Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526


    Effetti collaterali, finalmente il dietrofront del ministro Schillaci. La decisione a sorpresa


    ah ma allora ci sono gli effetti collaterali...strano i responsabbili dicono che sono sicuri...

    Comment


    • Font Size
      #527


      Il Qatargate dice molto su quello che avrebbe potuto fare Big Pharma


      Comment


      • Font Size
        #528
        così tanto per dire...

        stamattina arrivo in ufficio e vedo la mia segretaria che mi dice che suo cognato è in coma da ieri all'ospedale ed è stato operato per emorragia celebrale...4 dose fatta settimana scorsa...36 anni sano sportivo, non beve, non fuma e aveva fatto anche covid( dice lei ) un mese fa...lo hanno trovato senza sensi per terra a casa in mezzo a vomito e altri liquidi corporei...ditemi voi se è questa la nuova normalità...NESSUNA PATOLOGIA PREGRESSA...


        io sarò il solito complottista però mi sono quasi stancato di ricevere queste notizie ogni giorno praticamente...

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by moreno.44 View Post
          così tanto per dire...

          stamattina arrivo in ufficio e vedo la mia segretaria che mi dice che suo cognato è in coma da ieri all'ospedale ed è stato operato per emorragia celebrale...4 dose fatta settimana scorsa...36 anni sano sportivo, non beve, non fuma e aveva fatto anche covid( dice lei ) un mese fa...lo hanno trovato senza sensi per terra a casa in mezzo a vomito e altri liquidi corporei...ditemi voi se è questa la nuova normalità...NESSUNA PATOLOGIA PREGRESSA...


          io sarò il solito complottista però mi sono quasi stancato di ricevere queste notizie ogni giorno praticamente...
          Se non aveva nessuna patologia pregressa e 36 anni, perchè ha fatto la quarta dose che è raccomandata solo agli over 60 e ai pazienti fragili?

          Se ha fatto il covid un mese fa, perchè ha fatto la quarta dose poche settimane dopo anche se è necessario aspettare almeno 120 giorni dal tampone positivo prima di fare una dose booster?

          Comment


          • Font Size
            #530
            Forse, "per stare tranquillo"?

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by vez1987 View Post

              Se non aveva nessuna patologia pregressa e 36 anni, perchè ha fatto la quarta dose che è raccomandata solo agli over 60 e ai pazienti fragili?

              Se ha fatto il covid un mese fa, perchè ha fatto la quarta dose poche settimane dopo anche se è necessario aspettare almeno 120 giorni dal tampone positivo prima di fare una dose booster?
              Quindi sarebbe stupido perchè ha fatto il Vaxxino ...
              Come consigliato dalla scienzah PER TUTTI !!!
              Non solo per Anziani, Fragili e loro parenti stretti a cui è vivamente consigliato/Obbligato

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Quindi sarebbe stupido perchè ha fatto il Vaxxino ...
                Come consigliato dalla scienzah PER TUTTI !!!
                Non solo per Anziani, Fragili e loro parenti stretti a cui è vivamente consigliato/Obbligato
                si ma a meno di 120 giorni dall’infezione non te lo fanno neanche se preghi in ginocchio. O che ha mentito ai medici del centro vaccinale (e allora fatti suoi) o che questa storia è un film di Francis Ford Frottola

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  si ma a meno di 120 giorni dall’infezione non te lo fanno neanche se preghi in ginocchio. O che ha mentito ai medici del centro vaccinale (e allora fatti suoi) o che questa storia è un film di Francis Ford Frottola
                  In quale film
                  Ho fatto il Coviddi a Marzo 21 con tanto di esami del Sangue e 883 di Anticorpi ...
                  Ma il Grinpasse mica me l'hanno dato e ho passato l'estate a mangiare fuori al ristorante ...
                  La Dottore mi ha fatto la proposta di ottenerlo con Una sola Dose (visti gli esami) ma cmq avrei dovuto vaxxinarmi

                  Sei tu caro Vez ad essere diventato un Novaxxe visto che sono passati 120 e anche 180gg dall'ultima tua dose ... e sai benissimo di non essere più protetto ... oltre al fatto che proprio VOI eravate inkaxxati per quelli come ME che a Gennaio 22 si sono Infettati per ottenere il Grinpasse ... E CHE, è dovuta Morire Gente per capire di NON Vaxxinare i Guariti ... e ora ne sta morendo un altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Ormai anche un anno quasi, se si è fermato alla terza dose.

                    Solo che lui il pass lo ha ancora, io che ho avuto l'infezione ad aprile 22, da ottobre me l'hanno tolto
                    Last edited by Andy96; 19-12-22, 13:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      In quale film
                      Ho fatto il Coviddi a Marzo 21 con tanto di esami del Sangue e 883 di Anticorpi ...
                      Ma il Grinpasse mica me l'hanno dato e ho passato l'estate a mangiare fuori al ristorante ...
                      La Dottore mi ha fatto la proposta di ottenerlo con Una sola Dose (visti gli esami) ma cmq avrei dovuto vaxxinarmi

                      Sei tu caro Vez ad essere diventato un Novaxxe visto che sono passati 120 e anche 180gg dall'ultima tua dose ... e sai benissimo di non essere più protetto ... oltre al fatto che proprio VOI eravate inkaxxati per quelli come ME che a Gennaio 22 si sono Infettati per ottenere il Grinpasse ... E CHE, è dovuta Morire Gente per capire di NON Vaxxinare i Guariti ... e ora ne sta morendo un altro
                      Come al solito quando non sai argomentare, cambi argomento.

