Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    buhahaha come sempre le fonti, quelle buone, tra patrizia fr e la verità, non saprei con quale pulirmi il cucu
    Last edited by AndreaRS250; 31-03-23, 14:05.

    Comment


    • Font Size
      #932
      Basta denunciare per procurato allarme

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        buhahaha come sempre le fonti, quelle buone, tra patrizia fr e la verità, non saprei con quale pulirmi il cucu
        repubblica sarà sicuramente più affidabile...o magari il corriere...

        nessuno ti vieta di informarti dove meglio credi, però oramai, i fatti hanno ampiamente dimostrato che sono semplici giornali di propaganda...come la maggior parte dei programmi televisivi dei "primi" sette canali...
        Last edited by moreno.44; 31-03-23, 15:41.

        Comment


        • Font Size
          #934


          Unione Europea nel panico: "L' obiettivo della Cina è un cambiamento dell'ordine internazionale"


          state all'occhio ragazzi a quello che sta succedendo nel mondo perchè si sta dis-allineando e non ne parlano...ma i fatti però non hanno bisogno di parole...

          gli equilibri mondiali stanno cambiando e noi dobbiamo capire quello che succede se non vogliamo prendere per oro colato ogni minkiata dettata dalla propaganda mainstream...

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by moreno.44 View Post
            concordo, ma come tu ben saprai noi Italiani non possiamo decidere proprio nulla se non c'è l'ok degli usa...
            Ho solo voluto essere specifico nel caso Vaccini 2015 ad oggi ...
            Perchè allora anche tu vedi gli USA, ma sono una Scusa pure loro ... cioè gli Americani (il Popolo) sono sfruttati come noi ... c'è chi tira i fili anche nel Governo USA ... mi parli di Moro, ma loro hanno avuto Kennedy ...

            Gli UK è da Napoleone che sono di proprietà Rothshild è che questi preferiscono "stare dietro le quinte" ... è più facile e semplice ... hai mai visto il segretario del PD/Sinistra/Comunisti diventare capo del Governo ???
            il loro metodo è sempre stato Finanziare entrambe gli schieramenti, facendo in modo che il Vincitore garantisse che il Perdente pagasse i suoi Debiti ... ma al Vincitore veniva solo data una Proroga con gli Interessi ...
            Vedi noi Italiani che alla fine della 2a Guerra Mondiale abbiamo pure aiutato gli Americani contro i Tedeschi ... ma siamo stati massacrati di Debiti ... mentre ai Krukki stessi (origine dei nostri amici R) è stato condonato tutto ...

            Cianno inciuci pure in Cina e Russia ... solo che questi, soprattutto Putin, hanno capito che è meglio uscire dal loro Strozzinaggio ... noi, cioè i nostri politici, invece preferiscono farsi sovvenzionare ed incularci ... anche perchè il metodo è Mafioso ... prendo i Soldi o Moro (che si capisce anche senza la u)

            In questa situazione irrisolvibile per me la Meloni sta facendo il meglio possibile ... anche se su alcune cose proprio non sembrerebbe ... però farebbe molto dippiù se fosse il Popolo a Svegliarsi ... e già che vengano fuori certe cose su Covid e Vaccini è un miracolo ... ora sta a NOI, o meglio agli altri Italiani

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by Andy96 View Post
              Chi è che diceva che non ci sono più restrizioni COVID?
              Sta tizia ha fatto solo la prima dose e poi per il GP, avendo avuto la malattia per altre 3-4 volte, non ne ha fatte altre.
              Tra qualche mese deve andare in Indonesia e deve averne minimo 2😂😂
              Tutto molto scientifico, eh!


              Sempre perché le restrizioni COVID sono finite.😅



              Comment


              • Font Size
                #937


                ATTENTI ALL'AGENDA 2030 SULL'IMMUNIZZAZIONE ▷ "L'OMS VORREBBE TUTTI SU UNA POLTRONA A FARE VACCINI"

                Emergono sempre più dettagli sulla campagna vaccinale che abbiamo visto essere messa in campo negli anni passati nel tentativo di contrastare il #Covid. Tante ombre si stanno dissipando su chi e cosa ci sia stato dietro alle decisioni di imporre tre dosi a tutti. L'organizzazione mondiale della sanità però guarda avanti e pensa già al futuro. Durante "Un giorno Speciale" è intervenuta la giornalista Marta #Pastorelli che avvisa: "Questo moralismo aggressivo, questo fare della questione vaccinale un fatto etico guardate che continua ancora. C'è questo piano nazionale di prevenzione vaccinale che adesso sta arrivando dai ministeri alle regioni e poi le regioni lo implementeranno bene. Questo piano parte dal rispetto della famosa agenda dell'OMS sull'immunizzazione 2030 e parla e dice cose come se nulla di quello che abbiamo vissuto fosse successo. Insiste su questo tema delle malattie prevenibili da vaccino che vanno assolutamente contrastate.

