Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by moreno.44 View Post

    è stato uno dei business più produttivi...
    e a quanto pare è ancora un ottimo modo per fare ferie gratis, tra quelli che da grandi vogliono fare il posto fisso...

    Comment


    • Font Size
      #917


      La Francia brucia, l'Italia impara!


      a proposito dei non allineati, gli italiani sono tra i più addormentati e ipnotizzati in generale...il potere si fa grandi risate sapendo che non c'è una nemmeno una minima reazione di orgoglio, un rigurgito di rabbia e una voglia di giustizia...

      i francesi almeno ci insegnano come ci si ribella, poi i risultati fanno cmq fatica ad arrivare perchè l'èlite che ci governa sarà dura da scardinare, ma almeno combattono, e un'uomo che non combatte non solo non può vincere ma ha già perso in partenza...

      come stiamo vedendo nel resto del mondo non-occidentale si può vivere una vita diversa e non necessariamente più povera o difficile anzi...con l'accordo storico russo-cinese( e il resto dei brics )ne vedremo delle belle in futuro...ma un futuro vicino, molto vicino...


      nb qualcuno si chiederà cosa c'entra la riforma delle pensioni in francia con il coronavirus...se ve lo state chiedendo siete ufficialmente degli addormentati e ipnotizzati perchè è tutto collegato al great reset, agenda 2030, id 2020, green deal, wef, etc etc...

      Comment


      • Font Size
        #918


        la proposta di stramezzi in diretta ▷ "ora si fermino le inoculazioni per 6 mesi: Così sapremo..."


        Durante gli anni della pandemia sono state tante le persone penalizzate, purtroppo anche professionalmente. Tra questi il dottor Andrea #Stramezzi che fu anche bersagliato mediaticamente dai media mainstream, perché prescriveva terapie contro il #Covid, giudicate errate ed inappropriate. Adesso si comincia a capire che la situazione era molto diversa da come hanno voluto farla passare negli ultimi anni.

        "Ho postato il documento dell'Asst di #Bergamo, cioè l'azienda sociosanitaria territoriale del Papa Giovanni Ventitreesimo, dove si evince che consigliavano i farmaci che io davo da una settimana. Tra questi l'antibiotico, l'Azitromicina e Idrossiclorochina, oltre che Cortisone ed Eparina, subito dopo, cioè quando la situazione si può aggravare. La stessa cosa si legge nel documento del 13 marzo del 2020 della società Italiana per le Malattie infettive e Tropicali. Allora che adesso ci venga a dire il professor #Bassetti, come ha fatto l'altro giorno in una trasmissione televisiva, che il problema per loro è stato che brancolavano nel buio, che era arrivata una malattia sconosciuta e che non sapevano come curarla, non è vero. Adesso cominciano a capire che dovevano usare il cortisone e l'eparina, ma era già tutto scritto, gliel’avevamo detto. L'ha detto l'azienda del Papa Giovanni Ventitreesimo di Bergamo, la prima colpita. Mi vengono a dire che loro non sapevano, ma è una cosa folle. Gliel'abbiamo detto e ci hanno criticato continuamente in trasmissioni televisive e sui giornali".

        Sicuramente Bassetti negli ultimi anni si è esposto molto in televisione, commentando tutto quello che si poteva commentare e attaccando anche alcuni suoi colleghi. Su molte delle affermazioni del virologo, Strametti non è d'accordo:

        "Ci sono dei concetti che devono essere chiari a tutti sui vaccini a #mrna messaggero. Per il #covid sono inefficaci, visto che non impediscono il #contagio. Sono dannosi, stiamo vedendo in letteratura ormai migliaia di articoli che ci parlano di rischi ed effetti avversi. Quello che io continuo a chiedere è una moratoria almeno nazionale, in cui si fermi la somministrazione vaccinale per 6 mesi e si conducano gli studi che non sono stati fatti di farmaco cinetica, farmaco dinamica, di genotossicità e di cancerogenicità divisi per categorie. Dobbiamo valutare la situazione".
        Last edited by moreno.44; 28-03-23, 12:31.

        Comment


        • Font Size
          #919


          contri è un fiume in piena in senato ▷ "lo dico al capo dello stato: Non cediamo sovranità all'oms!"

          Last edited by moreno.44; 28-03-23, 12:49.

          Comment


          • Font Size
            #920
            😏



            Comment


            • Font Size
              #921
              Originally posted by Andy96 View Post
              😏


              Cazz... potevano dire che faceva ricrescere i capelli ai maschi e rassodasse le tette e via...