                      Nel post di Moreno si parla di quarta dose e tu mi parli della tua prima dose che avresti dovuto fare nel 2021.
                      Moreno ha scritto che il ragazzo ha avuto il covid un mese fa.
                      Le direttive per la quarta dose (almeno in emilia romagna) sono queste: https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose

                      Ribadisco che io ho sempre seguito e seguirò le indicazioni dell'AUSL. Se mi dovessero dire che per me è consigliata la quarta dose, la farò senza problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        si ma a meno di 120 giorni dall’infezione non te lo fanno neanche se preghi in ginocchio. O che ha mentito ai medici del centro vaccinale (e allora fatti suoi) o che questa storia è un film di Francis Ford Frottola
                        a me non viene in tasca nulla a dire balle, così mi ha detto e così riferisco...cmq il covid lo aveva fatto a casa con tampne fai da te ed era asintomatico...si vede che non glielo ha detto e glielo hanno fatto cosa ti devo dire...

                        poi come vedi la propaganda terroristica che se non ti vaccini muori ha funzionato nella stragrande maggioranza dei casi...a me può dispiacere, fino a un certo punto poi fregacazzo e fottesega...io sono "puro" come tt i miei cari e stiamo una favola e non prendiamo febbre/raffreddore/influenza da due anni ormai, non posso assolutamente dire la stessa cosa per tutte le persone che conosco che si sono inoculati sta merxa inutilmente...
                        Last edited by moreno.44; 19-12-22, 13:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          Come al solito quando non sai argomentare, cambi argomento.

                          Nel post di Moreno si parla di quarta dose e tu mi parli della tua prima dose che avresti dovuto fare nel 2021.
                          Moreno ha scritto che il ragazzo ha avuto il covid un mese fa.
                          Le direttive per la quarta dose (almeno in emilia romagna) sono queste: https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose

                          Ribadisco che io ho sempre seguito e seguirò le indicazioni dell'AUSL. Se mi dovessero dire che per me è consigliata la quarta dose, la farò senza problemi.
                          NO, l'argomento è la scienzaH ... e non può cambiare tra 21 e 22

                          Poi vabbè stai dicendo che avesse vinto il PD ti saresti vaxxinato invece con la Meloni no ...
                          Ah vabbè

                          RIBADISCO ... oggi il Vaccino è CONSIGLIATO per TUTTI ...
                          La sola differenza è che NON E' OBBLIGATORIO per Lavorare !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            NO, l'argomento è la scienzaH ... e non può cambiare tra 21 e 22

                            Poi vabbè stai dicendo che avesse vinto il PD ti saresti vaxxinato invece con la Meloni no ...
                            Ah vabbè

                            RIBADISCO ... oggi il Vaccino è CONSIGLIATO per TUTTI ...
                            La sola differenza è che NON E' OBBLIGATORIO per Lavorare !!!
                            RIBADISCO: https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose

                            La Meloni poi la sto adorando, in pratica sta facendo l'esatto opposto di quello che prometteva in campagna elettorale. Fra un po' è più a sinistra del PD
                            Last edited by vez1987; 19-12-22, 13:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by vez1987 View Post

                              RIBADISCO: https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose

                              La Meloni poi la sto adorando, in pratica sta facendo l'esatto opposto di quello che prometteva in campagna elettorale. Fra un po' è più a sinistra del PD
                              Esatto, pure coi pos. Ma era prevedibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by vez1987 View Post

                                RIBADISCO: https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose

                                La Meloni poi la sto adorando, in pratica sta facendo l'esatto opposto di quello che prometteva in campagna elettorale. Fra un po' è più a sinistra del PD
                                Lo sai che Ogni Regione fa ciò che gli pare
                                Moreno è a Milano e tu a Modena ... ci arrivi

                                Non credo ... e neppure al resto ... per cui bastava essere un contadino (se conosci Pasteur) o anche aver fatto quel minimo di studi per aver letto i Promessi Sposi ... per sapere che i Guariti sono Immuni e NON Infettano ... oltre a non aver bisogno di venir Vaccinati ... a cui basta un pizzico di intelligenza per arrivare al fatto che il Vaccino per loro può pure essere Pericoloso... e NON solo entro i 120gg ... basta solo usare il cervello e le vostre frasi: "Tutti i medicinali possono essere Pericolosi" e quindi farsene uno Inutilmente ... vabbè lascio perdere non ci arrivi ancora, ciai bisogno che te lo dica la scienzah

                                Ho capito solo una cosa ... quelli come te fanno bene a seguire la TV ... per capacità cognitiva avete molte meno probabilità di far caxxate e se non altro potete far parte del gregge oltre ad essere ben accetti nella Nuova Normalità ... quella in cui, come succede in USA e Germania ... se vi dicono:
                                "Per uscire da questa stanza basta aprire quella porta" ... quando la porta è aperta NON Uscite

                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Esatto, pure coi pos. Ma era prevedibile
                                Ti sbagli come al solito caro
                                La decisione della Meloni ha fatto inkaxxare abbestia le Banche e serve solo a fargli abbassare i Costi Transazione per gli importi sotto i 60€ ... ora la palla è alle Banche che rimangono col broncio e pure la Legge rimane così com'è ...
                                Perchè a causa di quelli come te che pagano il Caffè con la Carta ... il caffè è salito a 1,10 o 1,20€ e oltre !!!
                                Mentre quelli come me tirano fuori il Grano e chiedono lo sconto, pagando come una volta e anche meno

                                Sui Vaxxini li stà sputtanando ... ma allo stesso tempo non può Parlarne Male con non si poteva fare col Qatar !!!
                                Intanto si prende pure il favore dei Vez ... due piccioni con una fava

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X