Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481


    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by Andy96 View Post

      ​​​​​​
      come osano dire che c'è un nesso???...saranno purgati io credo...

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by moreno.44 View Post

        come osano dire che c'è un nesso???...saranno purgati io credo...
        Tutti parlano male dei Vaxxini, ma solo se AZ, JJ o Moderna...
        In realtà è solo Pfizer ad essere Intoccabile non i Vaxxini...
        Fateci caso

        Comment


        • Font Size
          #484
          Professoressa, quindi una delle prime ad avere l'obbligo.

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by moreno.44 View Post

            come osano dire che c'è un nesso???...saranno purgati io credo...
            È inaccettabile che in una dittatura rispettabile come la nostra, un giornale si permetta di scrivere queste cose. Possibile che i poteri forti non intervengano?

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by vez1987 View Post

              È inaccettabile che in una dittatura rispettabile come la nostra, un giornale si permetta di scrivere queste cose. Possibile che i poteri forti non intervengano?
              esatto...per l'appunto, diamine...è inaccettabile...

              Comment


              • Font Size
                #487


                Conflitto d’interessi Von der Leyen: Francesca Donato interroga Gentiloni




                a proposito di poteri forti...


                minkia genitaloni è il re delle supercazzole...ma vabbè lo fanno per il ns bene...sentite che dice dell'africa...mi sa che sfoltiranno un pochino laggiù, giusto per non perdere l'abitudine dello zio bill...

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  https://www.facebook.com/63126353373...LRxzsQB7E1tql/
                  Sul feed di facebook mi è apparsa questa.
                  Notare i commenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    https://www.facebook.com/63126353373...LRxzsQB7E1tql/
                    Sul feed di facebook mi è apparsa questa.
                    Notare i commenti
                    Senza vergogna stemmm💩🤦🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by moreno.44 View Post


                      Conflitto d’interessi Von der Leyen: Francesca Donato interroga Gentiloni




                      a proposito di poteri forti...


                      minkia genitaloni è il re delle supercazzole...ma vabbè lo fanno per il ns bene...sentite che dice dell'africa...mi sa che sfoltiranno un pochino laggiù, giusto per non perdere l'abitudine dello zio bill...
                      Hanno la faccia come la 💩.....oltre ad un inglese di 💩.....e NOI sti 🤡 li paghiamo con le nostre tasse profumatamente. 🔝

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Funik View Post

                        Senza vergogna stemmm💩🤦🏻
                        Sì ma i commenti? Gente pluridosata che non vuole più sentirne parlare dopo svariati problemi di salute capitati successivamente alle punture.
                        Last edited by Andy96; 01-12-22, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Sì ma i commenti? Gente pluridosata che non vuole più sentirne parlare dopo svariati problemi di salute capitati successivamente alle punture.
                          Ah ma lo so..... però c'è gente che nonostante i problemi continua a farsi le pere ..... Poi a quanto pare sono sempre meno i tossici che si dosano....forse perché hanno sperimentato i problemi o perché si sono stancati....

                          In ogni caso.... l'Europa/Italia ha ordinato l'equivalente di 10 pere 💉 a testa per ogni italiano.....quindi.....ne vedremo ancora molte...

                          Da conoscenze mie, qualcuno ipotizzava nuovi blocchi e possibili greenkazz con l'anno nuovo.... Ma vediamo 😉
                          Last edited by Funik; 01-12-22, 14:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493


                            CONSULTA, IL RETROSCENA IN DIRETTA DELL'AVV SANDRI ▷ "CORTE NON DISTINGUE TRA MALATTIA E VIRUS"


                            Coloro che tra le obiezioni si aspettavano "chi si vaccina muore" e altre teorie discutibili a cui abbiamo assistito di recente, è rimasto deluso. Non si presta a strumentalizzazioni la relazione dell'avv. Mauro #Sandri davanti la #Corte Costituzionale, non ci saranno a ragione penne che parleranno di "no vax" e complottisti. Questo perché, come spiega in diretta il legale a 'Lavori in Corso', "ho posto la questione dal punto di vista strettamente scientifico".

                            Passo indietro: oggi la Corte costituzionale si è espressa sulla legittimità dei decreti Draghi che hanno imposto l'obbligo vaccinale ai sanitari. Ha giudicato che è stato giusto mandare a casa dei lavoratori, vessarli, sospenderli. Questi, quindi, non verranno risarciti: l'impianto pandemico costruito era legittimo per lo Stato italiano. C'è stata confusione nelle ore passate in aula in seguito alla nomina di un giudice che aveva redatto alcuni di quei decreti, con tanto di "turn off" al microfono di Augusto Sinagra che aveva richiamato la corte all'imparzialità.

                            Nessun complottismo però: "Questo obbligo è fondato non su un'imprecisione, ma su un'alterazione dei dati". C'è il dolo quindi secondo l'avvocato Sandri, non ottimista sul giudizio finale alla luce del rinvio richiesto oggi: "Ho chiesto il rinvio alla corte perché non distinguono tra malattia e agente virale. Tra Sars-Cov-2 e Covid. Quindi non sono in grado di decidere".
                            "Ho chiesto la nomina di un esperto. Ce lo hanno insegnato in prima elementare che non si mischiano le mele con le pere".


                            L'intervista da Stefano Molinari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Quelli che dovevano "difenderci", sono entrati in aula con la ffp2, cosa si pretende?🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Quelli che dovevano "difenderci", sono entrati in aula con la ffp2, cosa si pretende?🤣
                                ma infatti...dalle mie parti si dice "...aiutati che Dio ti aiuta..."

                                NOI ci siamo informati e siamo stati sempre sul pezzo e sempre all'erta...ci è andata molto bene alla fine i vantaggi sono stati molto più degli svantaggi...

                                e ultimo ma non ultimo,c'è anche il fatto che questa pandeminkia ci ha insegnato a guardare le situazioni nella loro interezza e non soffermarci alla prima cosa detta alla tivvù...direi top...
                                Last edited by moreno.44; 02-12-22, 10:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X