                La domanda mia è: cosa è prevenibile da vaccino? Visto che ci hanno detto che anche anche il Covid poteva venire anticipato... In realtà poi così non è stato, al punto d'aver impostato addirittura l'attuazione del Green Pass, una vera e propria discriminazione di Stato, no? Questo testo poi parla di vera e propria cultura delle vaccinazioni da implementare".

                Fabio Duranti ha un punto di vista molto netto sulla posizione dell'#OMS: "Abbiamo capito tutti che l'OMS vorrebbe mettere tutti quanti su una poltroncina a farci vaccini. L'OMS è un ente privato perché è finanziato per la maggior parte da soggetti, vedi Bill #Gates e la sua fondazione, che fanno affari sui farmaci, sui vaccini. Queste sono persone che dall'alto del denaro che hanno accumulato sono impazziti. A mio parere sono diventate persone che ormai vorrebbero governare il mondo. Quindi l'OMS non potrà mai essere considerato da un Paese civile un faro è un'organizzazione privata che fa i suoi interessi tant'è che ha sbagliato tutto su questa vicenda coi e su altre la le ha sbagliate tutte.

                Ancora Duranti: "Quindi se noi dovessimo accettare una cosa del genere avremmo accettato una nuova tirannide. È inutile discutere e non ci dobbiamo lamentare se lo accettiamo zitti e buoni. L'umanità ha permesso a pochi soggetti di accumulare talmente tante ricchezze che gli consentono di comperarsi interi Paesi. Se non ti #vaccini, ti contagi. Ti ammali, muori e fai morire gli altri. Questa era la più grossa stronzata, disinformazione medica, forse della storia del Repubblica Italiana, detta da un #Premier. Una cosa sconvolgente, per la quale ancora non è accaduto nulla. Ma com'è possibile? Cioè, tu hai dato un'informazione che che ha creato dei danni colossali".

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Moralismo Aggressivo... definizione perfetta

                  Vissuto di persona l’altra sera ... una mia amica mi dice: dovresti parlare con mia figlia di Politically Correct ... e taak ecco che appare la giovin pulzella ... niente un pastrocchio di idee sconfusionate che per partire da qualcosa di concreto faccio l’esempio dei Vaxxini ... apriti cielo le son venuti fuori i denti da vampira !!!
                  Ahia la mamma non è male, eppoi c’è sempre la regola della maniglia ... prima la mamma eppoi la figlia ... che tra l’altro è molto bene Vabbè trattieniti dai ... ma lei nulla inviperita lancia i suoi anatemi ... oltre a far notare che sta studiando per fare l’infermiera (oggi pare essere il factotum secondo lei) ... e ha iniziato nel 2021 neh ... al che fragorosa risata e niente dai, che gli vuoi dire? Ma lei continua imperterrita al punto che manco riesco a parlare ... sia per lei, che per un mio amico che si è incattivito pure lui, ma contro di lei ...

                  La cosa assurda è che questo lo conosco da 20anni ... spesso litighiamo perché cià la sua testa e l’ho visto litigare anche con altri ... ma non l’ho mai visto così incattivito neppure per questioni più serie ... in fondo è buono come il pane ... con me litiga ma ci chiamano Sandra e Raimondo ...
                  Oggi lo vedo e gli dico: che mongolina neh? Però pheega anche te mica scherzavi! ... mi risponde, sai che me ne sono reso conto è ho chiamato la mamma per scusarmi ...

                  Tutto ciò per dire che la Ragazza in realtà è una bellissima persona, simpatica intelligente e sveglia ... ma parlando di Vaccini non solo è diventata aggressiva ma è riuscita a far incaxxare il mio amico che è un pezzo di pane ...
                  Morale Aggressiva della Favola:
                  Secondo lei dovremmo essere Inclusivi con chiunque, ma i NoVax sono da Eliminare
                  Volevo darle una pacca sulla spalla, ma aveva appena fatto il Vax per il Papilloma
                  E non te la dà se non l’hai fatto pure tu, potresti infettarla ... idiozia a manetta

                  Domani faccio il Vaccino per la febbre gialla, ma non vado in Congo altrimenti potrei infettarmi ... e non solo mi credo intelligente neh ... sei pure stupido tu se non lo capisci ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    a proposito di quello che ci stiamo dicendo ultimamente sul pensiero non allineato...riguarda tutti i temi in voga oggi e vorrebbero creare( come hanno fatto col covid ) un mono-pensiero per un mono-uomo...

                    grazie ma rimango coi miei sacrosanti dubbi e con il mio santo pensiero critico e autonomo...alla faccia vostra...




                    COVID, GUERRA, CLIMA: "NON È ANCORA FINITA". PASTORELLI METTE TUTTI SULL'ATTENTI ▷ "NATO UN METODO"

                    "Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana per sempre".
                    Un'immagine distopica quella di George Orwell, frase che figura nel celebre 1984.

