Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    LiUK_26 Continua pure se non ti è passata la voglia di scrivere.

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Originally posted by LiUK_26 View Post

      Quando andai a Trieste a protestare
      Massima stima.

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by LiUK_26 View Post
        Nel 2020 frequentavo altri forum ho smesso proprio per questo,
        C'ero anche io su quel forum, e mi ricordo bene gli insulti che ci siamo presi per essere usciti a girare in moto alla prima occasione possibile dopo il lockdown... Io il 5 maggio 2020 ero sul passo del tonale, a fare attività fisica in tuta di pelle () e mi sono preso degli insulti che nemmeno se avessi bestemmiato in vaticano a natale...

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Noi eravamo su al Baremone! Ricorderò per sempre quella giornata: correre scalzi sui rimasugli di neve... Fantastico!
          Alla fine è stato un periodo comunque positivo, più che una pillola rossa fu una supposta ma il risultato è stato lo stesso.

          Comment


          • Font Size
            #1040
            E qui c'era gente che si faceva problemi a portare la moto dal meccanico (regolarmente aperto come codice ATECO), per cambiare la catena 😂

            O gente che andava a lavoro in auto perché pensava che in moto non si potesse andare 😆

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Col senno di poi ridiamo, ma allora il terrore fu davvero opprimente.
              Noi il sabato che Conte chiuse tutto eravamo da amici in un'altra regione, tornammo a casa per stradine perchè avevamo paura ci arrestassero!

              Con mia moglie ci volevano fare la multa perchè eravamo in giro a piedi per le campagne ed eravamo a più di X metri da casa! Ma va va...

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by Andy96 View Post
                E qui c'era gente che si faceva problemi a portare la moto dal meccanico (regolarmente aperto come codice ATECO), per cambiare la catena 😂

                O gente che andava a lavoro in auto perché pensava che in moto non si potesse andare 😆
                Quando il 5 maggio 2020 arrivai sul tonale, era ancora il periodo che non si poteva uscire dalla propria regione. Sul passo c'era una macchina dei carabinieri di traverso in mezzo alla strada, con i due militari a mitra imbracciato.
                Io e mia moglie siamo scesi dalla moto, ci siamo mangiati la nostra mela lì a due passi da loro, abbiamo fatto un po' di foto e una passeggiatina, senza che nessuno fiatasse...
                Mi sembrava di essere tornato ai tempi del muro di berlino...

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Quando il 5 maggio 2020 arrivai sul tonale, era ancora il periodo che non si poteva uscire dalla propria regione. Sul passo c'era una macchina dei carabinieri di traverso in mezzo alla strada, con i due militari a mitra imbracciato.
                  Io e mia moglie siamo scesi dalla moto, ci siamo mangiati la nostra mela lì a due passi da loro, abbiamo fatto un po' di foto e una passeggiatina, senza che nessuno fiatasse...
                  Mi sembrava di essere tornato ai tempi del muro di berlino...
                  Comunque i top restano il runner inseguito sulla spiaggia e l'elicottero sul tetto della grigliata😆

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044


                    Arrivano nelle città le telecamere che registrano voci e immagini!


                    ia a comandarle...

                    credito sociale is coming...

                    #2030
                    Last edited by moreno.44; 12-05-23, 16:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by moreno.44 View Post


                      Arrivano nelle città le telecamere che registrano voci e immagini!


                      ia a comandarle...

                      credito sociale is coming...

                      #2030
                      Peccato non abbiano iniziato a Bolzano 🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Complottisti che non siete altro! è solo per la nostra sicurezza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          Arrivano nelle città le telecamere che registrano voci e immagini!


                          ia a comandarle...

                          credito sociale is coming...

                          #2030
                          Dici che potrebbero applicare il credito sociale ai clandestini in stazione a Milano ?

                          Mmmh mmh secondo me non hanno il coraggio di andare contro ROM e clandestini vari . Sono troppo potenti rispetto allo stato inerme lasciato dal piddì

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Avete visto il film "In Time"? Ecco, con moneta elettronica e controllo sociale, questo sarà il nostro futuro!
                            Ricordiamoci che a Venezia avevano autorizzato il monitoraggio dei telefoni per controllare che non si creassero assembramenti, in questi due anni hanno fatto anche un sacco di esperimenti tecnologici non solo psichiatrici.

                            Sempre più contento che nella nostra nuova casa di 110 anni in sasso non prende per nulla il telefono! Fantastico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Dici che potrebbero applicare il credito sociale ai clandestini in stazione a Milano ?

                              Mmmh mmh secondo me non hanno il coraggio di andare contro ROM e clandestini vari . Sono troppo potenti rispetto allo stato inerme lasciato dal piddì
                              Ma quelli mica sono in regola

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Dici che potrebbero applicare il credito sociale ai clandestini in stazione a Milano ?

                                Mmmh mmh secondo me non hanno il coraggio di andare contro ROM e clandestini vari . Sono troppo potenti rispetto allo stato inerme lasciato dal piddì
                                assolutamente no Lele, quelli sono qui per fare sostituzione etnica e impoverire la ns società che piano piano dovrà essere rimpiazzata da schiavi e povera gente disperata che si accontenterà di qualsiasi cosa per avere un pezzo di pane "garantito" dallo stato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X