io quindi dovrei vaccinarmi?



        E come la mettiamo con la gente sospesa da lavoro?
        Last edited by Andy96; 12-10-22, 21:44.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Andy96 View Post
          E come la mettiamo con la gente sospesa da lavoro?
          E con quelli che hanno dovuto spendere uno stipendio in tamponi/GP ogni 48 ore per "avere il diritto" di andare al lavoro, in mezzo a colleghi che (giustamente) nessuno ha controllato per mesi.
          Poi però gli untori/appestati/reietti erano quelli senza vaccino eh?!?

          Che porcate che hanno fatto subire alla gente nell'ultimo anno... dovrebbero risarcire tutti e pure con gli interessi ste merde maledette!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Io spendevo 100€ al mese di media e prendevo ferie in caso di ponte per non doverne fare uno per un giorno.
            Fortunatamente non mi sono pesati, e facendo il 730, dei soldi spesi, ho recuperato ben 36€🤣
            Last edited by Andy96; 13-10-22, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Eh ma quando lo si diceva noi....che già si sapeva...(c'erano state pure audizioni al Senato americano dove si evidenziava questa limitazione dei wax, totalmente inutili nel bloccare la trasmissione) ...si era dei complottisti...irresponsabili....e soprattutto contro la sciiiieeenzzahhhh che ci stava salvando....!!!!

              Adesso l'ha detto Pfizer stessa.....e le chiacchere stanno a zero


              Attendiamo con fiducia che crolli anche l'ultimo dogma ..quello "che protegge contro l'infezione grave" e quindi andava fatto a tappeto indistintamente pure a chi era già guarito........ Vedremo fra un po', per fasce di età i risultati statistici (...ci sarà da ridere (per non piangere)

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Andy96 View Post
                Io spendevo 100€ al mese di media e prendevo ferie in caso di ponte per non doverne fare uno per un giorno.
                Fortunatamente non mi sono pesati, e facendo il 730, dei soldi spesi, ho recuperato ben 36€🤣
                Io mediamente ne facevo 3x a settimana.
                Pensa cosa poteva significare per il bilancio familiare di una famiglia con 2 lavoratori e magari 2-3 figli da mantenere...
                E come se non bastasse eri cmq escluso da tutto perchè con quello base da tampone non potevi nemmeno consumare un caffè al chiuso.
                Ste merde maledette!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  i NUMERI ...I NUMERI ....dove sono quelli ai quali piacevano tanto i numeri????

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by nello bike View Post
                    i NUMERI ...I NUMERI ....dove sono quelli ai quali piacevano tanto i numeri????
                    esatto...spariti tt i proscienza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Ma OPEN cosa dice?
                      Altrimenti sono tutte fandonie che vi inventate

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma OPEN cosa dice?
                        Altrimenti sono tutte fandonie che vi inventate
                        https://www.google.com/amp/s/www.ope...ntagio-fc/amp/

                        Contestoh mancanteh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Incredibile, ho letto l'articolo ed ha anche l'audio! si sentiva un forte rumore di unghie sugli specchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Incredibile, ho letto l'articolo ed ha anche l'audio! si sentiva un forte rumore di unghie sugli specchi
                            Eh sì, soprattutto quando ti dicevano di farlo per gli altri
                            Però adesso ti dicono che si è sempre saputo che i vaccinati contagiano
                            E il GP l'hanno introdotto lo stesso, mah.

                            Ti ricordi l'anno scorso le discussioni sulla carica virale tra Vax e no Vax?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Eh sì, soprattutto quando ti dicevano di farlo per gli altri
                              Però adesso ti dicono che si è sempre saputo che i vaccinati contagiano
                              E il GP l'hanno introdotto lo stesso, mah.

                              Ti ricordi l'anno scorso le discussioni sulla carica virale tra Vax e no Vax?
                              Sto cercando di rimuovere tutto Ringrazio quel periodo perchè ha innescato dei cambiamenti virtuosi nella mia vita e fatto venire a galla molte cose (per non dire stronzi)
                              Mi dispiace solo che chi si è vaccinato il siero non possa rimuoverlo dal proprio corpo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Sto cercando di rimuovere tutto Ringrazio quel periodo perchè ha innescato dei cambiamenti virtuosi nella mia vita e fatto venire a galla molte cose (per non dire stronzi)
                                Mi dispiace solo che chi si è vaccinato il siero non possa rimuoverlo dal proprio corpo.
                                quoto al 100%

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X