              Comment


              • Font Size
                #922
                Fortuna che rimaneva nella sede di iniezione

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Mi pare ovvio ... i Vaxxinati dopo che Muoiono non invecchiano più

                  Parrebbe anche gli altri ... però io mi fido della scienzah

                  Comment


                  • Font Size
                    #924


                    VACCINI, GIORDANO INFURIATO A "FUORI DAL CORO ▷ FRAJESE: "UN QUADRO CHE METTE I BRIVIDI"


                    "Mario #Giordano s'incazza perché al centro dell'interesse di chi è pagato per difendere la salute umana, la salute dei propri concittadini, non ci sono le persone, ma ci sono i vaccini e gli interessi delle case farmaceutiche".

                    Così Fabio Duranti commenta quanto andato in onda ieri nella puntata di #Fuori dal Coro, in onda su Rete 4. Le parole di Giordano mentre legge messaggi scritti da Nicola Magrini sono molto forti:"L'allora direttore generale Nicola #Magrini, l'uomo di #Speranza che dice mi sembra troppa enfasi. C'è troppa enfasi sulla mortalità. Se muore qualcuno, non fatela troppo grande. Se muore qualcuno... Perché così si uccide questo vaccino. Così si uccide questo vaccino. La preoccupazione del direttore generale dell'Aifa è che si uccidono delle persone, è che si uccide il vicino. E non si usa il vaccino per salvare le persone. Si usano le persone per salvare il vaccino".

                    Ospite della puntata di Fuori dal Coro anche Vanni Frajese che ha commentato in diretta durante "Un Giorno Speciale" quanto svelato dalla trasmissione di #Mediaset: "Non credevo ci fosse un livello di consapevolezza così crudo di quello che succedeva. Leggere 'Così si uccide il vaccino e quindi nascondere la verità, perché altrimenti si sarebbe ucciso il vaccino, significa uccidere la verità. Perché la verità viene completamente nascosta, ma viene nascosta sapendolo, non perché c'è un errore, non perché non è stato approfondito qualcosa, non perché si ignora qualcosa, ma per una scelta consapevole. E questo comunque, per me è stato uno schiaffo. Io non mi sarei mai aspettato onestamente di leggere un qualche cosa del genere, perché penso che c'è un minimo di etica umana che difficilmente, nella mia ingenuità, a cui si possa derogare. Quindi una persona che si trova a capo di un'istituzione non solo prestigiosa, ma delicatissima perché quella che riguarda poi l'autorizzazione e l'immissione in commercio dei farmaci... Vedere che il suo ruolo, che dovrebbe essere di protezione verso le persone, sembra essere invece deviato completamente. Non me l'aspettavo una cosa in questa maniera, così spudorata".

                    Riprende la parola Fabio Duranti: "Non è possibile, non è ma non è possibile che non ci sia adesso qualcuno che cominci a prendere un po' di carte e a scrivere qualche mandato di comparizione. Non voglio pensare che non stia accadendo". #Frajese: "La conseguenza di questa non può essere altro che la perdita di fiducia nel sistema. Quindi secondo me è gravissimo quello che è successo. Quindi personalmente mi aspetto che ci sia un movimento della magistratura, poi non dovesse accadere. Evidentemente ho capito ancora di meno il Paese in cui credevo di vivere, che a questo punto immagino che esistesse nella mia fantasia".

                    Il Link alla puntata di "Fuori dal Coro" - https://mediasetinfinity.mediaset.it/...

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Chi è che diceva che non ci sono più restrizioni COVID?
                      Sta tizia ha fatto solo la prima dose e poi per il GP, avendo avuto la malattia per altre 3-4 volte, non ne ha fatte altre.
                      Tra qualche mese deve andare in Indonesia e deve averne minimo 2😂😂
                      Tutto molto scientifico, eh!



                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        😏


                        Si vede che non hanno specchi per casa o si guardano attraverso i filtri di Instagram.

                        Io vedo la gente tracollata...tramutata. non tutti ma molti si. alcuni hanno il colore della morte, delle salme 🤷🏻

                        Forse il tizio intendeva che non fanno in tempo ad invecchiare anagraficamente... Che biologicamente sono già andati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by Funik View Post

                          Si vede che non hanno specchi per casa o si guardano attraverso i filtri di Instagram.