                    E si spera proprio di non arrivarci in quella ipotetica e terribile situazione.
                    Come evitarlo? "Basterebbe ragionare pochi secondi" - spiega Fabio Duranti.
                    "Purtroppo noi abbiamo anche perso il senso critico". E quel senso critico si cerca di recuperarlo allora con un altro strumento: la #scienza. Ma per Duranti non si tratta di quella scienza-religione del "mi fido", visto che "la scienza è un metodo, un metodo di confronto su alcune questioni che, guarda caso, poi nel tempo e negli anni cambiano, sempre perché nessuno ha la verità in tasca.
                    La scienza è un metodo e invece è stata trasformata invece in una fede".
                    Allora per evitare tutto questo, è utile fare qualche riflessione sui fatti che ci circondano.

                    Martina #Pastorelli, giornalista de La Verità, è intervenuta in diretta a "Un Giorno Speciale" per fare il punto della situazione.
                    Il tema? La creazione dell'emergenza come possibile strumento e metodo politico.
                    "Questo è molto pericoloso"

                    "Qualcuno ha deciso che noi dovessimo essere eterodiretti e noi ci facciamo eterodirigere per questo" - commenta Pastorelli.
                    "Il docufilm 'Covid19, dodici mesi di pensiero critico' nasce proprio da questa da questa mia riflessione, perché io ho cominciato a raccogliere le interviste, che poi sono finite nel docufilm che La Verità ha prodotto ad agosto dal 2021, quando è entrato in vigore il #GreenPass, entrato in vigore per per impedire alle persone, di fatto, che non accettavano alcune condizioni, di poter andare a lavorare e quindi di potersi guadagnare di che vivere.

                    Siamo passati attraverso fatti molto gravi, e adesso quello che sta accadendo conferma che ciò che abbiamo vissuto non è finito, ma è ancora in atto, perché il #Covid, la gestione pandemica, ha istituzionalizzato un metodo.
                    Questo metodo adesso vale su guerra, clima, energia, crisi alimentare, e comporta una serie di passaggi che sono tutti sotto i nostri occhi: è in atto la creazione dell'emergenza, della crisi permanente. A causa di questa emergenza, vengono bypassati diritti umani, direi, fondamentale: si entra in una in un 'autoritarismo a fisarmonica', come è stato definito".
                    Last edited by moreno.44; 05-04-23, 08:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      https://genova.repubblica.it/cronaca...35576-P8-S3-T1

                      Covid, Bassetti dovrà risarcire gli eredi del premio Nobel Montagnier, contrario ai vaccini. L'infettivologo disse: "Uno a 90 anni è un rinco...con problemi di demenza senile"

                      Le frasi pronunciate in un incontro pubblico a Sutri davanti al sindaco Vittorio Sgarbi e ad altre personalità. Per il giudice deve pagare 6mila euro: "Espressioni senza dubbio offensive e lesive dell’onore". La richiesta era di 500mila. Il primario: "Se si usasse lo stesso criterio con i miei hater sarei milionario...."

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        https://genova.repubblica.it/cronaca...35576-P8-S3-T1

                        Covid, Bassetti dovrà risarcire gli eredi del premio Nobel Montagnier, contrario ai vaccini. L'infettivologo disse: "Uno a 90 anni è un rinco...con problemi di demenza senile"

                        Le frasi pronunciate in un incontro pubblico a Sutri davanti al sindaco Vittorio Sgarbi e ad altre personalità. Per il giudice deve pagare 6mila euro: "Espressioni senza dubbio offensive e lesive dell’onore". La richiesta era di 500mila. Il primario: "Se si usasse lo stesso criterio con i miei hater sarei milionario...."
                        Beh, lui le denunce le ha fatte.





                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          https://www.laverita.info/giustizia-...659836859.html

                          i giudici ci sono ancora dopotutto...se fossimo stati molti di più di quelli che siamo stati( a non stare al loro gioco intendo ) forse oggi avremmo raccontato un'altra storia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            https://www.laverita.info/giustizia-...659836859.html

                            i giudici ci sono ancora dopotutto...se fossimo stati molti di più di quelli che siamo stati( a non stare al loro gioco intendo ) forse oggi avremmo raccontato un'altra storia...
                            Pensa gli Usa. Stesso virus ma Stati in lockdown e altri liberi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              Unione Europea nel panico: "L' obiettivo della Cina è un cambiamento dell'ordine internazionale"


                              state all'occhio ragazzi a quello che sta succedendo nel mondo perchè si sta dis-allineando e non ne parlano...ma i fatti però non hanno bisogno di parole...

                              gli equilibri mondiali stanno cambiando e noi dobbiamo capire quello che succede se non vogliamo prendere per oro colato ogni minkiata dettata dalla propaganda mainstream...
                              Ma se quei mongoli europei (compresi noi italiani) gli hanno consegnato le chiavi di casa (vedi anche auto elettriche)

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Ma se quei mongoli europei (compresi noi italiani) gli hanno consegnato le chiavi di casa (vedi anche auto elettriche)
                                più che "consegnato" propenderei per il "venduto"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X