                          Io vedo la gente tracollata...tramutata. non tutti ma molti si. alcuni hanno il colore della morte, delle salme 🤷🏻

                          Forse il tizio intendeva che non fanno in tempo ad invecchiare anagraficamente... Che biologicamente sono già andati.
                          confermo, quoto e sottoscrivo...idem anche per me stessa situazione in giro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            VACCINI, GIORDANO INFURIATO A "FUORI DAL CORO ▷ FRAJESE: "UN QUADRO CHE METTE I BRIVIDI"
                            Forse qualcuno non sa che nel 2015 abbiamo firmato un CONTRATTO per essere il Paese Test e Trainante per i Vaccini ... grazie a questo siamo i Primi ad Averli ed Evitare Malattie Future ... almeno era la Pubblicità Mainstream a dircelo ...

                            In realtà i nostri Politici in cambio di Tangenti ci hanno Venduto come Cavie alle Farmaceutiche ...
                            Casualmente è proprio l'anno in cui BURIONI è diventato una Star ... e che hanno Obbligato i Bambini a diventare CAVIE per Vaccini Totalmente Inutili ... ed è proprio questo che Frajese vuol far intendere ... con "Ora la Gente non si fiderà più neanche dei Vaccini Buoni" ...
                            Lui furbescamente fa apparire la questione come se domani non faremo più l'Antitetanica o altri Vaccini noti e sicuri ... proprio perchè basta avere 2 Neuroni che subito l'attenzione dovrebbe cadere sugli ultimi arrivati ... quelli che io definisco Burionani

                            Una semplice domanda da farsi dovrebbe essere:
                            Ma se Burioni non ha indovinato Nulla sul Covid, potrebbe essere che si sia sbagliato pure sui Vax 2015
                            E la risposta è Scontata
                            Ma in realtà non ci frega un gaiser ... perchè noi NON Siamo Bambini ... come non c'è fregato un gaiser quando li hanno obbligati a vaxarsi con Pfizer antiCovid ... e come per il sostegno all'Ucraina ... ammesso che la Maggioranza sia Contraria ... non cambierà nulla lo stesso

                            Credo che il CONTRATTO abbia dei punti Capestro che se Stracciamo ci fanno un kulo quadro ... ma soprattutto saranno i Genitori dei Bambini a svegliarsi e voler appendere i Responsabili ... purtroppo non succederà MAI
                            Però fossi nella Meloni farei cuocere la cosa a fuoco lento, per poi dare na Mazzata definitiva alla Sinistra ... visto che sono stati loro a vendere i nostri Figli come Cavie

                            In realtà anche durante il Covid noi e Israele siamo stati sia Cavie che Trainanti ... e dirò dippiù, gli effetti collaterali dei Vaxxini del Caxxo si vedono dopo 3-5anni ... 2015+5= 2020 ... potrebbero essere stati proprio i nostri Bambini ad averci attaccato il Covid ... ma se non altro i Bambini sono la nostra Salvezza però se gli si blocca il Sistema Immunitario non lo sono più e forse i Vaxxini Burionani hanno fatto o cercato di fare proprio questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Forse qualcuno non sa che nel 2015 abbiamo firmato un CONTRATTO per essere il Paese Test e Trainante per i Vaccini ... grazie a questo siamo i Primi ad Averli ed Evitare Malattie Future ... almeno era la Pubblicità Mainstream a dircelo ...

                              In realtà i nostri Politici in cambio di Tangenti ci hanno Venduto come Cavie alle Farmaceutiche ...
                              Casualmente è proprio l'anno in cui BURIONI è diventato una Star ... e che hanno Obbligato i Bambini a diventare CAVIE per Vaccini Totalmente Inutili ... ed è proprio questo che Frajese vuol far intendere ... con "Ora la Gente non si fiderà più neanche dei Vaccini Buoni" ...
                              Lui furbescamente fa apparire la questione come se domani non faremo più l'Antitetanica o altri Vaccini noti e sicuri ... proprio perchè basta avere 2 Neuroni che subito l'attenzione dovrebbe cadere sugli ultimi arrivati ... quelli che io definisco Burionani

                              Una semplice domanda da farsi dovrebbe essere:
                              Ma se Burioni non ha indovinato Nulla sul Covid, potrebbe essere che si sia sbagliato pure sui Vax 2015
                              E la risposta è Scontata
                              Ma in realtà non ci frega un gaiser ... perchè noi NON Siamo Bambini ... come non c'è fregato un gaiser quando li hanno obbligati a vaxarsi con Pfizer antiCovid ... e come per il sostegno all'Ucraina ... ammesso che la Maggioranza sia Contraria ... non cambierà nulla lo stesso

                              Credo che il CONTRATTO abbia dei punti Capestro che se Stracciamo ci fanno un kulo quadro ... ma soprattutto saranno i Genitori dei Bambini a svegliarsi e voler appendere i Responsabili ... purtroppo non succederà MAI
                              Però fossi nella Meloni farei cuocere la cosa a fuoco lento, per poi dare na Mazzata definitiva alla Sinistra ... visto che sono stati loro a vendere i nostri Figli come Cavie


                              In realtà anche durante il Covid noi e Israele siamo stati sia Cavie che Trainanti ... e dirò dippiù, gli effetti collaterali dei Vaxxini del Caxxo si vedono dopo 3-5anni ... 2015+5= 2020 ... potrebbero essere stati proprio i nostri Bambini ad averci attaccato il Covid ... ma se non altro i Bambini sono la nostra Salvezza però se gli si blocca il Sistema Immunitario non lo sono più e forse i Vaxxini Burionani hanno fatto o cercato di fare proprio questo

                              concordo, ma come tu ben saprai noi Italiani non possiamo decidere proprio nulla se non c'è l'ok degli usa...

                              l'Italia NON è un paese sovrano nè politicamente( abbiamo perso la guerra e siamo sudditi degli ammerrigani ) nè economicamente( non abbiamo più una banca centrale statale dal 1981 di fatto ) e di conseguenza non può decidere nulla senza approvazione esterna...destra, sinistra, centro etc sono solo illusioni perchè in realtà le decisioni vengono prese oltre oceano e noi non possiamo far nulla e accettare supinamente le loro follie...guarda cosa è successo a Moro e a Craxi che sono stati alcuni che si sono opposti al sistema Usa in Italia...è storia...o c'è ancora qualcuno che crede che a Moro lo hanno ucciso le br e che a Craxi è stata tangentopoli che a farlo fuori?...


                              addirittura se vogliamo andare ancora più indietro ( ma non di molto giusto 150 anni fa...) l'unità d'italia è stata finanziata dai Rothschild di fatto, supportando il regno di sardegna che ormai indebitato e con l'acqua alla gola ha di fatto avviato una bella guerra "statale" attaccando il regno borbonico che all'epoca lo ricordo era tra i più ricchi d'europa( forse il più ricco in oro )...


                              ti metto due video interessanti per supportare quanto detto sopra che, come dovrebbero capire i mano & co, non sono teorie complottiste ma storia certificata nei fatti...il resto sono chiacchere da bar, o da forum...

                              oggi le politiche monetarie occidentali si reggono su big pharma, big data, big food e big finance ma la sostanza non cambia...tutta roba che non è in mano nostra e lascio a te le conclusioni









                              Come i ROTHSCHILD finanziarono l'Unità d'Italia

                              La storia tradizionale ci descrive l'Unità d'Italia e il risorgimento come una concomitanza di plebisciti, moti spontanei. Fu davvero così l'unificazione? La realtà delle cose è alquanto diversa. A dare forza e contributo all'espansione sabauda nella penisola italiana furono massicci finanziamenti (a debito) della famiglia Rothschild; il motore del Risorgimento fu in sostanza il denaro. Il Regno di Sardegna diventò fortemente indebitato, al punto tale da dover trovare un modo per coprire il buco di bilancio causato dai prestiti dei Rothschild. Cavour aveva attuato grandi riforme nel paese, da strade a industrie e ferrovie. Ma questo non bastò. Serviva un conflitto per espandere i confini e aumentare gli introiti con cui ripagarsi i debiti finanziari: l'Unità d'Italia sarebbe stato il pretesto perfetto.






                              L'alleanza tra CIA, Mafia ed Estrema Destra per manipolare l'Italia

                              L'Operazione Gladio, rientrante nel quadro delle unità "Stay-behind", era uno dei modi che i servizi segreti statunitensi utilizzavano per controllare l'Italia (e l'Europa Occidentale) durante la guerra fredda per timore del Comunismo. L'alleanza che si andò a creare, con frange malavitose e dell'estrema destra, avrebbe portato a un'unica conseguenza: la destabilizzazione della Prima Repubblica. Approfondiamo questo capitolo trascurato della nostra storia passata.
                              Un grazie in particolare a @AldoGiannuli_didattica per aver l'intervento in questo video.
                              Last edited by moreno.44; 31-03-23, 07:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Malati immaginari👀



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X